Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [Official Thread] Team Durango DNX408 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/77157-official-thread-team-durango-dnx408.html)

sirio76 04-06-12 11:14 AM

Sono compatibili grosso modo tutti i differenziali losi(anche qualcosa degli associated), i cvd anteriori se non sbaglio, molle(anche le kyosho e le mugen) e forse anche altro. A dirla tutta i primi prototipi di dnx avevano anche le torri riprese dalla losi, ma dubito che oggi siano ancora compatibili.

jacKyosho 04-06-12 11:32 AM

Mi pare che, con qualche piccola modifica, siano compatibili anche i braccetti Losi.

Maggio5188 06-06-12 02:41 PM

era ora!!!!!

408 HD Suspension Mounts | Team Durango Blog

ma no come optionals!!:mad:

sirio76 06-06-12 05:14 PM

sul truggy per il quale sono state concepite sono standard.

numerotre 06-06-12 05:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da Maggio5188 (Messaggio 1016961)
era ora!!!!!

408 HD Suspension Mounts | Team Durango Blog

ma no come optionals!!:mad:

non cambia nulla ma sono solo piu resistenti?

cmq con le originali mai avuto un problema...tant'è che avevo comprato la piastrina davanti fioroni aspettando che si piegasse quella originale(mi avevano detto che era come il burro), il ricambio sta ancora in cassetta imbustato....

sirio76 06-06-12 05:33 PM

anche a me le piastrine della nitro mi sono durate.. sulla nuova elettrica invece ci hanno messo piastrine più sottili, tant'è che per scrupolo ho ripreso quella FF della nitro e non ho avuto problemi.

faustoavel 19-06-12 07:23 AM

info viti

Qualcuno sa dove posso trovare le due viti del puntale anteriore che tiene le torrette e il salva servo?
O girato diverse ferramenta ma viti così lunghe li trovo solo con la testa americana.

numerotre 19-06-12 08:01 AM

Quote:

Originariamente inviata da faustoavel (Messaggio 1021227)
Qualcuno sa dove posso trovare le due viti del puntale anteriore che tiene le torrette e il salva servo?
O girato diverse ferramenta ma viti così lunghe li trovo solo con la testa americana.

Guarda, ti conviene andare o in un negozio di modellismo in zona e provare se ce le hanno, oppure vai su ebay, scrivi la misura della vite e sicuramente trovi qualcosa. Magari con la scusa prendi anche qualche altra vite così stai piu sicuro...molti la sottovalutano ma la viteria e molto importante e puoi anche tornare a casa per una sola vite persa o per un grano, sempre meglio avere tutto...se hai un 30-40 euro da spendere ti consiglio di andare sul sito tony's screw. Ha i kit viti per tutti i modelli.

faustoavel 19-06-12 09:11 PM

info vite

Grazie... ora controllo su ebay.

mirkorua 20-06-12 08:24 AM

scocca

ciao ragazzi sapete dirmi quali altre scocche vanno bene sulla dnx ??

dark 20-06-12 09:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da mirkorua (Messaggio 1021542)
ciao ragazzi sapete dirmi quali altre scocche vanno bene sulla dnx ??

be se riesci a trovarla c'é la Jconcept Hiflow per durango.......il problema di adattamento delle altre scocche é il serbatoio centrale, quindi per esempio le front cab vengono uno schifo perché devi togliergli il vetro anteriore e parte del tettino ed é pure scomodo oltre tutto cosi........

la migliore sulla durango é proprio la sua!

mirkorua 20-06-12 01:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1021561)
be se riesci a trovarla c'é la Jconcept Hiflow per durango.......il problema di adattamento delle altre scocche é il serbatoio centrale, quindi per esempio le front cab vengono uno schifo perché devi togliergli il vetro anteriore e parte del tettino ed é pure scomodo oltre tutto cosi........

la migliore sulla durango é proprio la sua!

OK GRAZIE TENGO LA SUA E FINE :Ok: ANCHE SE NON MI PIACE MOLTO !!!!

johnbuscema 21-06-12 07:57 AM

ciao ragazzi, qualcuno che ha cambiato le spinette dei cvd, mi sa dare conferma se siano 2.5x11.8 ? per intenderci, quelle che danno per l'accoppiamento col pignone conico DRIVESHAFT COUPLING SET (FRONT OR REAR) from Team Durango, TD210027 o per i bicchierini del differenziale http://www.team-durango.com/part-inf...artNo=TD210018
se così fosse si potrebbero prendere quelle per serpent Serpent Model Racing Cars - Product - Pin NRB 2.5x11.8 (4) o agama . : EFFE ERRE Racing : . giusto?
ah, ho seguito il consiglio di Dark e ho comprato uno smagliacatene economico (da decathlon 6 euro) e funziona perfettamente (almeno per toglierle)

dark 21-06-12 01:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da johnbuscema (Messaggio 1021959)
ah, ho seguito il consiglio di Dark e ho comprato uno smagliacatene economico (da decathlon 6 euro) e funziona perfettamente (almeno per toglierle)

non devi toglierla tutta quando sei a metà, devi metterci già quella nuova (magari fatti aiutare da qualcuno a tenere dritta con le pinze a becco la nuova), sarà poi la nuova a spingere fuori la vecchia :Ok::Ok::Ok:

johnbuscema 21-06-12 03:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1022108)
non devi toglierla tutta quando sei a metà, devi metterci già quella nuova (magari fatti aiutare da qualcuno a tenere dritta con le pinze a becco la nuova), sarà poi la nuova a spingere fuori la vecchia :Ok::Ok::Ok:

sì infatti, per fortuna sono abituato a lavorare con estrattori decisamente più grossi, 'sta spinetta me fa un baffo:cool:! il fatto è che non c'ho un calibro sottomano e volevo sapere la misura per ordinarle

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53 AM.