![]() |
Quote:
|
1 allegato(i)
ecco il nuovo peso con la futura modifica dello spostamento delle batterie al posto del trasponder!
:nuova0um::nuova0um: |
Quote:
|
Quote:
PS attento, al CI ha vinto la macchina piu pesante della finale, o cmq tra le piu pesanti.... in america idem, sto cominciando a pensare che ho sbagliato leggi della fisica ahahaah |
Quote:
|
Quote:
x amon, di scatola a me pesava 3,450 completa di tutto senza nitro, quindi direi poco sopra la media!: - perni ruoti in ergal fioroni -20grammi - viteria in titanio -45 grammi - gomme procircuit (4 gomme 405 grammi) - corone coppie coniche Agama -30grammi - corona Losi -11 grammi - alettone modificato -22 grammi - torri in fibra -30 grammi - diff centrale plate in fibra -2 grammi - sfere uniball in ergal -11 grammi - bulloni in ergal -8 grammi -tiranteria in titanio lunsford -20 grammi - tolto il portabatterie e pezzo di ergal da 2mm sotto il portabatterie che non serve più piu tutto il pezzo di plastica! Quote:
|
se non fosse che l ammo post sinistro si scalda da far paura...
cmq complimenti per il lavoro,. cmq io le gomme considero sempre 500 grammi politico. quindi è 3320 a logica mia, MOLTO buono cmq. 500 g è il peso di 4 crime su cerchio pl alto. cmq cavolo ci hai lavorato tanto. di scatola ha tanto margine. la mia di scatola pesa un 100 g meno piu o meno, pero ho meno margine- cuscinetti in ceramica non cali nulla? |
Marco corso ieri in gara con la modifica dei 2mm, ammo al contrario e molle kyosho....una bomba.....perfetta....i salti non c'era verso di farli male...prima dovevo stare attento a come aprire il gas per farli perché altrimenti la macchina tendeva a scomporsi....ieri a tutto gas aperto atterrava perfettamente...all'uscita di curva apriva un pochino troppo a volte all'inizio ma poi ho capito come dovevo fare le curve e andava benissimo!!
Sembrava su un binario....non si scomponeva mai tranne che non sbagliassi io!!:icon_smile_drop: Cmq primo in finale C e terzo per quasi tutta la B...poi ha ceduto la frizione!:nono: |
Quote:
|
Quote:
cmq l'avevo detto che gli ammo dietro piu le molle mp9 l'auto é molto piu piantata dietro e và meglio pure sulle buche, non é una sensazione come spesso accade con altre modifiche si vede proprio ad occhio :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque con queste modifiche mi ci trovo da dio...adesso voglio solo provare ad abbassarla quanto più possibile in modo che i braccetti siano quasi paralleli al telaio...la losi di un amico è già due gare che fa con la macchina praticamente stesa al suolo e va che è un fenomeno...infatti finisce sempre in finale A!:brig: |
ora le molle tipo quelle dell mp9 arrivano pure per hobao agama e xray (piu larghe come diametro)
pare che le spire larghe abbiano una caratteristica particolare, ve lo dico meglio dopo asti. le provo li. |
Quote:
Sono queste: Modellismo Fioroni oppure queste: Modellismo Fioroni o queste: Modellismo Fioroni :confused: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05 AM. |