![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho montato il servo nuovo ragazzi, come da indicazioni, che praticamente era montato anche quello di prima cosi....... quando sono andato a montarlo la prima volta, guardando un pò come andava lo avevo spessorato e spostato leggermente in fuori, come ora (sono avanti cribbio...) Comunque ora speriamo bene. Non capisco proprio come abbia fatto a partire. |
Quote:
Con i Sirio e i Boss family accade, così come si trancia e rovina il soffietto. Io ho risolto mettendo uno spessore di 2 mm. circa sotto il piolino del rinvio gas. Prova e riprova ha funzionato. In ogni caso lo puoi verificare a mano l' inceppamento e controllare finchè tutto non scorre liscio. |
ho montato il differenziale fioroni!.....
che dire, e propio un gioiellino:cools::looksisi3gy: |
Arrivati un po' di parti V2 e optional :tunz6rh:
Scatola ricevente notevolmente più spazioso/alto...molto meglio del vecchio :looksisi3gy: |
Nuovi inserti con spiegazione allegata...li ho presi anche io.
Dark ci sei? :D cosa consigli di montare? TD330303 – ‘408 Toe-in And Kick-up Inserts | Team Durango Blog |
se modificano anche li bomerang sarebbe meglio!ho di nuovo del gioco non ostante i pezzi tutti nuovi!!:tunz6rh:
|
Quote:
se aspetto loro sto fresco, l'avevo spiegato io già tempo fà!:ahsisi: cmq carino il Tips di spiegazione.....molto esaustivo con i novarossi bisogna tagliare 1 cmq di aletta se no tocca la testata il box radio!! :dissapprove: |
Quote:
Me lo sono letto qualcosina ho capito ma vorrei una tua illuminazione :looksisi3gy: :alien: |
Quote:
|
Quote:
Che mi consigli di montare ? Una base su cui dopo muovermi ovviamente in base la pista :winker: |
Quote:
avendo i trascinatori +2 al posteriore ho la convergenza a -2.5° e antisquat a +4° potresti partire sempre da un -3° e poi aumentare o diminuire a seconda di quanto ti tiene il posteriore, l'antisquat vai di +4° da subito ..... ah ..... metti 9° di kickup, migliora la risposta dell'anteriore |
Quote:
|
Appena letta la guida sui nuovi inserti, come sempre chiarissima! Appena mi arriva la macchina nuova non mancherò di sperimentare.
Mentre leggevo mi sono chiesto se un nuovo telaio più sottile dell'attuale non sia già in cantiere per un prossimo aggiornamento della dnx, truggy ed elettrica già lo hanno da 3mm. Dovrebbero essere in cantiere anche nuove molle per gli ammortizzatori, speriamo escano presto anche se personalmente non ho mai sentito la necessità di provarne altre oltre a quelle optional. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39 PM. |