Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [Official Thread] Team Durango DNX408 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/77157-official-thread-team-durango-dnx408.html)

gelatissimo 29-09-10 04:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da gelatissimo (Messaggio 782602)
a ok...
comunque io sto guardando solo per curiositá, e magari se riesco dare qualche informazione ad altri utenti, io ho appena preso la mia prima macchina e non ho neanche ancora finito il rodaggio...quindi non ho certo intenzione di prenderne giá un altra.
Ma hai dato un occhio ai prezzi del sito tedesco? mi sembrano in generale tutti piú bassi dell italia, anche altri modelli, motori, elettronica...e in certi casi di tanto!

azz...ho visto ora che avevi risposto sul nuovo post che ho aperto!

nitrofuel 21-10-10 08:41 PM

Lutz in action @ Pattaya

YouTube - Team Durango in Pattaya, Thailand.

nitrofuel 21-10-10 08:48 PM

Aledrummer83 21-10-10 10:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 791624)

bravino il ragazzo..... cmq sta pista è proprio difficile a vederla....

ma lutz corre ancora con gli alpha? :hmm:

franky88 21-10-10 10:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 791657)
bravino il ragazzo..... cmq sta pista è proprio difficile a vederla....

ma lutz corre ancora con gli alpha? :hmm:

Pare di si ho visto una foto che c'aveva montato su un alpha testa verde...:sisi:

Rubber 22-10-10 06:35 PM

Macchina interessante!
Poi con queste carrozzerie e novità in generale viene l'acqualina in bocca :ROTFL:
Le uniche cose che a parer mio nn mi piacciono completamente sono i servi scoperti con i fili che passano sotto il differenziale centrale (a vederli cosi mi tremano le gambe :rovatfl:) e poi questa box-serbatio ricevente che passa dietro il motore e sotto il collettore nn mi cala giù!!! :rotflserio3rd:
Come ha detto un utente del forum le casse del diff posteriore è un po troppo esposta!! nelle gare CAPITA DI TUTTO!!
Neo-Buggy Photos : Photo Keywords : neo2010teamdurangodnx408

Assomiglia come forma vagamente alla losi

wunsche 22-10-10 07:13 PM

mhmmmmm...
se lutz non cambia marcia,anzi marce,con questo ritmo che porta nel video la finale la vede col binocolo.....
dai filmati e le notizie che ho avuto da chi ha assistito ai test finora disputati, dubito che la durango arrivi in finale....
forse in semi,se gli và bene...
cmq vediamo:hmm:,tutto è possibile nelle gare....:shifty:

franky88 22-10-10 07:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da wunsche (Messaggio 791892)
mhmmmmm...
se lutz non cambia marcia,anzi marce,con questo ritmo che porta nel video la finale la vede col binocolo.....
dai filmati e le notizie che ho avuto da chi ha assistito ai test finora disputati, dubito che la durango arrivi in finale....

Altri 10000 giri di pista e vedi come andrà........ l'ha presa in mano meno di 10 giorni fà.................
Comunque mi chiedo se non sia controproducente per i risultati cambiare auto cosi al ridosso del mondiale.
Con questo non voglio dire che sia stato stupido, avrà i suoi motivi, sicuramente economici e di possibilità di sviluppo.

nitrofuel 22-10-10 07:33 PM

C'è da dire che la macchina del video non è nemmeno la sua!

Anzi se bisogna dirla tutta la sua gli arriva oggi o domani!!!Fate voi

dark 22-10-10 07:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da franky88 (Messaggio 791905)
Comunque mi chiedo se non sia controproducente per i risultati cambiare auto cosi al ridosso del mondiale.
Con questo non voglio dire che sia stato stupido, avrà i suoi motivi, sicuramente economici e di possibilità di sviluppo.

vabbé, ma pure lui andare con Tamiya, fagli fare i giocattolini, non la roba professionale, almeno con il modellismo su ruote, quelle sono aziende che guardano soltanto i profitti, si saranno resi conto che non cé ritorno economico con il buggy!

amon 22-10-10 09:08 PM

se la macchina fosse andata piu forte delle altre si sarebbe gia vista da tempo... la losi l hanno testata un anno prima di farla uscire. vedremo, io sono scettico, bella è bella, ma di un soprammobile non so cosa farmene :)

sirio76 22-10-10 11:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da wunsche (Messaggio 791892)
mhmmmmm...

Veramente finora ha il quinto miglior tempo a pattaya: Buggies.it Il Portale del Modellismo in Italia
E con una macchina che non è la sua, quindi non sarei così pessimista:)

dark 22-10-10 11:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da sirio76 (Messaggio 791988)
Veramente finora ha il quinto miglior tempo a pattaya: Buggies.it Il Portale del Modellismo in Italia
E con una macchina che non è la sua, quindi non sarei così pessimista:)

zitto Sirio, vai a dormire che domani ti voglio fresco in pista .... su su .... a letto :asd:

sirio76 22-10-10 11:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 791991)
zitto Sirio, vai a dormire che domani ti voglio fresco in pista .... su su .... a letto :asd:

Ringrazia il cielo se arrivo un po stanco, altrimenti ti rubo il miglior tempo:D:D:D pare vero:D

amon 22-10-10 11:46 PM

vorrei anche sapere che top driver ci sono ORA a pattaya... non so se ci son tutti...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47 PM.