![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se no usi carta vetrata finissima, torna pulita ma addio cromatura; ma credo che ti freghi poco a questo punto! :asd: |
Vecchio serbatoio, nuovo tappo, pescante Losi e chiusi i fori con due grani....risultato....Serbatoio perfettamente funzionante!!!!!:Ok::Ok::Ok::Ok:
La carburazione non cambia mai tranne se rimane cappottata a lungo che smagra un pochino ma in due secondi torna come prima, anche a gomme all'aria non da segni che vada per spegnersi e succhia tutta la benzina fino alla fine! Nei prossimi giorni metto le foto del lavoro, non fatto da me ma dal mio meccanico/maestro:brig::brig: Adesso non so se fare la modifica anche a quello nuovo, intanto provo a fare una gara così e vediamo come va!! |
Quote:
COPATE!!!!:Ok: |
Quote:
E per fare la gara? 40€ per l'iscrizione alla gara più 30€ per la tessera? E se non ho il trasponder personale come funziona? Mi sono fatto 500Km per tornare indietro o spendo altri 85€ sul posto per un trasponder personale? Scusami Nicola! Domanda lecita!:Ok: |
vorrei provare questo alettone NeoBuggy.net - Upgrade's Vortex wing - Headline News - News
se riesce a montare sulla durango senza che sia necessario tagliarlo affinché non batta contro gli ammortizzatori. oppure questo, pero 17 euro e nemmeno la certezza che monti ...... LOUIES World - Products - RC Option Parts Magari se qualcuni conosce qualche altro alettone down force che abbia le pieghe inferiore non troppo accentuate si faccia avanti! :brig: |
Bene ragazzi, ieri finalmente sono riuscito a provrla, la duranghina, e devo dire che cosi com è mi ha colpito molto, ha una gran stabilità, non capotta non impunta in ingresso di curva e in accelerazione...... bè, sembra bella piantata a terra....... non l ho provata in pista ma in uno spiazzo dove vado di solito, sempre terra comunque, e mi ha sodisfatto molto. Ora però voglio provare, visto che ho già i pezzi, portando gli ammortizzatori al posteriore. Per girarli dietro devo invertire anche i braccetti giusto? il dx a sinistra e viceversa. Cè qualcos altro da invertire oltre a questo? e poi un altra cosa: mi pare di aver capito leggendo qui, che gli ammo al posteriore e la modifica dei 2 mm di rialzo non vanno tanto daccordo assieme. confermate? grazie ragazzi
|
Scusa ma...
Non l'hai provata nemmeno in pista e già ti metti a far modifiche e stravolgere l'auto?!:icon_smile_drop: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
3 allegato(i)
Quote:
Io ho provato solo il Vp Pro mod 4 e si vedeva la differenza con quello originale, l'avrò usato 2 volte e basta poi messo in cassetta in attesa di tempi migliori :icon_smile_drop: Foto del serbatoio modificato!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08 PM. |