![]() |
5 allegato(i)
Quote:
Comunque ecco un anteprima :brig::brig: |
5 allegato(i)
ecco le nuove foto non sono perfette ma rendono l'idea :brig:
|
1 allegato(i)
Quote:
cosi fondi tutto: ora do una dritta ancora piu efficacie di quello studiato da durango: prendete un sostegno marmitta anteriore (piruletto nero, non so come si chiami) fissatelo all'apposito foro sul telaio, prendete una chiave a brugola ad L da 2.0mm (prendete la misura e tagliate il lato corto in base a quanto volete regolare in altezza il collettore), quella che mettono nelle scatole per il montaggio, poi prendete un collarino (dove ci si appoggerà il collettore marmitta) e fate questo (magari nella sua sommità metteteci una colatina di pasta rossa: fatti svariati litri senza problemi! |
info cuscinetti
Ciao a tutti.
Mi sono accorto facendo l'olio al diff. anteriore, che la ruota di sx scorre male, il movimento non è fluido, penso che sia un pò di terra nei cuscinetti. Volevo sapere se una volta sfilati i cuscinetti dal fusello, posso pulirli e rimontarli, ho devo cambiare il fusello e cuscnetti. Grazie. |
Quote:
Con il caldo le piste diventano polverose, e per i cuscinetti non è l'ideale... Io dopo la pulizia ordinaria del mezzo a fine giornata, utilizzo RC bearing booster, prodotto fenomenale per allungare la vita e migliorare le prestazioni dei cuscinetti. |
Grazie.
Ora vedo di comprare anche questo prodotto. Domenica prossima prima gara, con la gentile cortesia degli scoppiettari posso correre nella categoria promotion, se non ero durata della gara 20 minuti. Volevo chiedere se è utile l'acquisto un sistema di setup tipo hudy |
Per pulizia ordinaria cosa intendi? che lavori fai nell'elettrico?
|
Quote:
|
Quote:
il setup hudy piacerebbe molto anche a me ma essendo una spesa non da poco secondo me può arrivare quando tutto il resto è al top! Se sei un pilota dell'italiano credo ti venga utile anche se non so durante una gara quanto tempo tu abbia a disposizione per tirare fuori tutto l'armamentario e con calma star li a regolare la macchina! Per esperienza in gara hai fretta in qualsiasi momento e gli aggiustamenti al setup li fai molto alla svelta! a volte vai ad occhio senza neanche usare il calibro! Poi....voce a quelli più esperti di me!:Ok: |
Quote:
Ho preso il kit della FastRace da Planet sai se è un buon kit?:looksisi3gy::looksisi3gy: |
Quote:
|
io ho il setup della integy,tutto in ergal e cuscinettato.....però a differenza di quello hudy costa 70 €
si può regolare camber,convergenza,caster e angolo di sterzata (come quello hudy) è molto comodo se la macchina è precisa ovvero se ha pochi giochi(esempio mugen) altrimenti diventa difficile avere delle misure precise specialmente dopo tanti litri che la macchina si lascia andare... |
Quote:
|
Quote:
Ci vuole molto più tempo ma così sono sicuro che è sempre a puntino.. |
Grazie Stefano. Domani smonto il motore sarà pieno di polvere.
Come cuscinetti all'inizio ho preso quelli durango, di meglio cosa trovo? Per l'olio ammo quello losi come va? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41 AM. |