Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [Official Thread] Team Durango DNX408 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/77157-official-thread-team-durango-dnx408.html)

faustoavel 16-04-12 05:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da faustoavel (Messaggio 999207)
Ciao ragazzi. Devo fare un ordine da rcsupermarket, dato la mia ultima cappella volevo sapere se il blocca differenziale anteriore in plastica è uguale alla v1 ho è cambiato, così specifico a davide di mettere quello nuovo.
Il dubbio nasce perchè vedendo il sito durango della v2 si vedono le foto di tutte le plastiche compreso il ferma differenziale anteriore, insieme agli alloggi dei differenziali ant e post.
Grazie.

Il ricambio in oggetto è il TD 310093 GEARBOX SET
Grazie.

johnbuscema 16-04-12 06:48 PM

me sa che ci dice male, e dobbiamo prendere tutto il kit di aggiornamento
QUI l'immagine. certo che la durango sarà pure innovativa, bella e quant'altro, però le maledizioni se le cercano proprio: possibile che per un pezzetto di plastica ne debba comprare un chilo, a €40,00 poi...

gianvi21 16-04-12 07:36 PM

io ho preso solo il serbatoio nuovo e la scatola radio... il pezzo che tiene su i leveraggi del gas l'ho preso da fioroni in ergal..che è molto meglio di quello in plastica...e secondo me dell'attacco dell'alettone e del copri differenziale non te ne fai nulla....solo pugnette mentali :D

faustoavel 16-04-12 08:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da gianvi21 (Messaggio 999313)
io ho preso solo il serbatoio nuovo e la scatola radio... il pezzo che tiene su i leveraggi del gas l'ho preso da fioroni in ergal..che è molto meglio di quello in plastica...e secondo me dell'attacco dell'alettone e del copri differenziale non te ne fai nulla....solo pugnette mentali :D

La mia è elettrificata, mi serve solo l'attacco differenziale perchè con una pietra presa di muso si è crepato e non posso più fissare la barra antirollio.
Mi tocca prendere il vecchio.

dark 16-04-12 08:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da faustoavel (Messaggio 999334)
La mia è elettrificata, mi serve solo l'attacco differenziale perchè con una pietra presa di muso si è crepato e non posso più fissare la barra antirollio.
Mi tocca prendere il vecchio.

provate a chiedere a Davide di RCSUPERMARKET, forse divide i kit ...... credo che in qualche modo vi viene incontro, tentar non nuoce!

faustoavel 16-04-12 11:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 999345)
provate a chiedere a Davide di RCSUPERMARKET, forse divide i kit ...... credo che in qualche modo vi viene incontro, tentar non nuoce!

Già gli ho chiesto la possibilità del nuovo ricambio, se qualcuno chiede gli altri ricambi secondo me li divide. Se qualcuno ha bisogno, scrivete cosa vi serve così dividiamo il kit.

gianvi21 17-04-12 12:15 AM

Ma prendi il vecchio..meno spesa meno triboli e uguale resa!!!

gianvi21 17-04-12 12:21 AM

Qualcuno di voi mi sa dire dove trovare la jconcept illuzion per dnx408??

numerotre 17-04-12 05:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da gianvi21 (Messaggio 999453)
Qualcuno di voi mi sa dire dove trovare la jconcept illuzion per dnx408??

necessiti di negozio italiano o straniero?

in italia da quello che so è abbastanza rara...

Maggio5188 17-04-12 05:48 PM

RcSupermarket JConcepts Durango DNX408 Illuzion HiFlow JC0223 Carrozzerie, Offroad 1/8 Vendita Online

Al momento non è disponibile ma ti basta contattare Davide e sai quando gli arrivano!:winker:

dark 17-04-12 05:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da Maggio5188 (Messaggio 999704)
RcSupermarket JConcepts Durango DNX408 Illuzion HiFlow JC0223 Carrozzerie, Offroad 1/8 Vendita Online

Al momento non è disponibile ma ti basta contattare Davide e sai quando gli arrivano!:winker:

se davide non le importa potete ordinarle dal sito della Jconcept, senza che lo chiedete loro inviano con GIFT, ovvero sulla confezione cé scritto "REGALO3 e non pagate la dogana, ovviamente incide la spedizione, quindi ne dovreste prendere 3/4 almeno per ammortizzare!

faustoavel 21-04-12 08:14 PM

Team Durango: Sway Bar Stopper (2pcs) (DNX408)

Ragazzi qualcuno sa a cosa servono?

Team Durango: Sway Bar Stopper (2pcs) (DNX408) | eBay

nitrofuel 21-04-12 08:31 PM

Presumo per bloccare la barra antirollio

dark 21-04-12 08:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 1001430)
Presumo per bloccare la barra antirollio

:look::look::look:

nitrofuel 21-04-12 08:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1001433)
:look::look::look:

Dark ho letto Bar presumevo servissero a quello...:D:rolleyese:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24 PM.