![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chiedo qui per non aprire una discussione,gli olii durango come sono? ho visto che sono in CST,cosa cambia dai classici?
|
Quote:
http://www.team-durango.com/pdf/setu...on%20Chart.pdf |
ciao duranghisti come butta? ho due cose da chiedervi:
1)Qualcuno informato ha qualche novità sullo sviluppo della nuova auto che si parlava qualche post precedente? 2) Ho un problema con lo scarico del motore, sembra troppo grande la marmitta e ogni volta che corro mi si sposta la marmitta in avanti ed esce dalla carena. Qualcuno ha lo stesso problema? o l' ha avuto? Il collettore della marmitta e fra 2057 dovrebbe essere quello corto, e non so proprio come fare. |
Quote:
io con la 9901 e il collettore lungo ci sto dentro perfetto ed è forse la marmitta piu lunga che abbia mai avuto... se proprio non ci sta la soluzione è cambiare quanto meno il collettore e trovarne uno che accorci un po la marma... |
Hola giovani duranghisti come va? Io ho un piccolo problemino con la duranghina...... non mi chiude le curve...... fa molta fatica, prima mi girava bene anche le curve strette, ora fa molta fatica, arrivo stacco la frenata e quasi va via dritta, do gas e allarga una vita.....
Cosa dovrei fare? su che regolazioni devo lavorare? |
Differenziale anteriore, barra antirollio, tiranti ecc.
Comunque sicuro che non sia il servo che ti sta abbandonando? Hai fatto qualche modifica di setup ultimamente? |
ho piu o meno gli stessi problemi sul truggy...
Dovro provare anche io qualche soluzione assolutamente, stavo pesando, oltre ad agire sul diff e le barre antirollio, di mettere le C opzionali da 10 gradi in modo tale da renderlo piu aggressivo in sterzata. che ne dite? |
Con meno caster guadagni in ingresso ma perdi in uscita quando vai a dare gas...
Dovreste provare le nuove hub dual position Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2 |
allora il mio set-up è: 7000-5000-3000 ammo 600/500 C da 14 con kick-up ant ho messo le boccole nuove da 1 con puntino in su sia su piastrina ff che fr al post converg. 2,5 e antisquat a 4
|
Prova un 5.000 davanti con c da 12-14°...
Io mi sono trovato meglio con olio morbido e molto caster che olio duro e poco caster... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33 AM. |