![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci sono degli stampi da appoggiare e verniciare, o per fare una stella devi farla con il nastro di carta? |
Bella Marco...:looksisi3gy: e si vede pure bene in pista.
|
Quote:
Dimenticavo...bella scocca Marco! |
S T U P E N D A Marco!!!!!:bowdown::bowdown::bowdown::Ok:
|
e bravo il nostro dark....:Ok::Ok:
magari te la coppio..hi hi hi:D |
Quote:
Ragazzi qualcuno ha provato il nuovo serbatoio per durango? da anche questo problemi di carburazione appena si effettua il rifornimento????? Perchè è successo anche a me con il serbatoio originale...... :piange::piange: |
Quote:
|
lo monto anc'io,nessun problema!basta stare attenti che la carena non schiaccia la canna di pressione!cosa che è sucesso a me e non capivo perche mi facesse le bolle:lookahsisi5ih::lookahsisi5ih::ahsisi::ahsisi :
|
ma, notavo anche i tubi mix......... non sono troppo vicini alla marmitta????? :lookahsisi5ih::lookahsisi5ih: non c è ill rischio che con il calore della marmitta la mix che è sul tubo evapori ancor prima di arrivare al carburatore? Perchè ho notato che consuma un pò troppo rispetto all' auto che avevo prima, e il motore è lo stesso, stessa carburazione...... a meno che il serbatoio non sia un pò piu piccolo......
|
Quote:
|
Quote:
|
per il consumo potrebbe essere il maggior peso della macchina rispetto a quella che avevi prima...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37 PM. |