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gheghe75 31-12-11 08:14 AM

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Originariamente inviata da dark (Messaggio 955515)

Grazie, ha curiosità: il fuel cooler ha un lato più grosso e uno più stretto, ha un significato particolare o solo questione di estetica? Nel senso, la parte più stretta va come hai fatto tu, verso il tappo per un motivo preciso oppure posso metterla dalla parte della marmitta?

nitrofuel 31-12-11 08:40 AM

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=j5Ry5jgQz4c

dark 31-12-11 12:32 PM

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Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 955529)
Grazie, ha curiosità: il fuel cooler ha un lato più grosso e uno più stretto, ha un significato particolare o solo questione di estetica? Nel senso, la parte più stretta va come hai fatto tu, verso il tappo per un motivo preciso oppure posso metterla dalla parte della marmitta?

se lo metti al contrario tocca la carrozzeria

gheghe75 31-12-11 12:49 PM

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Originariamente inviata da dark (Messaggio 955606)
se lo metti al contrario tocca la carrozzeria

Ha ok solo per quello allora, credevo avesse una qualche funzione specifica il fatto che fosse più grosso da un lato. Grazie e buon anno a tutti io vado a lavorà fino a stasera :dissapprove:

nitrofuel 31-12-11 05:57 PM

Vi risulta che con le Molle Kyosho light blue pur avendo messo full rebound dei braccetti quest'ultimi non toccano sul telaio ma avanzano 3-4 mm? :look: Zero precarico sulla ghiera.

Bojak_x3 03-01-12 02:33 PM

Ragazzi date il benvenuto a Bojak_x3 alla Durango ! ieri ho acquistato una DNX408 usata in ottime condizioni, ho appena finito di montare motore servi ed ho rifatto tutti gli oli, a come è strutturata mi fa impazzire ! se avete consigli da darmi, fate pure :tunz6rh:

mac gyver 03-01-12 02:57 PM

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Originariamente inviata da Bojak_x3 (Messaggio 956930)
Ragazzi date il benvenuto a Bojak_x3 alla Durango ! ieri ho acquistato una DNX408 usata in ottime condizioni, ho appena finito di montare motore servi ed ho rifatto tutti gli oli, a come è strutturata mi fa impazzire ! se avete consigli da darmi, fate pure :tunz6rh:

allora benvenuto!
....

dark 03-01-12 03:27 PM

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Originariamente inviata da Bojak_x3 (Messaggio 956930)
se avete consigli da darmi, fate pure :tunz6rh:


i consigli ci sono tutti nel topic, che ci vuole a leggere 119 pagine ...... :ahsisi: :asd:

Bojak_x3 03-01-12 04:04 PM

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Originariamente inviata da dark (Messaggio 956960)
i consigli ci sono tutti nel topic, che ci vuole a leggere 119 pagine ...... :ahsisi: :asd:

LoL !! qualcosa ho già letto, comunque per quanto riguarda gli ammortizzatori ho messo il 600 e staticamente lavora molto bene e invece ai differenziali per ora ho lasciato come gli aveva il vecchio proprietario.. 7k anteriore 5k centrale 2k posteriore

mac gyver 03-01-12 05:36 PM

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Originariamente inviata da Bojak_x3 (Messaggio 956982)
LoL !! qualcosa ho già letto, comunque per quanto riguarda gli ammortizzatori ho messo il 600 e staticamente lavora molto bene e invece ai differenziali per ora ho lasciato come gli aveva il vecchio proprietario.. 7k anteriore 5k centrale 2k posteriore

i differenziali vanno bene,ma gli ammo scenderei un po,almeno che non giri su una pista piatta. adesso giro con 32.5 wt della losi.e venerdi al ibr almeno sui hoops non avevo nessun problema.

Bojak_x3 03-01-12 05:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da mac gyver (Messaggio 957029)
i differenziali vanno bene,ma gli ammo scenderei un po,almeno che non giri su una pista piatta. adesso giro con 32.5 wt della losi.e venerdi al ibr almeno sui hoops non avevo nessun problema.

ho messo il 600 perchè il 15 ho una gara su pista rallycross... comunque faccio una domanda a voi tutti... come mai sia adesso con gli ammortizzatori durango che con i losi che avevo 3 mesi fa ho il problema che quando chiudo gli ammortizzatori, se sono troppo pieni quando chiudo e poi tiro su lo stelo, circa a 3/4 della corsa diventa duro... io poi ho aperto l ammortizzatore ho tolto pochissimo olio ed ora va bene, ma ho fatto bene o male ? perchè con gli ammortizzatori mugen nn mi da questo problema, l olio che è in più lo espelle dal foro invece con questi ammo ne esce pochissimo !

mac gyver 03-01-12 05:50 PM

domndone...sicome venerdi mentre giravo al ibr e verso la fine della giornata mi si è allentata la campana della frizione e di conseguenza è andata in avanti e ho sgranato la corona centrale.
in casa ho una corona 46 allegerita della hong nor. il problemino è che è leggermente piu la sede ove passa il barilotto.da una parte il gambo dove infili il cusinetto e dall'altra parte la sede dove gira lo spinotto 25/10 circa.
ora cosa ho fatto? ho levigato solo il gambo esterno (dato che era a parte piu semplice dove intervenire)
il risultato è che ho il barilotto che sporge leggermente dal planetario,ma senza toccare nulla.anche con la cassa avitata e montata.tutto gira alla prefezione.
ditemi i vostri pareri!

Bojak_x3 03-01-12 08:25 PM

Ciao a tutti ragazzi, ho fatto la mia prima modifica alla Durango, ho messo al serbatoio una paratia per parare la miscela e fa anche da parapolvere... lo vendono già fatto ma non mi andava di comprarlo e para solamente la miscela :D:D:D spero funzioni :rolleyese:

ecco qualche foto:
http://imageshack.us/photo/my-images/12/img1184rp.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/854/img1186m.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/856/img1188c.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/696/img1186uu.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/856/img1188c.jpg/

nitrofuel 03-01-12 08:36 PM

Sul V2 c'è la presa di pressione sul tappo anche

Bojak_x3 03-01-12 08:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 957148)
Sul V2 c'è la presa di pressione sul tappo anche

giusto non ci avevo fatto caso, cmq ho fatto un accrocco ma credo che funzioni, invece volevo farvi un'altra domanda... ma il filtro hobao ci va alla durango ?


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