Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [Official Thread] Team Durango DNX408 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/77157-official-thread-team-durango-dnx408.html)

sirio76 11-01-12 08:17 PM

Serbatoio si...serbatoio no...V1...V2... ma compratevi una bella macchina elettrica no??:D:D:D:D
P.s. È il mio millesimo messaggio, ho vinto qualche cosa? :rovatfl:

Bojak_x3 11-01-12 08:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da sirio76 (Messaggio 960737)
Serbatoio si...serbatoio no...V1...V2... ma compratevi una bella macchina elettrica no??:D:D:D:D
P.s. È il mio millesimo messaggio, ho vinto qualche cosa? :rovatfl:

a me è arrivato oggi il v2 ed ho preso qualche ricambio utile :D !
complimenti per il 1000esimo messaggio, e a proposito di questo nn riesco a capire perchè ho il cartellino rosso che dice che non ho avuto comportamento adeguato in passato ! nn ricordo proprio :o

dark 12-01-12 12:58 AM

Hupo ha detto che da Novembre passato stanno testando la nuova trasmissione ed il nuovo telaio ...... quando li vedremo? :nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr:

sirio76 12-01-12 08:01 AM

A primavera?

nitrofuel 12-01-12 08:07 AM

Sarebbe buona cosa presentarla a Norimberga...

Certo che se faranno la nuova trasmissione (che penso sia anche più leggera),più il telaio....:look: fanno prima a presentare un modello V2.

sirio76 12-01-12 08:23 AM

Tra tutte le varie migliorie, le premesse per un modello 2 ci sono e la politica TD è quella di aggiornare annualmente(o quasi). Ma se da un lato è vero che la linea delle 1:10 viene rinnovata ogni anno, è anche vero che la dnx ha richiesto modifiche più sostanziose, quindi secondo me ci vorrà un po di più. Si può comunque sperare che essendo entrata a far parte del circuito di Hobbico, i tempi di attesa migliorino. Vabbè... la mia elettrica il nuovo telaio da 3 ce l'avrà già:D

maxxl 12-01-12 08:53 AM

salve a tutti....
sono un nuovo possessore della dnx408, ho gia avuto qualche consiglio da maggio..... sulla macchinina!!!

considerando che ho a disposizione il kit molle e barre durango che setup mi consigliate? oli diff oli ammo ecc ecc?

grazie in anticipo

Bojak_x3 12-01-12 02:45 PM

io lascio la parola agli esperti, dato che io ho differenziale anteriore 7mila centrale 5mila e posteriore 2mila, ancora devo provarla ma comunque da quello che mi hanno detto è un auto che gira con oli non troppo duri e per gli ammortizzatori poi dipende cmq sempre dalla pista in cui giri, comunque se metti un 450 non sbagli mai ! :tunz6rh:

maxxl 12-01-12 06:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da Bojak_x3 (Messaggio 961053)
io lascio la parola agli esperti, dato che io ho differenziale anteriore 7mila centrale 5mila e posteriore 2mila, ancora devo provarla ma comunque da quello che mi hanno detto è un auto che gira con oli non troppo duri e per gli ammortizzatori poi dipende cmq sempre dalla pista in cui giri, comunque se metti un 450 non sbagli mai ! :tunz6rh:

io per ora ho fatto 5000 5000 2000

e 500 per gli ammo!!!! ma sono troppo dure le molle originali, ora sto aspettando il kit molle!!!!

e' da quando l'ho presa sta macchinina(usata 20 giorni fa) che ci ammattivo per carburarla, e proprio stamattina ho scoperto che avevo il serbatoio che perdeva pressione in una piccola rottura vicino a dove si avvita al telaio!!!! ecco perche avevo sempre il telaio imbrattato di olio e mezzo pieno durava 2 giri :tongues:

sirio76 12-01-12 06:34 PM

A breve usciranno le nuove molle TD, valuta se ti conviene aspettare prima di comperare le attuali.

maxxl 12-01-12 06:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da sirio76 (Messaggio 961153)
A breve usciranno le nuove molle TD, valuta se ti conviene aspettare prima di comperare le attuali.

TD starebbe per?

:dead: gia prese

sirio76 12-01-12 07:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da maxxl (Messaggio 961158)
TD starebbe per?

:dead: gia prese

Team Durango.
Vabbè...oramai è fatta... io comunque utilizzo molle verdi e grigie, pompanti A, rebound al 50% e quando possibile oli duri, però considera che ho un bilanciamento diverso.

sirio76 12-01-12 10:58 PM

NeoBuggy.net - Durango & Co open letter - Headline News - News
Le premesse sembrano buone, era proprio quello che speravo:D

maxxl 13-01-12 08:00 AM

Quote:

Originariamente inviata da sirio76 (Messaggio 961201)
Team Durango.
Vabbè...oramai è fatta... io comunque utilizzo molle verdi e grigie, pompanti A, rebound al 50% e quando possibile oli duri, però considera che ho un bilanciamento diverso.

verdi e grigie, ma del kit che ho anche io? e che barre usi?

dark 16-01-12 01:06 PM

in quale negozio online vendono questi pollici? :ahsisi::ahsisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32 PM.