![]() |
info molle
Ciao. Volevo prendere le molle kyosho light blue, ma una molla non è disponibile.
Fioroni mi ha consigliato quelle nuove che sono più corte e montano meglio sulla durango. Mi date un consiglio non vorrei buttare soldi. Grazie. |
|
piccola manutenzione!
3 allegato(i)
l'auto l'ho presa a gennaio se non ricordo male!
in pratica son passati quasi 10 mesi, ed avendo ancora montati i braccetti originali ho deciso di sostituirli, di litri ne avevano tanti sulle spalle 20 minimo, praticamente i braccetti potevano esser ancora utilizzati anche se imbarcati dalle tante botte prese, resistenti oltre l'eccezionale, credevo di avere gli perni braccetto piegati, ed invece con enorme sorpresa uno era impercettibilmente flesso e l'altro praticamente nuovo, anche il foro dove passava il pin non aveva preso gioco, direi ottime plastiche! |
Bè ottima macchina direi :Ok::Ok::Ok::Ok:
Domanda agli esperti duranghisti: se uno dovesse acquistare la scatola porta batterie ricevente nuova, la trova già un pelino piu grande o è delle stesse dimensioni di quella originale? Perchè quella originale è un pò tanto piccolina............... :icon_smile_drop::icon_smile_drop: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
DNX408 Receiver Fitment | Team Durango Blog |
ragazzi una domanda: avete provato a chiedere a ryan lutz per il discorso del differenziale centrale che perde? se anche loro hanno riscontrato il problema ed in caso come l hanno risolto?
Visto che ho letto che ogni tanto lo contattate in facebook o tramite mail..... Anch' io ho notato che la mia perde un pò..... ora vedo se continua a perdere o se smette, in caso cambierò le guarnizioni |
Quote:
mi sono accorto che piu é serrata piu si avvicinano i planetari ai satelliti e piu i planetari tendono a schiacciare l'oring che a quel punto smette di trafilare, cmq io proverei a priori a sostituire l'oring, a me non perdono assolutamente i diff, so che a qualcuno perdeva, ma so anche che hanno risolto mettendoci oring dei diff della losi! inoltre volevo provare a fare un tentativo, montare dei rasamenti dietro il planetario e la spinetta come sono quelli della mugen, per me sono molto utili, bisogna vedere se montano! |
Quote:
|
gli oring di serie sono troppo "duri", si consumano subito all'interno e iniziano a perdere, se ci si mettono quelli Losi(probabilmente anche i kyosho) e si monta il differenziale come Dio comanda di perdite non ce ne saranno;)
Non mi stancherò mai di dire di: -montare oring e guarnizioni Losi -ingrassare bene la sede dell'oring sulla cassa diff. e sul bicchierino (io consiglio grasso al bisolfuro di molibdeno, state tranquilli che se ce lo mettete, lo ritrovate li!) -spingere bene l'oring in sede dopo aver montato il bicchierino aiutandosi con una chiave a tubo -riempire il diff. solo un mm sopra la crociera -non avvitare a morte le viti -da poco ho anche iniziato a dare una spalmatina sottile dello stesso grasso anche tra cassa e guarnizione, tiene ancora meglio:Ok: |
qualcuno ha provato i trascinatori da +2mm all'anteriore invece che al posteriore??
|
info differenziali
Ciao Stefano. Ho fatto tutto come mi hai descritto, ho anche fatto come ha detto marco di provare a mettere gli oring un giorno a bagno nell'olio.
Devo dire che con il consiglio di marco il differenziale ha tenuto per due settimane, ma ieri mi sono accorto che perde. Avevo pensato anche i di mettere un rasamento sotto per far stare più schiacciato l'oring nel basamento. Ma... ora proviamo La cosa che mi innervosisce e che cambio da anni le cartucce alla moto da cross, e mai una perdita dai pompanti. Forse non riesco a fare bene un piccolo differenziale. |
Quote:
|
Ora provo a cambiare cassa e vedo cosa succede.
L'auto l'ho presa usata, non vorrei in qualche errore del precedente proprietario che nello stringere troppo forte abbia danneggiato la filettatura. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08 AM. |