![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bellissimo l'alettone della DEX408!!...ma che faccia il suo lavoro anche sulla DNX?? |
|
Quote:
Tra l'altro se avesse quel layout la durango mi perderebbe come cliente;) |
Quote:
|
Quote:
|
Sono state scalate le foto in quanto ne hanno aggiunte di altre.Infatti si trovano a pagina 4 adesso,la noti subito con le Lipo LRP da 6200 azzurre.
|
Differenziale fioroni
Ciao. Ieri mi è arrivato il differenziale fioroni, che dire... un vero pezzo d'arte.
Sicuramente Stefano è come dici tu, non è un optional che mi permetterà di andare più veloce, ma quanto è bello. Prossimo acquisto sono i fuselli scomponibili, così evito di fare notte ogni volta che devo smontare i differenziali. Ho comprato e montato le molle kyosho light-blue appena provo la macchina vi dico le mie impressioni da neofita. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
ieri ho fatto la prima garetta con durango qualifiche un po male vabbe cmq 7 semifinale parto supero tutti nenache un errore ho cappottato 3 volte di seguito nello stesso punto e il recupero aveva paura della macchina ce metteva 3 ore a girarmela fatto sta mi ha fatto spegnere 3 volte non vi dico il macello che stavo facendo sul palco sono arrivato ultimo sono andato in finale b.
il secondo minimo l'ho triplato sta durango e da pauraa Allegato 121686 |
Quote:
Prò gran macchina :bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10 PM. |