| sirio76 |
21-09-11 11:24 PM |
Quote:
Originariamente inviata da faustoavel
(Messaggio 920516)
ciao Stefano. Per quanto riguarda le molle quale monti? io ho trovato montate le Verdi ma mi trovo male, se scendo di olio sta sulle molle, se salgo con ľolio mi sta bassa e devo dare tanto precarico. nella confezione ho trovato le blu ora li provo e smonto anche i pistoni doppio effetto fioroni, penso che mi passi ľoio tra pistone e canna.
|
Il setup ideale si basa sul tipo di pista dove si gira, non funziona in tutte le condizioni! dove giro io utilizzo quelle molle, ma per esempio già cambiando tra le piste dove giro a Roma e quella del video a Viterbo, sono salito dal 450/400 al 550/500 di oli. Se invece tu giri su una pista diversa, magari piena di buche stile "campo di patate", ovvio che il mio setup ammo non ti serve a nulla... La via migliore è la sperimentazione... prendi qualche molla e provi quella che va meglio. Per i piattelli, io dico che se fino all'altro ieri abbiamo usato quelli normali, non vedo perché ora dobbiamo complicarci la vita con quelli "optional"... io utilizzerei quelli stock, ma sopratutto gli ammo vanno fatti bene! oring, membrane, rebound, ecc, se sistemi tutto come si deve vedrai che lavoreranno bene... una volta sistemati, scegli la gomma giusta e vedrai che risolvi.
|