![]() |
le tabelle NON FUNZIONANO
sono molto approssimative. gli oli in WT cambiano in base alla temperatura esterna. provate, e prendetevi un riferimento di partenza, e lavorate da li, io con i losi faccio cosi (non scambierei mai i losi per gli ultimate che avevo prima) |
Quote:
mica solo i wt cambiano in base alle temperature :tongues: e di solito sulle tabelle è specificata la densita ad una certa temperatura ambiente |
Quote:
lo so che cambiano tutti un po, cmq fidatevi, con le tabelle tornano troppo poco. basta sbagliare di 100 cps, per avere un amo che va, e uno che non va a volte..... |
é disponibile il nuovo serbatoio da RCSUPERMARKET! :Ok:
|
Perdonate la mia ignoranza in materia(dato che giro con l'elettrico), ma mi chiedo, è così difficile fare un serbatoio che funziona? Leggo qui e sento dei problemi al serbatoio, vado sul topic mugen e vedo che ancora tanti hanno problemi al serbatoio(su una macchina che esiste da anni!), leggevo ieri su rctech di medesimi cronici problemi anche sull'associated, e mi sembra legittimo pensare che anche altre meno note a questo punto possano avere problemi al serbatoio. Come mai tutti questi problemi, ma sopratutto come mai sembra che siano così difficili da risolvere, tanto da costringere gli utenti a modifiche più o meno fantasiose?
|
Quote:
cmq il problema si riduce sempre e soltanto al tappo di chiusura, vuoi per gli oring, vuoi per le molle, e via discorrendo, é un elemento molto particolare e delicato e che nel tempo specie gli oring possono deteriorarsi causa nitro, le molle che tendono a smollare, ...... cmq il problema durango era un problema principalmente di un tentativo (andato male) di spostare la presa di pressione, mentre su tutti gli altri ci sono problemi di tappo! cmq mi chiedo pure io come faccia mugen a produrre ancora dopo quasi 4 anni serbatoi difettati o che hanno problemi, come pure la asso ...... non mi esprimo per durango, jq, e agama che sono più nuove anche se cmq non é giustificato visto che le auto andrebbero testate :icon_smile_drop: |
Quote:
aggiungi anche asso e xray ne hanno sofferto, e mugen. la mugen non è che sono difettati, è che i filtrini in ottone, non sono sempre perfetti, dipendera dal fornitore, ma è un difetto poco verificabile in fase di produzione secondo me. se ordini 5000 filtrini, come fai a sapere se 1000 tirano male? mio parere. PS lasciate sempre un po di miscela nel serbatoio....... se la lasciate in casa VUOTA, poi non vi incazzate se funziona male... |
Quote:
|
Io non lascio mai MIX e poi pulisco tutto con Alcool puro,un po' di grasso rame su oring tappo e via...:Ok:
|
Quote:
se tu lasci il serbatoio vuoto, l olio rimane nel filtrino, e non chiedermi come, ma si intasa. se ci lasci sempre un po di miscela (io ne lascio 8mm circa) il fltro rimane bagnato, e non si intasa. OVVIAMENTE staccate il tubo che va al motore e tappatelo con una vite, il motore non gode con i vapori della miscela a star li un mese... io cmq ogni tanto lo lavo con lo sgrassante shanteclaire. il serbbatoio che ho sulla star ha 35 litri, era quello della mia prima hobao 2.0.... mai problemi. |
Quote:
ho preso tutti i steli e i tiranti color gold...:tunz6rh::tunz6rh: non vedo l'ora di vedere tutto montato.e speriamo che il serbatoio tengha meglio:icon_smile_drop: |
Ho come l'impressione che in questi giorni avrà parecchi ordini da smaltire!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02 PM. |