Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [Official Thread] Team Durango DNX408 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/77157-official-thread-team-durango-dnx408.html)

numerotre 06-01-12 01:30 PM

Ma la nuova piastra radio?

nessuno sa niente? disponibilita in qualche negozio italiano?

Io sto impazzendo! ma come si fa a fare una scatola cosi piccola!

@dark: Marco mi è arrivato l'avviatore RB, certo non è che ci vada alla grande, pero credo che riesca ad accendere il motore...quindi savoya aveva ragione!

dark 06-01-12 01:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 958443)
Ma la nuova piastra radio?

nessuno sa niente? disponibilita in qualche negozio italiano?

Io sto impazzendo! ma come si fa a fare una scatola cosi piccola!

@dark: Marco mi è arrivato l'avviatore RB, certo non è che ci vada alla grande, pero credo che riesca ad accendere il motore...quindi savoya aveva ragione!

guarda che é già disponibile dall' importatore italiano.... RCSUPERMARKET.COM

fiuuu ero preoccupato che ti avevo fatto prendere la fregatura con l'avviatore RB:ahsisi:

numerotre 06-01-12 01:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 958445)
guarda che é già disponibile dall' importatore.... RCSUPERMARKET.COM

fiuuu ero preoccupato che ti avevo fatto prendere la fregatura con l'avviatore RB:ahsisi:

Ma veramente è gia disponibile? ora vado a vedere...anche se ieri non mi sembrava di averla vista...guardero meglio!

per la cassetta anche se non ci fosse andata bene non mi sarei pentito dell'acquisto, primo è bellissima a vedersi, secondo ha una potenza spaventosa! anche piu di quella thunder tiger che è un mostro gia di suo!

dark 06-01-12 01:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 958448)
per la cassetta anche se non ci fosse andata bene non mi sarei pentito dell'acquisto, primo è bellissima a vedersi, secondo ha una potenza spaventosa! anche piu di quella thunder tiger che è un mostro gia di suo!

io mi sà proprio che abbandono la LRP v2 per questa, se mi fai il piacere di venire in pista me la fai vedere, oppure hai deciso di lasciarla in bacheca?? :asd:

PS: con la nuova pîastra radio hanno messo anhce i nuovi spessori che alzano il servo quindi non cé piu bisogno di spessorare nulla ......

nitrofuel 06-01-12 01:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 958448)
Ma veramente è gia disponibile? ora vado a vedere...anche se ieri non mi sembrava di averla vista...guardero meglio!

Vai alla pagina precedente,ho messo il Link :winker:

dark 06-01-12 01:46 PM

cmq io con la nuova piastra radio, son riuscito a mettere il pulsante di accensione, e riesco facilmente a cambiare la batteria in un nanosecondo svitando la sola vite che blocca lo sportellino.......adesso cé uno spazio assurdo per la ricevente ........ veramente fatto bene, i cavi non sono piu compressi, il servo del gas si cambia davvero in due minuti senza smontare nulla dall'auto lasciando tutta la piastra radio sul modello :looksisi3gy:

per fare un raffronto e capirci, cé piu spazio in questo box per batteria e ricevente che in quello della mugen mbx6

numerotre 06-01-12 02:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 958450)
io mi sà proprio che abbandono la LRP v2 per questa, se mi fai il piacere di venire in pista me la fai vedere, oppure hai deciso di lasciarla in bacheca?? :asd:

PS: con la nuova pîastra radio hanno messo anhce i nuovi spessori che alzano il servo quindi non cé piu bisogno di spessorare nulla ......

Forse domenica o domani vengo sicuramente, almeno riesco a provare sta macchina e ti faccio vedere la cassetta!

sliderzilli 06-01-12 04:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 958426)
se compri gli inserti nuovi e ti basta un antisquat +3 non cé bisogno di utilizzare le boccole standard e non necessiti di girare nulla.......

ulteriore informazione, il distributore Francese di durango vende anche la piastrine in fibra per fare la modifica +2mm al posteriore: cosi non entra lo sporco tra telaio e supporti perno braccetto!

Non credo proprio.
L'antisquat è una cosa.
Cambiare il centro di rollio, alzando il punto in cui sono incernierati i bracci posteriori rispetto al telaio è un'altra.
Almeno nell' on è così.
Invece ho visto, tra i ricambi della DEX che hanno fatto anche una piastra, come per il posteriore, che alza il centro di rollio all'anteriore. Vi risulta? O quella piastra ha un'altra funzione? se si quale?
Le trovare nel sito della Durango guardando tra i ricambi standard. Sone messe insiene al costo di $ 10.00

gheghe75 06-01-12 05:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 958452)
Vai alla pagina precedente,ho messo il Link :winker:

Vedi che non sono l unico che non se n era accorto??!!!!!! :D:D:D
Comunque per non sbagliare ora sono in ferie, e vi saluto da un metro di neve :tunz6rh::tunz6rh::D:D

sirio76 06-01-12 05:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da sliderzilli (Messaggio 958506)
Invece ho visto, tra i ricambi della DEX che hanno fatto anche una piastra, come per il posteriore, che alza il centro di rollio all'anteriore. Vi risulta? O quella piastra ha un'altra funzione? se si quale?

La dex ha il telaio da 3mm, quegli spessori servono per portare le piastrine a 5mm come sul telaio della dnx.

dark 06-01-12 05:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da sliderzilli (Messaggio 958506)
Non credo proprio.
L'antisquat è una cosa.
Cambiare il centro di rollio, alzando il punto in cui sono incernierati i bracci posteriori rispetto al telaio è un'altra.

non centra nulla l' on é cosi pure per l'off, pero forse non hai notato che la modifica +2mm alza di fatto il perno dei braccetti mentre la boccola rimane li al suo posto di fatto se tieni l'antisquat a 3 gradi come é di scatola ma poi alzi il perno di 2mm, é come se perdi 2 gradi sull(antisquat, quindi la soluzioneé invertire capovolgendo le boccole originali o montare le nuove con antisquat a 5 gradi, se non hai capito come ti ho spiegato, vai a leggerti il TIPS di durango che forse lo comprendi meglio, li cé scritto grosso come una casa, se non lo hai capito mi sà che non hai presente come é fatta la durango, perché di fatto facendo la modifica +2 alzi soltanto la boccola posteriore mentre l'anteriore essendo su una piastrina separata rimane fissa.....quindi facendo la modifica +2 senza modificare le boccole ti ritrovi antisquat a 1 grado anziché 3

scheggia25 07-01-12 06:23 PM

ragazzi mi linkate il supporto alettone sul sito rc super market che io non riesco a trovarlo

faustoavel 07-01-12 08:26 PM

info supporto

Quote:

Originariamente inviata da scheggia25 (Messaggio 958931)
ragazzi mi linkate il supporto alettone sul sito rc super market che io non riesco a trovarlo

Sul sito trovi in foto solo quello vecchio, prima di acquistare contatta davide perchè a me per sbaglio mi ha inviato quello vecchio.
Devo dire che la sua proverbiale disponibilità non l'ho vista, penso che era dovuto avere rispedito il nuovo supporto ma non ho ricevuto nessuna risposta.
La prima è stata che quando spedisce i ricambi non fa caso a cosa trova in busta, pensava di non averne più di quel ricambio.

scheggia25 07-01-12 09:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da faustoavel (Messaggio 958966)
Sul sito trovi in foto solo quello vecchio, prima di acquistare contatta davide perchè a me per sbaglio mi ha inviato quello vecchio.
Devo dire che la sua proverbiale disponibilità non l'ho vista, penso che era dovuto avere rispedito il nuovo supporto ma non ho ricevuto nessuna risposta.
La prima è stata che quando spedisce i ricambi non fa caso a cosa trova in busta, pensava di non averne più di quel ricambio.

grazie mille se non ti distrurbo mi daresti il link del supporto che propio non lo trovo

faustoavel 07-01-12 10:08 PM

info supporto

Quote:

Originariamente inviata da scheggia25 (Messaggio 958981)
grazie mille se non ti distrurbo mi daresti il link del supporto che propio non lo trovo

RcSupermarket BUMPER, BODY MOUNT & WING MOUNT SET TD320028 Ricambi, Durango, DNX408 Vendita Online

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33 AM.