![]() |
Quote:
|
Bhe per come si compertera il mezzo ti do ragione per quanto riguarda la lavorazione no pero e di nottate ne ho passate in officina. ... hihhhiihhhiii
|
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Quote:
|
Appena qui a parma ci sara il sole la andro a provare nn vedo l ora e al momento di interferenze delle batterie con squadrette o altro nn ce ne sono ovvio e tutto molto stretto come tolleranze se riuscissi ad adattare un altro castello centrale sarebbe tutto piu semplice ma ci sarebbero stati altri problemi tipo fresature sul telaio cerdani piu lunghi e piu corti ecc ecc
Ci ho provato con il centrale mugen prestatomi da un amico ci starebbe ma andreivincontro ad un lavoro che nn sarei sicuro di portare a termine e quindi ho optato per la lavorazione del originale |
Prossimo step togliere 2 mm al telaio
|
Cavolo 2 mm ma poi nn si flette troppo io avrei fatto 1mm.. era già nel mio pensiero ma prima la volevo pesare
|
dopo usi i puntalini...telaio che flette lavora meglio....potresti provare prima -1mm e poi eventualmente eliminare un altro mm
|
1 allegato(i)
Si potrei fare cosi per gradi... cmq manca solo il pieno ma la mia dingo pesa cosi
Allegato 171342 Nn so se e buono lo spero |
senza gomme e pieno?
|
L ho gia scritto prima... manca solo il pieno tutto il resto c è
|
L ho gia scritto prima... manca solo il pieno tutto il resto c è
|
Del pieno l ho letto....
|
Manca anche la scocca a quanto vedo dalla foto :biggrinangel:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42 PM. |