![]() |
Quote:
|
verso il fine sett penso riusciremo a postare il setup....
|
Quote:
Proprio a tal proposito, non è mica scappato qualche cosa sul truggone durante l'incontro con lutz? qualche consiglio su assetti o roba del genere? Avete poi trovato la soluzione per il serbatoio? se si c'è un topic che ho creato all'interno di questo forum specifico sul dnx408t, se hai qualche novità di rilievo puoi anche postarla li! grazie grazie. |
....premetto che davide carbone è il titolare dell rcsupermarket ed io il suo pilota..... x il truggy so che davide ha portato ad uno dei progettisti il problema, sinceramente non so la risposta....mi informo e vi faccio sapere, x quanto riguarda lutz abbiamo par
lato solo dell auto nuova e di quella attuale,niente truggy... :( |
Ok allora attendiamo il setup, grazie mille del supporto :winker:
|
a me torretta tutto l anteriore sembra kyosho comprese le c e i fuselli, i braccetti.. anke tt e 4 gli ammo kyosho e poi vb ci sono le altre cose come i servi all anteriore, piastra posteriore cambiata e io da ex possessore credo ke ci sia anche qualche modifica dei differenziali che in foto non si vede :D
|
Sembra propio un'altra macchina!
Team Durango Takes THE DIRT – The Lutzinator Effect | Team Durango Blog |
Quote:
il serbatoio é proprio di manifattura durango, ovvero ultratrasparente (bellissimo e comodissimo, riesci a vedere la miscela anche con quelle piu trasparenti senza problemi), i due servi cosi non é che mi piacciono molto sembra come si diano interferenza, secondo me messi in stile losi é meglio, e non cambia la sostanza...il vano batterie non c'é, eppure la batteria é proprio li li per uscire fuori dalle pance...sarà un bel lavoro di mm da recuperare lo spazio necessario senza che il box batteria sia proprio a filo pancia esposto agli urti, gli ammo cmq a me sembrano in effetti i kyosho...sverniciati (e non ci vuole molto a farlo :asd::asd::asd:) per il resto vediamo se diverrà un auto piu normale nei dettagli o a parte le geometrie e distribuzione pesi si inventeranno le chicche che c'erano sulla 408 senza complicarsi pero stavolta la vita! |
bella macchina, anche se per certi versi molto simile alla losi, non solo per la disposizione della piastra radio ma anche per l'impianto frenante che mi sembra abbastanza simile.
Una cosa è certa, l'omocinetico posteriore centrale è finalmente dritto o quasi! a quando l'uscita secondo voi? |
Quote:
|
Quote:
|
scrivo anche io,perchè credo proprio che tra poco sarò possessore della car...una dnx 408 convertita...
avete presente quella di sirio76???se è...prenderò proprio quella...:D:D:beer: ma è vero che quella a scoppio convertita è leggermente inferiore a quella elettrica "originale"?? |
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51 AM. |