![]() |
modifica CVD
Ciao Dark. Per quanto riguarda l'usura del CVD forse ho trovato una soluzione, il problema risiede nel pignone che superato un certo grado ogni mezzo giro beccheggia, non so se questo problema è su tutti i modelli, o dipende da qualche pignone costruito difettoso, mi sembra che sirio non lamenta questo problema. Domani devo comprare una fresa diamantata più piccola per entrare perfettamente nella sede della spinetta in metallo senza allargare troppo la sede, ma aumentando leggermente l'angolo di incisione della spinetta che blocca il CVD.
|
modifica alettone
Guardando la foto di sirio si nota guardando in alto a sinistra dell'alettore che il verticale e l'orizzontale non coincidono, a tagliato l'alettone retto senza tagliare la mezza circonferenza.
Invece di tagliarlo subito, perchè non provare a mettere degli spessori e distanziarlo e vedere come si comporta la macchina, e poi provare a tagliarlo per così vedere le due differenze. Questa durango mi appassiona, che barba avere una macchina che va da sola, forse a me piace sempre così perchè e da quando avevo 13 che smonto i miei motorini e moto. Mi diletta modificare, devo di fare le foto alla mia ultima creatura che è in fase di completamento e mi dite che ne pensate, da ducati 998s, si chiamerà... grazie alla durango ho trovato il nome DNX998. A presto |
eh si....ci lamentiamo tanto dei difetti però alla fine con l'aiuto di tutti...piloti ufficiali e non si arriva sempre ad una soluzione e alla fine non è poi male dover sempre star li a smontare e rimontare per provare soluzioni nuove...anche perché, almeno per me, la macchina mi da sempre soddisfazioni ad ogni modifica che apporto crescendo lei stessa e io di esperienza...anche questo è modellismo!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma le membrane che sono arrivate sono quelle nuove??:hmm: |
Quote:
|
info mebrane
le membrane li cambiano in garanzia, o li acquisti a parte.
fresa trovata, oggi faccio il lavoro ai cvd e vi faccio sapere. |
Quote:
|
Marco ma le provi le molle Kyosho??...ho guardato in giro...non costano proprio poco...15euro la coppia!!!!:eek::eek::eek:.....quelle durango costano 5euro invece!!!:perp:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
2 allegato(i)
la nuova durango insomma....a me la scocca sinceramente piace!
Vorrei capire come ha fatto, o da che macchina ha preso il supporto alettone! sembra quello losi...almeno nei supporti laterali! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21 PM. |