![]() |
Ma la nuova piastra radio?
nessuno sa niente? disponibilita in qualche negozio italiano? Io sto impazzendo! ma come si fa a fare una scatola cosi piccola! @dark: Marco mi è arrivato l'avviatore RB, certo non è che ci vada alla grande, pero credo che riesca ad accendere il motore...quindi savoya aveva ragione! |
Quote:
fiuuu ero preoccupato che ti avevo fatto prendere la fregatura con l'avviatore RB:ahsisi: |
Quote:
Ma veramente è gia disponibile? ora vado a vedere...anche se ieri non mi sembrava di averla vista...guardero meglio! per la cassetta anche se non ci fosse andata bene non mi sarei pentito dell'acquisto, primo è bellissima a vedersi, secondo ha una potenza spaventosa! anche piu di quella thunder tiger che è un mostro gia di suo! |
Quote:
PS: con la nuova pîastra radio hanno messo anhce i nuovi spessori che alzano il servo quindi non cé piu bisogno di spessorare nulla ...... |
Quote:
|
cmq io con la nuova piastra radio, son riuscito a mettere il pulsante di accensione, e riesco facilmente a cambiare la batteria in un nanosecondo svitando la sola vite che blocca lo sportellino.......adesso cé uno spazio assurdo per la ricevente ........ veramente fatto bene, i cavi non sono piu compressi, il servo del gas si cambia davvero in due minuti senza smontare nulla dall'auto lasciando tutta la piastra radio sul modello :looksisi3gy:
per fare un raffronto e capirci, cé piu spazio in questo box per batteria e ricevente che in quello della mugen mbx6 |
Quote:
|
Quote:
L'antisquat è una cosa. Cambiare il centro di rollio, alzando il punto in cui sono incernierati i bracci posteriori rispetto al telaio è un'altra. Almeno nell' on è così. Invece ho visto, tra i ricambi della DEX che hanno fatto anche una piastra, come per il posteriore, che alza il centro di rollio all'anteriore. Vi risulta? O quella piastra ha un'altra funzione? se si quale? Le trovare nel sito della Durango guardando tra i ricambi standard. Sone messe insiene al costo di $ 10.00 |
Quote:
Comunque per non sbagliare ora sono in ferie, e vi saluto da un metro di neve :tunz6rh::tunz6rh::D:D |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi mi linkate il supporto alettone sul sito rc super market che io non riesco a trovarlo
|
info supporto
Quote:
Devo dire che la sua proverbiale disponibilità non l'ho vista, penso che era dovuto avere rispedito il nuovo supporto ma non ho ricevuto nessuna risposta. La prima è stata che quando spedisce i ricambi non fa caso a cosa trova in busta, pensava di non averne più di quel ricambio. |
Quote:
|
info supporto
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33 AM. |