![]() |
Quote:
|
Quote:
purtroppo per me il servo si mette in accelerezione,e anche la molla sul carburtore non mi è servita. ad ogno modo la molla che uno mette sul carburatore difficilmente affatica il servo.basta pensare quante volte tiri il freno... |
Quote:
ma te e mirco .....nin sooo ancora.:confuseds: ad ogni modo ieri dal primo momento la macchina O meglio il servo dava noie e non mi sono accorto subito,ma infatti non capivo che la macchina non rispondeva bene ai commandi! ho fatto uno schifo e mi aggitavo sempre di più. ma quello con la corno che gli sono andato a ripescare la macchina a 200metri in mezzo alla pineta,chi era???mi...a ha passato due mance.:lookahsisi5ih: se non gli spegnevo il motore in tempo...e poi ne ha fatta un altra..e ancora rentrato e poi finito la gara!!!!!!!!!!!!meeeee |
hanno rilasciato le spugne compensatrici per i tappi Vented ..... era ora, sinceramente spero siano del materiale tipo losi e che con l'utilizzo non rimangono schiacciate come in altri tipi di spugne......se funzionano si dovrebbe poter riuscire a fare un rebound superiore al 25% ......
http://www.neobuggy.net/modules/news...?storyid=11682 |
altra chicca appena rilasciata:
#TD330384 € MACHINED BLANK PISTONS For ‘408 Vehicles | Team Durango Blog ..direi che Marzo comincia bene in casa durango :tunz6rh: |
Quote:
Io ho rifatto gli ammo l'altro ieri con lo stelo tutto giù e il rebound era effettivamente al 100% anche con le membrane originali... |
Quote:
no simo, il problema erano i tappi optional con le spugne losi ..... che più di tanto non si comprimono |
ma io dico cosa aspettano a rilasciare un modello aggiornato? cioè se uno deve prendere tutti questi opzional che sono usciti dopo salta fuori un altro modello o sbaglio?
|
Quote:
altri optional futuri sembrano di prossima uscite i nuovi kit di molle che finalmente sembrerebbero funzionare ..... secondo me il modello nuovo non esce finché non risolvono definitivamente con il CVD posteriore e la sua usura! con i nuovi piattelli sembrerebbe che hanno capito che gli spigoli devono essere svasati, purtroppo hanno pagato lo scotto dell'inesperienza in campo 1/8, adesso si son rimessi in carreggiata! |
Giovaniiiiiiiii qualcuno ha notizie dal mondo durango???????? Qualche novita' importante in arrivo?......... o tutto tace e nessuno sa nulla?
|
io ho da fare una domanda. Dato che il volano della mia vario è praticamente distrutto causa rodaggio del toro nero, volevo sapere una cosa sulle dimensioni dei volani frizione.
Premesso che uso e usero sempre la vario (troppo comoda e mai una noia), ho visto che sul sito fioroni ce n'è anche un modello da 32mm. anche se sarebbe facile saperlo ma dovrei smontare il motore dalla macchina, volevo sapere da qualcuno di voi se il volano da 32mm è piu piccolo o piu grande di quella standard? c'entrerebbe sulla durango? infatti sarei alla ricerca di una frizione con un volano un tantino piu grande cosi da avvicinare lo stesso alla cassetta di avviamento vera difetto della durango, alla quale tocca cmq un po fresare il telaio. Domani vado in pista a provare un po il setup con i trascinatori +2mm, opinioni su questa modifica e accorgimenti? al posteriore ho cmq lasciato il camber a -3, sara un po troppo? |
Se non sbaglio il Durango è già 35mm...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29 PM. |