Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [Official Thread] Team Durango DNX408 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/77157-official-thread-team-durango-dnx408.html)

gheghe75 27-11-12 04:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1073099)
guarda che basta che limi i dentini che hai sulla cuffia del differenziali, quei dentini che hanno l'incastro nei supporti differenziale, ed una volta infilato il differenziale lo fissi con qualcos'altro tipo una vite oppure ti ricredi un dentino da attaccare con il cianoacrilato nella nuova posizione .....

Avevo pensato anche a questo però come idea l ho scartata subito perchè non la trovo una cosa "solida". Ho paura che poi il differenzia all' interno dell' alloggiamento possa ballare con vibrazioni botte ecc ecc quindi non la vedo proprio cosi sicura.
Invece trovo più interessante limare di uno o due mm la base sotto della torretta, naturalmente togliendo la scatola porta batteria.
Una cosa da capire è se una volta abbassata di 1-2 mm che sia, non bisogna regolare gli ammo.... non vorrei risultassero troppo lunghi.....

P.s.: Finalmente mi sono deciso a spostare la batteria davanti, e devo dire che la macchina è cambiata parecchio. Da vedere..... bè, non si può vedere proprio, non mi è mai piaciuta la batteria così, però vabbè me ne farò una ragione, l unica cosa è che ho l interruttore che ha un filo un pò spellato e mi faceva perdere il segnale....... Ecco perchè nell' altro post chiedevo dell' interruttore ko..... visto che devo cambiarlo almeno me lo prendo "figo".... :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

sliderzilli 27-11-12 04:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da texasbeppe (Messaggio 1073100)
Non conviene spostare peso verso l alto...la modifica e stata consigliata da lutz... Stsera foto...

Aspettiamo. in ogni caso su rallycross viaggiando a 10mm da terra, il telaio, la differente altezza del gruppo centrale e del motore diventa nulla.

dark 27-11-12 06:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 1073113)
visto che devo cambiarlo almeno me lo prendo "figo".... :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

oltretutto sulla durango si monta molto facilmente, se guardi moooolte pagine indietro puoi vedere come lo montai io a suo tempo, riuscendo anche ad installare il trasponder

gheghe75 27-11-12 06:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1073184)
oltretutto sulla durango si monta molto facilmente, se guardi moooolte pagine indietro puoi vedere come lo montai io a suo tempo, riuscendo anche ad installare il trasponder

mi ricordo si, devo cerca la pagina.... sai non son poche, solo 170, ma la trovo si.....

texasbeppe 29-11-12 01:56 AM

2 allegato(i)
ecco un paio di foto

gheghe75 29-11-12 09:09 AM

Quote:

Originariamente inviata da texasbeppe (Messaggio 1073820)
ecco un paio di foto

Si ma Texas, non capisco che modifica avete fatto per far lavorare un po' più dritto il cardano. Dalle foto non si capisce bene. Cos avete fatto? Limato la base o cosa?

texasbeppe 29-11-12 10:11 AM

È stato limato il dentino della cassa di plastica.. Poi è stato inserito un grano per regolare l inclinazione.. Dovremmo avere un diff modificato non montato sulla macchina appena lo trovo metto la foto

gheghe75 29-11-12 11:07 AM

Quote:

Originariamente inviata da texasbeppe (Messaggio 1073878)
È stato limato il dentino della cassa di plastica.. Poi è stato inserito un grano per regolare l inclinazione.. Dovremmo avere un diff modificato non montato sulla macchina appena lo trovo metto la foto

Ha ok, ma il grano per fissare la cassa diff dove lo avete messo?
edit: di quanto lo avete limato il dente? 1mm? 2 ?

numerotre 29-11-12 11:38 AM

Scusate la domanda, ma quando dovrebbe uscire la nuova durango?

gheghe75 29-11-12 11:41 AM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 1073912)
Scusate la domanda, ma quando dovrebbe uscire la nuova durango?

Hé va a saperlo tu..... son qui che aspetto con ansia.... forse forse lo sanno gli importatori, ma dubito che abbiano voglia di condivere quest' informazione con noi.... mi piacerebbe proprio saperlo.... anche perchè voglio essere il primo ad averla

numerotre 29-11-12 12:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 1073916)
Hé va a saperlo tu..... son qui che aspetto con ansia.... forse forse lo sanno gli importatori, ma dubito che abbiano voglia di condivere quest' informazione con noi.... mi piacerebbe proprio saperlo.... anche perchè voglio essere il primo ad averla

Siamo in due allora, anche io la voglio provare per primo!
Ma dai possibile neanche un pronostico? Tipo gennaio, febbraio?

gheghe75 29-11-12 12:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 1073931)
Siamo in due allora, anche io la voglio provare per primo!
Ma dai possibile neanche un pronostico? Tipo gennaio, febbraio?

credimi io non ne so davvero nulla. Ripeto, forse forse gli importatori, o magari qualcuno molto ben informato che ha contatti con persone giuste (non voglio fare nomi..... dddaaaarrrrkkkkk sai nulla?????? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:)
Scherzi apparte, mi piacerebbe proprio e sto tenendo occhi e orecchi aperti...

numerotre 29-11-12 12:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 1073935)
credimi io non ne so davvero nulla. Ripeto, forse forse gli importatori, o magari qualcuno molto ben informato che ha contatti con persone giuste (non voglio fare nomi..... dddaaaarrrrkkkkk sai nulla?????? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:)
Scherzi apparte, mi piacerebbe proprio e sto tenendo occhi e orecchi aperti...

La attendo con ansia davvero, perché il prototipo che si e' visto all'ibr e' davvero fico...solo che e' uscita non da molta la v2 e non vorrei che per questa cosa facciano ritardare l'uscita del modello nuovo...speriamo di no...

gheghe75 29-11-12 12:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 1073938)
La attendo con ansia davvero, perché il prototipo che si e' visto all'ibr e' davvero fico...solo che e' uscita non da molta la v2 e non vorrei che per questa cosa facciano ritardare l'uscita del modello nuovo...speriamo di no...

Mah, guarda, quella che si è vista all ibr è si figa come auto, ma dubito che quella nuova sarà così..... la vedo dura, solo per il fatto che quella prototipo aveva molti pezzi non suoi, quindi è tutto da vedere. Poi per quanto riguarda l' ultima uscita, bè non è che avessero fatto uscire un auto completamente nuova, avevano solo fatto piccole modifiche alla vecchia, nula di ecclatante, quindi voglio sperare che questo non incida sull' uscita della nuova sennò stiamo freschi......
Di solito quando le case sono in procinto di uscire con nuovi modelli, se non ricordo male, si iniziano a vedere mega sconti e offerte dagli importatori, questo per liberare i magazzini....
Però ripeto, son tutte teorie, di concreto non si sa ancora nulla purtroppo....

dark 29-11-12 01:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 1073941)
Mah, guarda, quella che si è vista all ibr è si figa come auto, ma dubito che quella nuova sarà così..... la vedo dura, solo per il fatto che quella prototipo aveva molti pezzi non suoi, quindi è tutto da vedere. Poi per quanto riguarda l' ultima uscita, bè non è che avessero fatto uscire un auto completamente nuova, avevano solo fatto piccole modifiche alla vecchia, nula di ecclatante, quindi voglio sperare che questo non incida sull' uscita della nuova sennò stiamo freschi......
Di solito quando le case sono in procinto di uscire con nuovi modelli, se non ricordo male, si iniziano a vedere mega sconti e offerte dagli importatori, questo per liberare i magazzini....
Però ripeto, son tutte teorie, di concreto non si sa ancora nulla purtroppo....

gheghe fidati, non dipende da Team Durango aimé.......il problema é la Kingstar ..... non rispettano mai una data con ritardi che hanno dell'incredibile ......

a Team durango rifare i cad dell'auto cosi come vista all'ibr non ci vuole assai molto, .......... stesso problema avuto con sworkz per il kit PSP, cioé per una semplice piastra in plastica si é aspettato quasi 4 mesi.....capisci a mé!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51 AM.