![]() |
Quote:
|
35,00 la coppia contro 6,00 euro delle Durango, certo che fanno la differenza :brig:
Quindi al posteriore ho da provare o le Losi o le Kyosho, e per l'anteriore? |
Nooooooooo Marco ma andavano così bene????:shock::shock::shock:
Si ma 35 euro per 4 molle sono esagerati!!!!:nono::nono::nono:...le hai messe sia all'anteriore che al posteriore?? |
Quote:
Invece con l'elettrica il discorso é diverso, mi son portata anche quella, forse per il peso maggiore (ci son 400 grammi di differenza) pero anche questa aveva il problema dell'esplosione del posteriore (mentre l'anteriore andava benissimo), infatti mi son cappottato parecchie volte! |
Quote:
tutte e 4 le molle mp9, prestate direttamente dal negoziante che ha la mp9 sua! |
Quote:
|
frese diamantate
Ciao. Ti mando un link dove puoi acquistare un set ad un prezzo economico, se vuoi qualcosa di migliore devi cercare quelle per dentisti, li fanno anche al tugsteno.
http://www.ergpolaris.com/prodotti.php?Id=19335 Puoi trovarle anche da un ferramente . Per quelle dentistiche vedi il gambo di innesto del tuo dremel, hanno un innesto diverso, penso che con un mandrino autoserrante vadano bene tutte, puoi vedere qualcosa qui. http://www.marcopolodentalstore.it/dettagli.asp?sid=47526729220110605173740&idp=263&i dn=1 |
grande il primo ilnk lo conosco..mo vediamo di prendere sta fresa.:Ok:
|
2 allegato(i)
Ecco le mie foto ragazzi!! Come vedete i problemi di accoppiamento non li ho risolti, stò meditando di realizzare un banchino motore più adatto al picco. In questa settimana ho cambiato anche motore e montando un P7 evo4 che ha lo scarico tendente verso il basso ho dovuto SPIANARE il collettore marmitta altrimenti non entrava perchè sbatte nel rinforzo del telaio in più il collettore batte anche sulla scatola batteria con consequente fusione.......
Poi posto la foto di come avrei pensato di mettere le pile. Che ne pensate? Con tutta questa moda dei pesi sull'anteriore magari anche la dnx ci giova qualcosa. |
Quote:
esiste un pezzo durango che si compra a parte e serve per tenere alto il collettore marmitta e non farlo toccare sulla scatola della batteria! é praticamente tipo quelo che tiene davanti ferma la marmitta; pero é specifico e si mette dietro! per la posizione della pila, si sicuramente cosi risolvi, io invece avevo pensato ad un altra posizione, al posto del trasponder! |
1 allegato(i)
Ma quanto è bella questa scocca???....prodotta comunque dalla JConcepts!:Ok:
|
Quote:
|
Quote:
scherzo, era una battuta.... ciaoooooooo :Ok: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55 PM. |