Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [Official Thread] Team Durango DNX408 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/77157-official-thread-team-durango-dnx408.html)

nitrofuel 14-10-11 04:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 927460)
veramente già l'ho fatto, e pure a gratis, che dici devo recarmi dai sindacati? :ahsisi:

Vai e torna vincitore :tunz6rh: (:rolleyese::look::D)

franci98(2) 14-10-11 05:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da sirio76 (Messaggio 927453)
Non è proprio così, la serpent s500 e la durango dex410 sono la stessa identica macchina. L'unica differenza è chi l'ha messa in produzione;)

cambia anche gli ammo e il telaio...la serpent s500 e un tutt'uno (mi pare), invece la dex410 ha le pance che si smontano, ma come progetto...è identico!

Maggio5188 14-10-11 05:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 927452)
infatti io so + scemo del progettista, pero stai tranquillo che qui stò in compagnia!!!!

:ahsisi::ahsisi::ahsisi::ahsisi::ahsisi:

e poi quando la vendi è come se non ci fossero visti i soldi che riesci a prendere!!:icon_smile_drop::icon_smile_drop:

Bellissimo l'alettone della DEX408!!...ma che faccia il suo lavoro anche sulla DNX??

nitrofuel 14-10-11 09:53 PM

Foto della DEX408 Qui pagina 3!!!

Event Gallery – 2011 Arena Offroad Meeting Page 3 Red RC – Events

sirio76 14-10-11 10:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 927569)

No no, quello è un vecchia scoppio convertita per motivi di studio(peraltro già fotografata al neobuggy2011) ha ben poco a che vedere con la vera DEX;) vedrai sarà parecchio diversa:lookahsisi5ih: sapessi quante ne ho viste anche delle mie conversioni con l'adesivo DEX408:D
Tra l'altro se avesse quel layout la durango mi perderebbe come cliente;)

nitrofuel 15-10-11 08:15 AM

Quote:

Originariamente inviata da sirio76 (Messaggio 927575)
No no, quello è un vecchia scoppio convertita per motivi di studio(peraltro già fotografata al neobuggy2011) ha ben poco a che vedere con la vera DEX;) vedrai sarà parecchio diversa:lookahsisi5ih: sapessi quante ne ho viste anche delle mie conversioni con l'adesivo DEX408:D
Tra l'altro se avesse quel layout la durango mi perderebbe come cliente;)

Azz!:piange: non è lei...vabbè aspettiamo ancora.:D

scheggia25 15-10-11 08:20 AM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 927620)
Azz!:piange: non è lei...vabbè aspettiamo ancora.:D

ragazzi ma io non la vedo tra quelle foto ma dovè??

nitrofuel 15-10-11 08:42 AM

Sono state scalate le foto in quanto ne hanno aggiunte di altre.Infatti si trovano a pagina 4 adesso,la noti subito con le Lipo LRP da 6200 azzurre.

faustoavel 15-10-11 01:54 PM

Differenziale fioroni

Ciao. Ieri mi è arrivato il differenziale fioroni, che dire... un vero pezzo d'arte.
Sicuramente Stefano è come dici tu, non è un optional che mi permetterà di andare più veloce, ma quanto è bello.
Prossimo acquisto sono i fuselli scomponibili, così evito di fare notte ogni volta che devo smontare i differenziali.
Ho comprato e montato le molle kyosho light-blue appena provo la macchina vi dico le mie impressioni da neofita.

dark 16-10-11 02:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da faustoavel (Messaggio 927691)
Ciao. Ieri mi è arrivato il differenziale fioroni, che dire... un vero pezzo d'arte.
Sicuramente Stefano è come dici tu, non è un optional che mi permetterà di andare più veloce, ma quanto è bello.

invece io sono convinto che per chi fà gare a lunga durata (45 minuti) quella cassa differenziale almeno sul centrale ha un senso (trattiene meno calore e cuoce di meno l'olio siliconico)

Quote:

Originariamente inviata da faustoavel (Messaggio 927691)
Prossimo acquisto sono i fuselli scomponibili, così evito di fare notte ogni volta che devo smontare i differenziali.

??????? che centrano i fuselli con lo smontaggio dell diff posteriore? sul posteriore non hai problemi a sfilare i dff senza togliere i fuselli, basta sganciare gli attacchi della barra (si fà a mano) :looksisi3gy:

faustoavel 16-10-11 09:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 927929)
invece io sono convinto che per chi fà gare a lunga durata (45 minuti) quella cassa differenziale almeno sul centrale ha un senso (trattiene meno calore e cuoce di meno l'olio siliconico)

??????? che centrano i fuselli con lo smontaggio dell diff posteriore? sul posteriore non hai problemi a sfilare i dff senza togliere i fuselli, basta sganciare gli attacchi della barra (si fà a mano) :looksisi3gy:

hai ragione marco lo scoperto venerdi sera. prima smontato tutto.

scheggia25 17-10-11 01:24 PM

1 allegato(i)
ieri ho fatto la prima garetta con durango qualifiche un po male vabbe cmq 7 semifinale parto supero tutti nenache un errore ho cappottato 3 volte di seguito nello stesso punto e il recupero aveva paura della macchina ce metteva 3 ore a girarmela fatto sta mi ha fatto spegnere 3 volte non vi dico il macello che stavo facendo sul palco sono arrivato ultimo sono andato in finale b.
il secondo minimo l'ho triplato sta durango e da pauraa
Allegato 121686

gheghe75 17-10-11 01:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da scheggia25 (Messaggio 928272)
ieri ho fatto la prima garetta con durango qualifiche un po male vabbe cmq 7 semifinale parto supero tutti nenache un errore ho cappottato 3 volte di seguito nello stesso punto e il recupero aveva paura della macchina ce metteva 3 ore a girarmela fatto sta mi ha fatto spegnere 3 volte non vi dico il macello che stavo facendo sul palco sono arrivato ultimo sono andato in finale b.
il secondo minimo l'ho triplato sta durango e da pauraa
Allegato 121686

:bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar: beato te, io con sto motore non esco, mi sa che lo cambio, ma la macchina è veramente da paura, anchio ieri in quei dieci minuti che ho corso tra qualifiche e gara, ho fatto il secondo miglior tempo di batteria, e ho fatto solo 3 giri, e poi in gara ero primo...... poi buio totale col motore.......
Prò gran macchina :bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar:

scheggia25 17-10-11 01:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 928279)
:bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar: beato te, io con sto motore non esco, mi sa che lo cambio, ma la macchina è veramente da paura, anchio ieri in quei dieci minuti che ho corso tra qualifiche e gara, ho fatto il secondo miglior tempo di batteria, e ho fatto solo 3 giri, e poi in gara ero primo...... poi buio totale col motore.......
Prò gran macchina :bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar:

ma che beato te meglio aver perso per colpa del motore che per colpa degli altri

gheghe75 17-10-11 01:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da scheggia25 (Messaggio 928286)
ma che beato te meglio aver perso per colpa del motore che per colpa degli altri

:icon_smile_drop::icon_smile_drop::icon_smile_drop : dipende, io preferisco correre e divertrmi, anche se arrivo ultimo, ma almeno corro................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10 PM.