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gheghe75 23-09-11 08:43 AM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 920947)
e sopratutto rossa non é niente male! :Ok:

ps: ma che usi la runner time come miscela?

No jets, abbiamo preso il necessario per farla da noi, siamo in tre, poi peró avevo finito il nitrometano e ne ho preso un litro Della rapicon per provarlo. Perché dici?

dark 23-09-11 09:17 AM

Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 920987)
No jets, abbiamo preso il necessario per farla da noi, siamo in tre, poi peró avevo finito il nitrometano e ne ho preso un litro Della rapicon per provarlo. Perché dici?

no vabbè avevo visto in che condizioni era la marmitta e quel giochetto te lo fà la miscela molto ricinata tipo la runner

gheghe75 23-09-11 10:40 AM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 920995)
no vabbè avevo visto in che condizioni era la marmitta e quel giochetto te lo fà la miscela molto ricinata tipo la runner

È infatti. Non è che mi piacciano proprio tanto le condizioni di quella marma. Cosa consigli?

gheghe75 23-09-11 01:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da Cecino (Messaggio 917008)
ecco le nuove foto non sono perfette ma rendono l'idea :brig:

ciao vedo che hai montato gli optional fioroni. Volevo sapere se funzionano, e come ti trovi, visto che forse me li regalano..... grazie

dark 23-09-11 02:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 921018)
È infatti. Non è che mi piacciano proprio tanto le condizioni di quella marma. Cosa consigli?

pulire con acetone o meglio la nitro (quella per le vernici) ed olio di gomito!

se no usi carta vetrata finissima, torna pulita ma addio cromatura; ma credo che ti freghi poco a questo punto! :asd:

Maggio5188 25-09-11 01:10 PM

Vecchio serbatoio, nuovo tappo, pescante Losi e chiusi i fori con due grani....risultato....Serbatoio perfettamente funzionante!!!!!:Ok::Ok::Ok::Ok:

La carburazione non cambia mai tranne se rimane cappottata a lungo che smagra un pochino ma in due secondi torna come prima, anche a gomme all'aria non da segni che vada per spegnersi e succhia tutta la benzina fino alla fine!

Nei prossimi giorni metto le foto del lavoro, non fatto da me ma dal mio meccanico/maestro:brig::brig:

Adesso non so se fare la modifica anche a quello nuovo, intanto provo a fare una gara così e vediamo come va!!

Riccardo.off.road 26-09-11 10:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da Maggio5188 (Messaggio 921447)
Vecchio serbatoio, nuovo tappo, pescante Losi e chiusi i fori con due grani....risultato....Serbatoio perfettamente funzionante!!!!!:Ok::Ok::Ok::Ok:

La carburazione non cambia mai tranne se rimane cappottata a lungo che smagra un pochino ma in due secondi torna come prima, anche a gomme all'aria non da segni che vada per spegnersi e succhia tutta la benzina fino alla fine!

Nei prossimi giorni metto le foto del lavoro, non fatto da me ma dal mio meccanico/maestro:brig::brig:

Adesso non so se fare la modifica anche a quello nuovo, intanto provo a fare una gara così e vediamo come va!!

E chi sarebbe diventato il tuo meccanico maestro?...:confuseds:

COPATE!!!!:Ok:

Riccardo.off.road 26-09-11 10:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da IBR-Padova (Messaggio 920737)
Ciao,
la pista sarà aperta tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.00.
Bisognerà essere affiliati a asd IBR-Padova per quationi fiscali e assicurative.

Per entrare ci sarà da fare la tessera associativa di 30 euro che comprende:
1. Tessera annuale UISP (assicurazione) prezzo 11.80 euro (prezzo nazionale).
2. Tessera IBR-Padova.
3. Un abbonamento giornaliero autunno/inverno con prenotazione da 25 euro.

Come dicevo in precedenza, il prezzo pieno giornaliero (9.00 - 22.00) zona Off autunno/inverno sarà di 25 euro, chi arriverà al pomeriggio avrà uno sconto ... restando che ammetteremo un max di entrate pari a 45 piloti al gioro.
Se uno paga ... deve avere il suo posto garantito e sapere quando e quanto gira, solo imponendo un numero di entrate si può stabilire quasto.

PS. Appena partiti con la zona Off, ci dedicheremo alla zona On ... in base alle richieste.

Sempre a disposizione.

Saluti, Nicola.

Quindi se io vengo a correre una volta all'anno! Di Sabato o di domenica? Spendo 55€ (25€ del giornaliero+30 della tessera) per correre forse un ora?
E per fare la gara?
40€ per l'iscrizione alla gara più 30€ per la tessera?
E se non ho il trasponder personale come funziona?
Mi sono fatto 500Km per tornare indietro o spendo altri 85€ sul posto per un trasponder personale?
Scusami Nicola!
Domanda lecita!:Ok:

dark 27-09-11 08:11 AM

vorrei provare questo alettone NeoBuggy.net - Upgrade's Vortex wing - Headline News - News
se riesce a montare sulla durango senza che sia necessario tagliarlo affinché non batta contro gli ammortizzatori.

oppure questo, pero 17 euro e nemmeno la certezza che monti ...... LOUIES World - Products - RC Option Parts

Magari se qualcuni conosce qualche altro alettone down force che abbia le pieghe inferiore non troppo accentuate si faccia avanti! :brig:

gheghe75 27-09-11 08:48 AM

Bene ragazzi, ieri finalmente sono riuscito a provrla, la duranghina, e devo dire che cosi com è mi ha colpito molto, ha una gran stabilità, non capotta non impunta in ingresso di curva e in accelerazione...... bè, sembra bella piantata a terra....... non l ho provata in pista ma in uno spiazzo dove vado di solito, sempre terra comunque, e mi ha sodisfatto molto. Ora però voglio provare, visto che ho già i pezzi, portando gli ammortizzatori al posteriore. Per girarli dietro devo invertire anche i braccetti giusto? il dx a sinistra e viceversa. Cè qualcos altro da invertire oltre a questo? e poi un altra cosa: mi pare di aver capito leggendo qui, che gli ammo al posteriore e la modifica dei 2 mm di rialzo non vanno tanto daccordo assieme. confermate? grazie ragazzi

nitrofuel 27-09-11 08:54 AM

Scusa ma...

Non l'hai provata nemmeno in pista e già ti metti a far modifiche e stravolgere l'auto?!:icon_smile_drop:

gheghe75 27-09-11 09:13 AM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 922018)
Scusa ma...

Non l'hai provata nemmeno in pista e già ti metti a far modifiche e stravolgere l'auto?!:icon_smile_drop:

esatto. la provo dove vado di solito, e poi valuto le differenze.

Maggio5188 27-09-11 09:26 AM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 922011)
vorrei provare questo alettone NeoBuggy.net - Upgrade's Vortex wing - Headline News - News
se riesce a montare sulla durango senza che sia necessario tagliarlo affinché non batta contro gli ammortizzatori.

oppure questo, pero 17 euro e nemmeno la certezza che monti ...... LOUIES World - Products - RC Option Parts

Magari se qualcuni conosce qualche altro alettone down force che abbia le pieghe inferiore non troppo accentuate si faccia avanti! :brig:

Ma togliere del tutto le pieghe inferiori da quello originale condiziona parecchio in comportamento della macchina??

dark 27-09-11 09:30 AM

Quote:

Originariamente inviata da Maggio5188 (Messaggio 922030)
Ma togliere del tutto le pieghe inferiori da quello originale condiziona parecchio in comportamento della macchina??

no é che mi fà schifo tutto tagliuzzato :asd:

Maggio5188 27-09-11 09:54 AM

3 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 922032)
no é che mi fà schifo tutto tagliuzzato :asd:

Per quanto ti impegni non viene mai perfetto!!:brig: però mi piaceva come l'avevi tagliato per alleggerirlo!:Ok:

Io ho provato solo il Vp Pro mod 4 e si vedeva la differenza con quello originale, l'avrò usato 2 volte e basta poi messo in cassetta in attesa di tempi migliori :icon_smile_drop:

Foto del serbatoio modificato!!


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