![]() |
invece parlando di assetto...ho appena preso i nuovi piattelli per gli ammo. ho notato pero che non ci sono i buchi! scusate l'ignoranza ma è normale?
l'unica cosa che mi viene in mente è che il liquido passi sui lati che tra l'altro sono stondati...è cosi? invece per i toe-in e kick-up insert, chi mi dice quali ci vanno messi? ho preso il kit quello nuovo. |
Quote:
la stondatura invece é importante perché per quanto si voglia uno stelo non riuscirà mai a scorrere all'interno della canna perfettamernte perpendicolare, se ha i bordi vivi come i vecchi e lo stelo sale in obliquo praticamente il piattello non scorre piu come fosse tondo ma ovale e tende a frenare sulla canna, ecco perché si fanno stondati! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
VabbE non mi rimane che provare.... |
per la serie '' noi non sappiamo come farli,quindi accattateveli e forateli come ve pare '' :D :D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
si tratta solo di saper leggere... non mi pare vi si chieda molto:D se vengono venduti come "blank piston set", cosa vi fa pensare che vi arrivino già forati?(negando così lo scopo per cui sono stati creati). Poi non mi sembrano una novità o un vezzo, pistoni vergini vengono normalmente prodotti per la maggior parte dei buggy sul mercato da anni e anni, e la gente se li fora da anni e anni senza tanti problemi, sono francamente sorpreso che già due persone siano cadute dalle nuvole sul fatto dei fori.
|
Quote:
ma si...infatti ci sono cascato come un fesso avrei dovuto leggere con più attenzione. Tuttavia se non è una novità per il mondo modellistico in generale di fornire piattelli e bucarseli da soli sinceramente io, dall'alto della mia esperienza(a questo punto direi poca) non li avevo mai visti. Poi sulla loro utilità questo è indubbio, poter scegliere, come dice marco, davvero tante combinazioni non è male perniente... Adesso mi documenterò e faro un po di controlli incrociati sui setup che si trovano in giro e poi sulla base di quello decidero quanti e come farli... |
Ciao a tutti i duranghisti!!!! Volevo solo dirvi che ho appena preso i pezzi per la trasformazione in V2 da rc supermarket...ottimo servizio.. I pezzi arrivano in un giorno lavorativo e spese di spedizione 7€...stra consigliato ai duranghisti poiché molto fornito di suddetti ricambi:)
|
Quote:
e di certo che Team durango non agevola il lavoro di RCsupermarket per niente, anzi, spesso fa casini proprio lei! |
Quote:
|
1 allegato(i)
vediamo se lo capiscono in Team Durango, addrizzate quel servo e mettete la batteria davanti .... pls!
dal neobuggy, la macchina di Lutz, piena zeppa delle sue frocierie :asd: ps: notate l'attacco del fusello posteriore, praticamente ha spostato il fusello posteriore piu internamente di fatto stringendo la carreggiata, se qualcuno avesse notato la durango é larghissima dietro e strettissima davanti, cosi facendo ripercorre un po la strada della MP9, ovvero con i fuselli -2mm, che di fatto aiutano l'auto a curvare ed essere piu agile sullo stretto, sinceramente i braccetti mi sembrano gli originali modificati perché cé anche il terzo foro sul braccio per la sospensione artigianale...quindi non sbaglio sono sicuro che in futuro ci saranno i nuovi bracci sospensione, forse in futuro altri aggiornamenti su questo aspetto! |
Lutz non può che essere gay..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37 PM. |