Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-07-11, 02:06 PM   #781
Utente Senior

sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

spiegatemi una cosa , ma quando gli ufficiali vincono gare di oltre trenta minuti cosa usano? io ho sempre visto i serbatoi originali tuttalpiù con l'aggiunta di un salvagoccia...
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-11, 02:09 PM   #782
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
spiegatemi una cosa , ma quando gli ufficiali vincono gare di oltre trenta minuti cosa usano? io ho sempre visto i serbatoi originali tuttalpiù con l'aggiunta di un salvagoccia...
hai visto male allora!

presa pressione spostata sul tappo, modifica oring sotto il tappo, e qualcuno ci ha messo il pendolino, pero non lo dice, infine hanno i meccanici veri, non amatori del modellismo che fanno garette e te devi andà a cercare il meccanico li per li (e la cosa và abbastanza a cXXo), il serbatoio fatto bene fà mezza carburazione
Vecchio 26-07-11, 02:11 PM   #783
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maggio5188 Visualizza il messaggio
anche a te si ingrassa la carburazione dopo ogni rifornimento??

Ho notato però che se la macchina si ribalta poi il motore torna magro com'era prima!!

Tutto questo deriva dal serbatoio quindi??
: Sisi: : Sisi: : Sisi:

non é che se ribalta torna a posto, é che l'ingrassamento della carburazione dura circa 10/20 secondi, poi torna a posta, il problema é passare quelli senza spegnere

Ultima modifica di dark; 26-07-11 a 02:17 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-11, 02:31 PM   #784
Utente

L'avatar di Maggio5188

Maggio5188 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
: Sisi: : Sisi: : Sisi:

non é che se ribalta torna a posto, é che l'ingrassamento della carburazione dura circa 10/20 secondi, poi torna a posta, il problema é passare quelli senza spegnere
le abbiamo provate tutte per ovviare a questo problema ma in definitiva la soluzione migliore è sperare...di solito faccio il rifornimento al minimo e poi prima di partire, una volta chiuso il serbatoio, aspetto un secondo, il meccanico mi tiene la macchina in mano e do una sgasata, poi riparto e faccio mezzo giro pianimo, poi riprendo la mia corsa...così non mi si spegne ma in gara non è sempre facile mantenere la calma per seguire questi passaggi...la fretta ti gioca brutti scherzi e poi è peggio!
Fortunatamente l'os se carburato bene non muore mai e questo un po mi aiuta ma come hai detto tu mi ritrovo con la carburazione ingrassata e quindi sono un po rallentato all'inizio!

come si può fare per mettere il pendolino?? con quello si risolvono tutti i problemi!
AKA
Maggio5188 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-11, 02:54 PM   #785
Utente Junior

sergaf è un newbie...
predefinito

Bhe vedo che tutto il mondo è paese i problemi miei sono gli stessi di tutti. Io quest'anno nel regionale che faccio ho finito 1 gara su 5 sempre per problemi di affidabilità della macchina!!! Sarà che ero abituato alla Losi che non gli facevo praticamente niente tra una gara e l'altra ma con questa sto attento al pelo e mi lascia a piedi troppo spesso!!!!
Sono frustrato...........
sergaf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-11, 08:48 PM   #786
Utente

mac gyver inizia ad ingranare.
predefinito

problema uguale anche per me,io ho messo una vite sotto la molla del tappo(cosa che non è stato per niente facile e ho cambiato l'or.
poi ho costruito li salva goccia e faciendo una prova a soffiare nella canna di pressione a tutta forza non perde un filo d'aria
per il fatto della presa non so ancora cosa fare,ma ho notato che succede se riempi fino al orlo il serbatoio.in pratica aviene il principio dei vasi comunicanti.dato che il collo del tappo è più alto della presa di pressione,quando riempi il serbatoio fino a supperara l'altezza della presa la benzina finisce nella canna di pressione.
Icone allegate
[Official Thread] Team Durango DNX408-foto0395.jpg   [Official Thread] Team Durango DNX408-foto0396.jpg   [Official Thread] Team Durango DNX408-foto0397.jpg  

mac gyver non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-11, 12:12 AM   #787
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

ragazzi, Dark protegge il cliente medio

ieri sera ho preso in giro sul forum RCTECH la durango dicendo che sono impediti e non sono capaci a fare un serbatoio, e ci stanno mettendo 1 anno per tirare fuori uno che funziona bene ..... morale della favola mi ha contattato in PM durango e poi LUTZ, dopo un botta e risposta gli ho chiesto gentilmente di mettere un data pubblica precisa per il rilascio del nuovo serbatoio, dopo altre botte e risposte semipolitiche di durango, gli ho detto allora che avevo ragione io ...... adesso leggo che LUTZ ha detto che a metà Agosto rilasciano il serbatoio nuovo ....... ahhahahahahaha!
Vecchio 27-07-11, 12:49 AM   #788
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ma almeno fattela regalare, lol
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-11, 01:02 AM   #789
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
ma almeno fattela regalare, lol
sia mai, non vorrei gravare sulle loro ridotte finanze, non vorrei sentirmi in colpa se falliscono ahahahahah
Vecchio 27-07-11, 01:10 AM   #790
Utente

L'avatar di Maggio5188

predefinito

Quote:
ragazzi, Dark protegge il cliente medio

ieri sera ho preso in giro sul forum RCTECH la durango dicendo che sono impediti e non sono capaci a fare un serbatoio, e ci stanno mettendo 1 anno per tirare fuori uno che funziona bene ..... morale della favola mi ha contattato in PM durango e poi LUTZ, dopo un botta e risposta gli ho chiesto gentilmente di mettere un data pubblica precisa per il rilascio del nuovo serbatoio, dopo altre botte e risposte semipolitiche di durango, gli ho detto allora che avevo ragione io ...... adesso leggo che LUTZ ha detto che a metà Agosto rilasciano il serbatoio nuovo ....... ahhahahahahaha!
Si certo loro rilasciano il serbatoio nuovo come hanno rilasciato sul sito durango tanti altri ricambi ma al distributore perché non arriva mai nulla??

Grande Dark rappresenti tu la durango in italia!!!!
AKA
Vecchio 27-07-11, 01:33 AM   #791
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

Quote:
Si certo loro rilasciano il serbatoio nuovo come hanno rilasciato sul sito durango tanti altri ricambi ma al distributore perché non arriva mai nulla??
beh sul sito durango se sono disponibili, allora il problema é l'importatore (anche se a davide non gli si puo assolutamente rimproverare nulla), non durango!
Vecchio 27-07-11, 11:27 AM   #792
Utente

L'avatar di Maggio5188

predefinito

Quote:
beh sul sito durango se sono disponibili, allora il problema é l'importatore (anche se a davide non gli si puo assolutamente rimproverare nulla), non durango!
Devo sempre ringraziare anch'io Davide perché è sempre velocissimo a risp e farti arrivare il materiale però alcuni ricambi usciti da un po non li ha! tipo i fermi dell'alettone in ergal che sono molto belli o i set completi di olii sia per ammo che per differenziali e sono molto utili ad averli tutti!o il singolo olio che non costa poi tanto rispetto ad altre marche!
AKA
Vecchio 27-07-11, 11:40 AM   #793
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

Quote:
Devo sempre ringraziare anch'io Davide perché è sempre velocissimo a risp e farti arrivare il materiale però alcuni ricambi usciti da un po non li ha! tipo i fermi dell'alettone in ergal che sono molto belli o i set completi di olii sia per ammo che per differenziali e sono molto utili ad averli tutti!o il singolo olio che non costa poi tanto rispetto ad altre marche!
ti spiego maggio lui fà ordini in stock, ha troppo scorte di magazzino invendute non é che puo ordinare e fare una spedizione da durango per 4 pezzetti o 4 oli quando ci sono quelli di 2000 marche già in commercio, al suo posto faresti lo stesso.

Poi credo anche che alcuni optional non li importerà mai tipo i perni ruota, il supporto gas, e fermo diff posterior, ecc ecc, quando ci sono quelli fioroni che costano meno e che credo glie li abbia commissionati direttamente lui a Fioroni.

Ultima modifica di dark; 27-07-11 a 11:43 AM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-11, 12:34 PM   #794
Utente

L'avatar di Maggio5188

predefinito

Quote:
ti spiego maggio lui fà ordini in stock, ha troppo scorte di magazzino invendute non é che puo ordinare e fare una spedizione da durango per 4 pezzetti o 4 oli quando ci sono quelli di 2000 marche già in commercio, al suo posto faresti lo stesso.

Poi credo anche che alcuni optional non li importerà mai tipo i perni ruota, il supporto gas, e fermo diff posterior, ecc ecc, quando ci sono quelli fioroni che costano meno e che credo glie li abbia commissionati direttamente lui a Fioroni.
indubbiamente gli opt Fioroni visto il prezzo non hanno confronto con quelli durango, io spero solo che il nuovo serbatoio SE realmente lo metteranno in vendita arrivi anche in italia tutto qui!
AKA
Vecchio 27-07-11, 12:48 PM   #795
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

fonti sicure,

serbatoio in italia a settembre insieme ai MID CVD con i materiali modificati (finalmenteee!!), e tutti i restanti optional che ancora non erano stati rilasciati, dai che le acque cominciano a muoversi!

il supporto alettone é rimasto lo stesso codice ma é diverso, é stato modificato pero non so se RCSUPERMARKET ha i nuovi, so per certo che invece Amainhobbies li ha!

Altra chicca, sono disponibili presso RCSupermarket anche se non sono ancora a listino, i nuovi fermi per la cassa diff posteriore che inglobano la barra antirollio per fare l'inversione degli ammortizzatori

stay tuned!