Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [Official Thread] Team Durango DNX408 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/77157-official-thread-team-durango-dnx408.html)

dark 18-08-12 10:49 AM

Quote:

Originariamente inviata da sirio76 (Messaggio 1038698)
in teoria con l'ultima versione dovrebbero aver risolto.

ed infatti non hanno risolto per nulla, si spezzano lo stesso pero stavolta te li passano in garanzia! :asd:

sirio76 18-08-12 11:44 AM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1038707)
ed infatti non hanno risolto per nulla, si spezzano lo stesso pero stavolta te li passano in garanzia! :asd:

Rimango scettico quando sento parlare di garanzia su certe cose, molto spesso sta tutto all'onestà del negoziante, e c'è negoziante e negoziante... sai bene che se compri il mezzo in certi posti la garanzia te la scordi;)

dark 18-08-12 11:52 AM

Quote:

Originariamente inviata da sirio76 (Messaggio 1038721)
Rimango scettico quando sento parlare di garanzia su certe cose, molto spesso sta tutto all'onestà del negoziante, e c'è negoziante e negoziante... sai bene che se compri il mezzo in certi posti la garanzia te la scordi;)

LOL ho capito :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rova tfl:

mac gyver 18-08-12 09:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da sirio76 (Messaggio 1038698)
Quella che hai visto te è una mp9e che è sulla base del primo modello mp9 nitro, i problemi ai cardani sono nati con le varie tki, in teoria con l'ultima versione dovrebbero aver risolto.

no no cari miei un amico in gara ha rotto o il bichierino o il cardano..se ci penso bene forse era il cardano del posrìteriore....

davidee93 19-08-12 08:33 PM

Chiedo qui per non aprire una discussione,gli olii durango come sono? ho visto che sono in CST,cosa cambia dai classici?

Simo_97 19-08-12 08:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da davidee93 (Messaggio 1039085)
Chiedo qui per non aprire una discussione,gli olii durango come sono? ho visto che sono in CST,cosa cambia dai classici?

E' un unità di misura diversa.. qui trovi la tabella di comparazione tra le marche più note...

http://www.team-durango.com/pdf/setu...on%20Chart.pdf

gheghe75 28-08-12 05:48 PM

ciao duranghisti come butta? ho due cose da chiedervi:
1)Qualcuno informato ha qualche novità sullo sviluppo della nuova auto che si parlava qualche post precedente?
2) Ho un problema con lo scarico del motore, sembra troppo grande la marmitta e ogni volta che corro mi si sposta la marmitta in avanti ed esce dalla carena. Qualcuno ha lo stesso problema? o l' ha avuto? Il collettore della marmitta e fra 2057 dovrebbe essere quello corto, e non so proprio come fare.

numerotre 29-08-12 06:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 1042143)
ciao duranghisti come butta? ho due cose da chiedervi:
1)Qualcuno informato ha qualche novità sullo sviluppo della nuova auto che si parlava qualche post precedente?
2) Ho un problema con lo scarico del motore, sembra troppo grande la marmitta e ogni volta che corro mi si sposta la marmitta in avanti ed esce dalla carena. Qualcuno ha lo stesso problema? o l' ha avuto? Il collettore della marmitta e fra 2057 dovrebbe essere quello corto, e non so proprio come fare.

ammazza e che marmitta hai?!

io con la 9901 e il collettore lungo ci sto dentro perfetto ed è forse la marmitta piu lunga che abbia mai avuto...

se proprio non ci sta la soluzione è cambiare quanto meno il collettore e trovarne uno che accorci un po la marma...

gheghe75 24-09-12 05:30 PM

Hola giovani duranghisti come va? Io ho un piccolo problemino con la duranghina...... non mi chiude le curve...... fa molta fatica, prima mi girava bene anche le curve strette, ora fa molta fatica, arrivo stacco la frenata e quasi va via dritta, do gas e allarga una vita.....
Cosa dovrei fare? su che regolazioni devo lavorare?

Simo_97 24-09-12 05:49 PM

Differenziale anteriore, barra antirollio, tiranti ecc.

Comunque sicuro che non sia il servo che ti sta abbandonando?

Hai fatto qualche modifica di setup ultimamente?

numerotre 24-09-12 06:51 PM

ho piu o meno gli stessi problemi sul truggy...
Dovro provare anche io qualche soluzione assolutamente, stavo pesando, oltre ad agire sul diff e le barre antirollio, di mettere le C opzionali da 10 gradi in modo tale da renderlo piu aggressivo in sterzata. che ne dite?

Simo_97 24-09-12 06:54 PM

Con meno caster guadagni in ingresso ma perdi in uscita quando vai a dare gas...
Dovreste provare le nuove hub dual position

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

gheghe75 24-09-12 07:54 PM

allora il mio set-up è: 7000-5000-3000 ammo 600/500 C da 14 con kick-up ant ho messo le boccole nuove da 1 con puntino in su sia su piastrina ff che fr al post converg. 2,5 e antisquat a 4

Simo_97 24-09-12 08:02 PM

Prova un 5.000 davanti con c da 12-14°...

Io mi sono trovato meglio con olio morbido e molto caster che olio duro e poco caster...

Verte 25-09-12 10:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 1050890)
Hola giovani duranghisti come va? Io ho un piccolo problemino con la duranghina...... non mi chiude le curve...... fa molta fatica, prima mi girava bene anche le curve strette, ora fa molta fatica, arrivo stacco la frenata e quasi va via dritta, do gas e allarga una vita.....
Cosa dovrei fare? su che regolazioni devo lavorare?

problema all'IBR? stesso setup che avevi con la pista precedente? con che gomme giravi? ti dico ciò perchè io con la mp9 avevo lo stesso problema...provato diversi tipi di gomma aka..non c'era verso...ovviamente senza additivo...usato le vp-pro axman....auto sui binari

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33 AM.