![]() |
nitro hai mp
|
Team Durango acquistata dalla Hobbico ...... speriamo siano finiti i tempi delle poche risorse ...... :ahsisi:
|
Con una grande struttura commerciale come Hobbico, potrà solo migliorare... Fino a prova contraria penso che sia una grande notizia!
|
Quote:
|
Quote:
|
3 allegato(i)
La mia Dingo in azione in gara domenica scorsa, purtroppo in finale A mi si sono svitate le viti delle pasticche dei freni ed ho fatto 16 giri senza freni per poi abbandonare, pero avevo cmq il giro + veloce fino a quel momento, l'auto a detta di tutti era uno spettacolo da vedere ed era decisamente la più veloce o almeno tra le prime 3, purtroppo con 4 manche di qualifiche senza nemmeno una di scarto ed avendo saltanto una qualifica non sono partito in pole ma quarto in finale A.
diciamo che è pronta per il regionale amsci di quest'anno, ..... sfiga permettendo :ahsisi: |
Quote:
invece la pista dove si trova ?? sembra interessante :lookahsisi5ih: |
Quote:
DronAir - Roma Cross Village - YouTube si trova a roma vicino il GRA |
Quote:
|
Non sarebbe forse il momento che durango metta in commercio la V2 della dnx?? cioè se uno va a comprare il kit si ritrova la macchina di un anno fa e poi cosa fa? spende altri 100euri per aggiornarla alle modifiche apportate? (serbatoio, scatola ricevente, tappi ammo, supporto alettone, piastrina anteriore e magari altro che mi sfugge):hmm::hmm:
|
Quote:
|
Quote:
Mi aspettavo uscisse con il nuovo anno anche perché credo riacquisterebbero molti clienti persi in partenza per le grandi imperfezioni che aveva! |
scusate ragazzi ma il serbatoio V2 quali benefici da rispetto a quello che trovi nel kit?
non mi dite che con quel serbatoio la macchina è inutilizzabile perche la butto giu dalla finestra! |
Quote:
con il V2 non hai più problemi di carburazione...con quello normale soprattutto quando sei in gara ti ritrovavi la macchina che partivi con una carburazione dopo ogni rifornimento dovevi fare qualche giro con la macchina grassissima fin ché nn si riprendeva inoltre ogni volta che cappotti hai dagli 1 ai 2 secondi prima che si spenga! con quello nuovo cambiando la posizione della presa di pressione non hai più di questi problemi! poi se vuoi farlo ancora più perfetto come avevo fatto io, ci metti, al posto del pescante originale, il pendolo stile losi così anche se cappotti non si spegne più! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41 PM. |