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gheghe75 17-05-13 06:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1129239)
secondo me "stanno ancora a carissimo amico" ...... anche se si comportasse bene all'europeo, necessità di test pure in mano agli americani ..... poi devo fare un demo preproduzione e darlo ai piloti uff poi devono far partire la produzione, e conoscendo kingstar ....... come si dice a roma ...... "magna tranquillo" ...... :asd:

su questo non ci son problemi.... tanto per ora son fermo, mi manca il tempo..... Infatti sta crescendo la panza.... :beer::beer:

evoxx 18-05-13 02:21 AM

1 allegato(i)
Bhe faccio in tempo a copiarla allora.... hihhihhiihhii:rovatfl:
L alettone e la carrozzeria l ho gia trovati...
Allegato 170763

evoxx 19-05-13 09:08 PM

Ciao ragazzi vorrei provare i tappi e le membrane kyosho sugli ammo durango... qualcuno l ha gia provato? Foro di spurgo di che diametro?? Sempre 1.5mm?

Manettino 20-05-13 01:35 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da texasbeppe (Messaggio 1128706)
le c losi montano sulla durango.... nessun ufficiale le monta....

Oramai sono stato etichettato BAD-BOY , e scusate se ci ritorno..

ma... a mia discolpa.... o giustificazione vedete voi.

Le ''C'' di LUTZ.....

texasbeppe 20-05-13 01:37 PM

non sono losi ma kyosho....hanno provato anche tutto l anteriore e posteriore mugen.....

Manettino 20-05-13 01:55 PM

Grazie :bohk7ar:

era solo a ''discolpa''... :nonloso3ce1cr:....
anzi , come già fatto in precedenza allego scuse... che ''bufera'' :dissapprove:

SpAwN 20-05-13 02:55 PM

Bellissime le c Kyosho...

P.s piu che badboy sgarbat-boy ;) scherzo ovviamente

Manettino 20-05-13 03:08 PM

2 allegato(i)
... è sì :asd: ... a quanto pare...
massimo risultato.... con il minimo sforzo... :rovatfl:

Starò più attento per le prossime :nonloso3ce1cr:.

Per farmi perdonare..... ecco cosa sto facendo io.

I supporti dell'alettone si piegano facilmente.... almeno i miei,
( qualcuno mi dirà:'' e non basta fare a meno di cappottare?? '' :hmm: )
e quindi li sto rifacendo in allumino.
Capisco che significa aggiungere peso al posteriore ma '' mi danno un fastidio piegati !?!?!?! ''

cmq... li ho già visti realizzati in un sito inglese.... mi sembra..
... non chiedetemi dove... senò torniamo al punto di prima :asd:..
Allego foto di quelli ... trovati...
( il disegno è mio, la foto UK per essere più chiari )

dark 20-05-13 03:54 PM

i supporti in ergal per l'alettone in qualsiasi auto farebbero i danni seri strappando la cellula, la durango invece avendo i sostegni delle torri e differenziale in ergal puo supportare le botte che prende ...... quindi son carini .... unico dubbio che ho é il notevole aumento di peso sul posteriore ed in alto ...


per le C, tutto il casino é nato perché hai detto le C losi ecco perché nessuno ti sapeva rispondere, se avessi detto le C di Kyosho ti avrebbero risposto tutti, e cmq per montarle devi cambiare proprio tutto, sia i bracci, sia i perni dei bracci, e quindi anche le squadrette delle convergente e antisquat/kuckup.....

Manettino 20-05-13 04:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1129874)
per le C, tutto il casino é nato perché hai detto le C losi ecco perché nessuno ti sapeva rispondere, se avessi detto le C di Kyosho ti avrebbero risposto tutti, e cmq per montarle devi cambiare proprio tutto, sia i bracci, sia i perni dei bracci, e quindi anche le squadrette delle convergente e antisquat/kuckup.....

... e stava proprio lì la domanda.... per Kyosho in realtà sapevo... ma per losi...
cmq secondo mè non bisogna poi cambiare poi tanti pezzi..
( prima o poi provo )

....vabè.... cambiamo discorso và....

per mè discorso chiuso... altrimenti mi prendo un altro 5 in condotta :rovatfl:.

Per quanto riguarda supporti vediamo le difficoltà realizzative...
anche se qualcuno li ha fatti .. quindi sono realizzabili..
Per il discorso cellule effettivamente è vero... non ci avevo pensato,
anche se ricordo di averli visti anche per la vecchia Kyosho 777....

sirio76 20-05-13 04:21 PM

Da protagonista quale sono:biggrinangel: mi sentirei di darti un consiglio, invece di dedicarti al cad, perché non investi il tuo tempo e le tue risorse in gomme, nitrometano e ingressi in pista? Divertirsi nella modellazione 3d ha il suo perché(detto da uno che ci lavora tutti i giorni), ma se vuoi evitare di rompere alcune parti del mezzo, la strada è quella di imparare a non cappottare, non riempire la macchina di ergal. Oltretutto se un supporto alettone non flette(assorbendo l'urto), lo stress non è che svanisce, verrà semplicemente trasferito sulle altre componenti e invece di spendere pochi € per la plastica del supporto potresti trovarti a doverne spendere qualche decina per una torre piegata, bulkhead o quant'altro, anche se come nota Dark la dnx è molto robusta in quel dipartimento ciò non vuol dire che sia indistruttibile, perciò sarebbe meglio sacrificare una componente da due soldi che qualcos'altro;)
Questo il mio parere, poi fai come vuoi.

Manettino 20-05-13 04:45 PM

Mi piace.... un protagonista collega... ;) :beer:

Certo cavolo che ho sparso terrore... :shock:

cmq...

Premetto che sono appassionato di meccanica e, condividendo il lavoro, credo mi capirai appieno quando parlo di soddisfazione nel realizzarsi particolari... che alla fine risulta essere modellismo come iniziò...

Personalmente non credo comunque di fare tanti danni in giro...
le dnx le ritengo piccoli PANZER... e sicuramente condividi se te ne intendi di meccanica.
Concordo con il discorso di scaricare forze ( poi si rompe l'alettone )
ma che pa..lle avere sempre l'alettone storto causa supporti imbarcati.....

Tu parli di assorbire l'urto.... io invece parlo di accusarlo...

Cambierò alettoni... che vuoi che ti dica????
Secondo me dei mali è il minore... ( ragionamento soggettivo )

evoxx 21-05-13 02:21 AM

Scusatemi mi intrometto ma tornando al mio progetto ecco qui alcuni sviluppi

http://img13.imageshack.us/img13/653...0521021110.jpg


Nn e granche ma purtroppo e tutto fatto a mano senza trapano a colonna fresa ecc. Solo il mio fidato dremell:rovatfl:

numerotre 21-05-13 08:52 AM

beh complimenti...ma sopratutto per la pazienza!

forse non sarò un vero modellista, ma non so cosa vi spinge a fare queste modifiche che spesso, lo sappiamo bene, peggiorano sia l'estetica che la dinamica dell'auto...

dark 21-05-13 10:09 AM

evoxx cmq vendono anche i blocchi di plastica, non solo le lastre di ergal.....li potevi fare benissimo in plastica ...... credo sia anche piu semplice da lavorare :Ok:

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