![]() |
Quote:
|
info rcsupermarket
Che dire dell'assistenza di rcsupermarket...
Qualche tempo fa feci un ordine e presi il supporto alettone, sperando di ricevere il nuovo ricambio modificato, mi rendo conto che era arrivato il vecchio ricambio. Dopo un paio di email scambiate con davide, siamo giunti alla conclusione che per lui non era giusto spendere dei soldi di spedizione per mandarmi il nuovo supporto, devo confermare che aveva ragione perchè nel sito nell'immagine del ricambio acquistato in foto si vedeva il vecchio. Conclusione siamo rimasti che al prossimo ordine avrebbe messo il nuovo ricambio a sue spese... così è stato. Che dire non conosco gli altri rivenditori... mugen losi ecc Ma penso che il servizio assistenza durango sia ottimo. |
Quote:
|
Quote:
Tanto per vedere le classifiche questa era la situazione dopo 13 giri della finale http://rcspecial.com/news/wp-content...inal220412.jpg |
Se dobbiamo cominciare a postare i risultati delle gare che contano non ne viene nulla di buono, che il singolo "risultato" in un warm-up annaffiato dal temporale ci possa stare è un conto, ma dove erano gli italiani allo scorso europeo? al mondiale? al neobuggy? e in tutte quelle gare dove ci si confronta con i big? Parlano le classifiche. Sia ben chiaro, se arriva un'italiano e vince il mondiale magari con una bergonzoni ne sarei ben felice, ma preferisco stare con i piedi per terra;)
Torniamo on topic |
Quote:
Detto questo, tornate pure a parlare della Durango!! :) |
Quote:
|
un po fuori Topic, é?:looksisi3gy:
|
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha gia riscontrato una strana perdita dai differenziali del nostro amato modello?
A me perde soprattutto il centrale e una volta mi è andato a finire l'olio sulla frizione...vorrei che fosse solo un problema di oring ma non penso dato che ha sempre perso sin dal primo giorno dopo il montaggio... |
info differenziale
Quote:
Io ho preso la macchina usata... li ho provate tutte ma ha sempre perso. Problema risolto montando il differenziale di fioroni, costa ma a vederlo e tenerlo in mano è uno spettacolo. |
Confermo io avevo provato mettendo Oring e guarnizione della losi e sembrava un po' meglio. Alla fine Poi ho preso il diff fioroni.....
|
ah quindi difetto diffuso...bah..certo che su durango non si finisce mai di scoprire gli "altarini" nascosti.
Vedro cosa posso inventarmi...in caso comprero anche io il diff fioroni...ma voi intendete la cassa quella in alluminio? ma ce l'avete per tutti e tre i diff o solo il centrale? |
Per me il problema è come si montano le cose, anche messi gli oring losi se io lo monto frettolosamente a cavolo in pista mi perde, se lo monto come dico io tiene. Grasso al bisolfuro di molibdeno(5€ al kg) su oring, guarnizione, scanalatura del bicchierino e sede oring, mettetelo e non perde nulla.
Federico se decidi di venire da Enzo alla gara del 6 ti faccio vedere come lo monto e poi mi dici se ti perde;) |
Quote:
|
Quote:
Gli o-ring dell'Asso nella scanalatura dei bicchierini ci vanno ma creano molto attrito, ho già provato e poi li ho tolti. Con la cassa Fioroni risolvi solo il 50% del problema perché poi ti perderà olio dal lato corona |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31 AM. |