| faustoavel |
21-09-11 03:03 PM |
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
(Messaggio 920311)
Domanda per sirio 76: in uno dei tanti post di svariati forum ho trovato questo: Aggiornamento, risolto il problema della scorrevolezza, dopo indagini in rete ho scoperto che c'era un difetto nell'assemblaggio per via del manuale poco chiaro.. e mi sembra di averlo letto anche in questo forum, posso chiederti di cosa si trattava e come l hai risolto? Perchè mi sono accorto che anche la mia girando le ruote a mano sembra facciano fatica, pero se tolgo i perni dai bicchierini scorrono bene....... magari in fase di montaggio cè stato qualcosa che non andava fatto....
|
Ho avuto lo stesso problema con una ruota anteriore. Sotto consiglio pensavo fosse un cuscinetto con della terra dentro, aperti puliti ma niente.
pensavo a un problema del biccherino, invertiti ma niente.
Alla fine mi sono accorto che senza la spinetta funzionava, messa si induriva, mi sono accorto che il problema stava nelle rondelle metalliche, appena sostituite il problema è sparito.
Raga, scusate l'ignoranza, per spugnette tappi ammortizzatori intendete la membrana nera in gomma che chiude il tappo?
|