![]() |
Sono compatibili grosso modo tutti i differenziali losi(anche qualcosa degli associated), i cvd anteriori se non sbaglio, molle(anche le kyosho e le mugen) e forse anche altro. A dirla tutta i primi prototipi di dnx avevano anche le torri riprese dalla losi, ma dubito che oggi siano ancora compatibili.
|
Mi pare che, con qualche piccola modifica, siano compatibili anche i braccetti Losi.
|
|
sul truggy per il quale sono state concepite sono standard.
|
Quote:
cmq con le originali mai avuto un problema...tant'è che avevo comprato la piastrina davanti fioroni aspettando che si piegasse quella originale(mi avevano detto che era come il burro), il ricambio sta ancora in cassetta imbustato.... |
anche a me le piastrine della nitro mi sono durate.. sulla nuova elettrica invece ci hanno messo piastrine più sottili, tant'è che per scrupolo ho ripreso quella FF della nitro e non ho avuto problemi.
|
info viti
Qualcuno sa dove posso trovare le due viti del puntale anteriore che tiene le torrette e il salva servo?
O girato diverse ferramenta ma viti così lunghe li trovo solo con la testa americana. |
Quote:
|
info vite
Grazie... ora controllo su ebay.
|
scocca
ciao ragazzi sapete dirmi quali altre scocche vanno bene sulla dnx ??
|
Quote:
la migliore sulla durango é proprio la sua! |
Quote:
|
ciao ragazzi, qualcuno che ha cambiato le spinette dei cvd, mi sa dare conferma se siano 2.5x11.8 ? per intenderci, quelle che danno per l'accoppiamento col pignone conico DRIVESHAFT COUPLING SET (FRONT OR REAR) from Team Durango, TD210027 o per i bicchierini del differenziale http://www.team-durango.com/part-inf...artNo=TD210018
se così fosse si potrebbero prendere quelle per serpent Serpent Model Racing Cars - Product - Pin NRB 2.5x11.8 (4) o agama . : EFFE ERRE Racing : . giusto? ah, ho seguito il consiglio di Dark e ho comprato uno smagliacatene economico (da decathlon 6 euro) e funziona perfettamente (almeno per toglierle) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53 AM. |