![]() |
Quote:
|
Hai presente dove fai i fori sulla scocca? ant e post,ecco...invece di fare i classici buchi TONDI li fai cosi'(in questo modo se flette ai dei punti morti)...e poi irrobustisci le zone come ben detto da Dark con Stickers o nastri speciali ecc ecc.(Mezzo di Proprietà di un utente del Forum...e un bravo Painter...Predone sa chi:tunz6rh:)
http://img.overpic.net/thumbs/r/k/1/...5czqznxz_s.jpg |
Quote:
Anche stamattina, scocca nuova di palla, appena verniciata, rotta tutta sulla punta davanti!!!!!! e si che non costano proprio poco è..... In più stamattina sotto atterrato di alettone, con l' auto in verticale praticamente, e l' alettone....... volato via...... partite le due rondelle di plastica che lo tengono fermo. Ho guardato per prendere quelle in allu ma non sono disponibili..... che palle |
ragazzi sempre io..... ho una curiosità da chiedervi: vi è mai capitato di notare l auto che sterza di più da una parte piuttosto che dall' altra? A me sembra che la mia faccia fatica a sterzare a sinistra, mentre a destra va bene. Ho controllato tutta la tiranteria ma mi sembra apposto, radiocomando pure..... é solo una mia impressione a questo punto, un effetto ottico oppure può esserci dell' altro che non ho notato?
|
Quote:
le motivazioni posso essere, gli ammo tra destra e sinistra non perfettamente uguali, molla salvaservo troppo morbida (avvitare la ghiera) oppure hai gioco sul boomerang (nel tempo e nell'uso si asola).... se lo hai come credo puoi risolvere definitivamente facendo cosi: compri i cuscinetti flangiati 3x6x2.5 oppure i 3x6x3, compri rasamenti da 6x8, per raggiungere uno spessore di 1mm o 1,5 mma secondo dei cuscinetti che usi, allarghi leggermente il foro del boomerang dove si infilano le boccoline e blocchi tutto con la vite normale M3 e lunga il giusto. adesso hai il boomerang che lavora su cuscinetti e zero giochi! |
Quote:
Proverò a controllare il boomerang dello sterzo allora e la molla salvaservo, nonché gli ammortizzatori..... Approposito di boomerang, sulla nostra non si può regolare giusto? O meglio, il boomerang serve per la regolazione dell' akerman giusto? ma sulla dnx 408 come si regola? non mi sembra di aver visto diversi fori per la regolazione |
Quote:
ultima foto http://www.buggies.it/portal/?s=acke...o#.TzuEjW9y80M |
Quote:
Approposito per quanto riguarda la regolazione della molla salva servo, va avvitata un po' a sensazione oppure c'è un qualche parametro preciso dove poter prendere spunto? Ovvero, come faccio a capire se è troppo morbida o troppo dura? |
Quote:
|
Quote:
Dark riusciresti a darmi un set-up da dove potter partire? tu hai visto l' ibr giusto? in qualche video...... Tu che hai la durango cosa mi consigli come set-up di partenza? che poi da li provo a giocarmela io? Perché così non ne vado fuori..... |
Quote:
ti consiglio nel frattempo una buona lettura per rilassarsi: Relax |
Quote:
|
Salve ragazzi chi cono la vorza HPI? secondo voi con una corona da 46 ed un pignone da 18 a 6 celle lipo che velocità puo raggiungere? grazie e ciao
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05 PM. |