![]() |
Le gomme uso le aka city block soft gli ammo sono settati così: Olio 350 con molle blu per l'anteriore al posteriore Olio 300 molle nere, la pista non è in ottimo stato domani vado sù gli faccio le foto cosi vi rendete conto meglio che non so come spiegarla.
|
Quote:
metti 450 anteriore con piattelli A e 400 dietro con piattello A, indurisci leggermente le barre, non usare le nere dietro ma almeno parti dalle grigie a salire per non puntare devi far scivolare di più l'auto, cosi hai troppo grip unito magari a barre morbidissime ti ritrovi a rollare clamorosamente e cappotti! |
Quello che mi faceva strano e che avevo molto grip e nelle curve cosi di punto in bianco si ribaltava senza prendere via o che altro, Comunque grazie per il consiglio :) le rollio ho la 2.6 ant la post 2.4
|
Quote:
|
Quote:
Ecco un piccolo video della pista xray 808 2011 - YouTube |
Quote:
un campo di patate :looksisi3gy: mi spiace ma non dipende soltanto dal setup, pure la pista aiuta, ma quella durango é la tua.? |
Quote:
Anche la golf tutta aperta con il cofano aperto e la mia con i filtri nel motore per farli asciugare erano 4 gradi. |
Quote:
no ti avevo chiesto perché mi sembrava quella di morbiduzz del sito Buggies. cmq ho visto che ti parte tantissimo di posteriore, prova pure a montare le C da 14, ti toglie sterzo perché hai meno gomma a terra pero diminuisce la puntatura e ti fà partire di meno l'auto di posteriore, cmq riguarda tutto il setup, non và per nulla bene, poi cerca di far scorrere l'auto in curva. se puoi fai uno sforzo ed acquista i trascinatori +2 per il posteriore, ti tolgono parecchie castagne dal fuoco! |
Quote:
|
Quote:
|
2 allegato(i)
Eccola la mia duranghina..
Sicuramete riferisco.. Ho il video della mia duranghina ma non guidavo io la stavo facendo provare al quel ragazzo che ha l' xray, e lui ci va più piano di me dunque non presenta il problema che ti dicevo.. Durango dnx 408 - YouTube |
Quote:
cmq é inutile, la pista é devastata, ergo non mi preoccuperei piu di tanto dei cappottoni, come alzi la velocità é naturale. :looksisi3gy: ma non hai una mista migliore nelle vicinanze? magari fare anche + km pero almeno ti diverti di + |
Devo fare molti km in più ma farò questo sforzo
|
@ Gheghe75
mi puoi dire che setup avevi ma sopratutto che gomme montavi? e per setup vorrei sapere tutto, pure gli angoli di camber e convergenze :D |
Quote:
per il set-up dovrei guardare a casa perchè è quello che ho trovato quando l ho presa e non me ne intendo ancora di come regolarlo, i gradi di camber campanatura ecc ecc, anzi sto aspettando di trovare qualcuno in pista che mi spieghi un pò di cose...... Per quanto riguarda i due salti identici.... :D:D:D il secondo l avevo fatto fuori dalla rampa, quindi ho tagliato il video e ho aggiunto un pezzo del primo salto che invece era venuto bene..... :D:D:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01 AM. |