![]() |
Quote:
|
Quote:
per la cronaca, io quest'anno solare ho consumato quasi 35 litri di miscela O_o' |
Quote:
|
ma ragazzi, io so che nitrofuel ha già montato la nuova scatola ricevente, piu larga, piu alta......... ma n'do cacchio l ha trovata?????
Quella su rcsupermarket è ancora quella vecchia giusto? Oppure hanno mantenuto lo stesso codice ma hanno cambiato il pezzo?...... |
Quote:
PS:Michele vai in ferie va :D |
Quote:
Tranquillo venerdi mattina parto, per fortuna....... Approposito di partenze, a te quando tocca? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ti piacerebbe è dark......... (dai che te lo meriti su)....... |
ragazzi toglietemi una curiosità, qual è la differenza tra questi due ricambi?
RcSupermarket DRIVESHAFT COUPLING SET (FRONT OR REAR) TD210027 Ricambi, Durango, DNX408 Vendita Online RcSupermarket DRIVESHAFT COUPLING SET (MID DRIVESHAFT) TD210030 Ricambi, Durango, DNX408 Vendita Online Dalla foto sembrano diverse le spinette, le prime postate però non ho capito dove vanno.... o sono le stesse? |
Le prime sono per i cvd anteriori e posteriori, le seconde sono per quelli centrali, sono diverse.
|
Quote:
|
ragazzi vorrei fare la modifica dei 2mm al posteriore, ma devo girare anche le boccole come è illustrato qui ?
+2mm Rear Roll Centre – DNX408 | Team Durango Blog |
Quote:
ulteriore informazione, il distributore Francese di durango vende anche la piastrine in fibra per fare la modifica +2mm al posteriore: cosi non entra lo sporco tra telaio e supporti perno braccetto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33 AM. |