![]() |
Quote:
Mi dispiace darla via più per un valore affettivo che le ho attribuito perché in un anno giusto che ce l'ho mi ha sempre dato tantissime soddisfazioni ma purtroppo sono i tempi che contano! |
Quote:
ps: riguardo la durango all'ibr, quante fregnacce che si sentono in giro di gente che nemmeno l'ha mai guidata.......il primo pensiere che passa danno fiato alla bocca.....ti chiedo, su che basi dicono questo? da test comparativi? da precisi integrali di dinamica?......:asd: magari nemmeno li và....con buona pace di tutti e per la gioia di tutti...... |
Quote:
|
io ci sono stato due volte al ibr,e per quanto riguarda la mia dnx va benissimo e sicuramente un pollice migliore del mio farebbe dei bei tempi!
io purtroppo non ho molto tempo per dedicarmi ad allenarmi e di conseguenza faccio molti errori. con i ragazzi che girano con me ci guardiamo a vicenda come si comportano d bordo pista le ns. macchinee poi ci consultiamo. sulla mia il risponso e buono!ottima sterzata,bene il la rattività degli ammo., ottia anche nei salti! :tunz6rh: |
ragazzi io non sono un pilota, e non ho pollici eccezzionali, ma una cosa posso diverla, all ibr io ci vado tutte le settimane, e la dinga va molto bene..... e calcola che io non ho mai cambiato nulla di set-up perchè non me ne intendo e non so da dove cominciare, ma già cosi com è la macchina va, tiene le curve a cannone, sterza daddio soprattutto nel curvone infondo, in accelerazione..... bè, provala maggio, tu che sarai sicuramente piu esperto di me prova vari set up, e vedrai che non ha nulla di meno della mugen......
Che poi veramente ragazzi, tutti co sta mugen...... :dead::dead::dead::dead::dead: |
Quote:
|
Nuove molle in arrivo?
Brunsden & DNX408 Take HNMC Winter Cup Round 5 | Team Durango Blog Nel resoconto si parla di nuove molle durango nere/argento, forse stanno cercando di recuperare il gap rispetto alle molle kyosho(anche sul truggy si sono viste molle nuove), forse qualcosa è in cantiere. |
porcaccia, io ho le kyosho......non ci spendo altri soldi sulle molle.....me ce sto a fà un materasso con tutte ste molle :asd:
|
Sapete, anchio ho preso le kyosho però non lo so.... mi sembrava strana la macchina settimana scorsa, non so se dipendesse dalle molle o dal fatto che avevo rifatto gli ammo....... mi spanciava parecchio sugli atterraggi, e anche mi scodava tantissimo.... Ha avevo cambiato anche le gomme.... pin piccolo nuove nuove.....
P.s.: (ot) domenica sono andato a vedere l' elettrico..... mi spiace dirlo, ma è proprio una tristezza, preferisco molto di più lo scoppio..... (fine ot) |
Ragazzi, o meglio, dark so che tu ce l hai, se dovessi ordinare la cassa differenziale in alluminio di fioroni, basta prendere solo quella giusto? poi crociera satelliti corona ecc ecc vanno messe quelle originali vero? oppure altre la cassa bisogna prendere qualche altro pezzo?
|
Quote:
|
mi sapete dire un negozio online che vende la durango?
|
Quote:
Oppure RcSupermarket FINE SERIE, Offerte di DICEMBRE, Sconti COMBO, Pig-RC.com, Durango, Automodelli, 1/8 elettrico, 1/8 a scoppio, Batterie, Motori, Elettronica, Gomme e Cerchi, Ricambi, Cuscinetti, Viteria, Carrozzerie, Olii, Pignoni, Corone e Accessori, |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13 AM. |