Quote:
Originariamente inviata da fioroni
Oltre a essere bello il puntalino è pure separato dal trapezio salvaservo: non ordina il dottore di mettere la vitarella di unione ...  ... l'estetica rimane e il telaio torce quel tanto che serve ...
Secondo TE RcPig chi l'ha laserato e fatto a CNC ..  ... il cugino di Fioroni  per RcSupermarket ...
Ciao,
Vittorio.
|
LOL Vitto' lo so benissimo chi li hai fatti quei pezzi, tanté che su RCTECH in USA ho ringraziato sia te che RCSUPERMARKET (già stanno arrivando email dagli USA a Davide visto che molti hanno fatto la modifica degli ammo), tu non sai le telefonate ed email tra me e Davide Carbone su stà diavolo di durango per sistemarla!
Fondamentalmente ho sempre odiato i puntalini in ergal, per esempio sulla mugen mi fecero dei danni incalcolabili (mi strapparono via il trapezio superiore in ergal e mi imbananirono il telaio proprio subito dopo dove si fissava il puntalino sul telaio) é pur vero che l'auto aveva quasi 2 anni pero da quel momento mai più puntalini in ergal, ora in questo caso se non fissi tra di loro il trapezio ed il puntalino ha anche piu senso rispetto allo standard perché il telaio della dnx é piuttosto rigido, certamente é bellissimo ma per adesso preferisco risolvere altri problemi su questa auto!
per quanto riguardo la piastrina anteriore dei braccetti posteriori, un conto é che in pochi hanno avuto problemi, un conto essere al sicuro da eventuali rotture, quella piastrina é troppo fina a me é successo di tranciarla in pieno prendendo un semplice tubo con le ruote posteriori (rispedito tutto il kit di piastrine conpresa quella anteriore rinforzata 3 mesi prima che fosse disponibile sul mercato e direttamente da durango da Taiwan con tanto di scuse), pero vedo che su quella posteriore non hanno fatto nulla per evitare che succedesse ancora, non capita, ma se capita addio gara, perché non scongiurare possibili rotture anche del 1% che possa accadere?
ps: credo che tu sia ancora convinto che questa auto non và, se leggi le pagine indietro sono stato il primo a criticarla, pero con il setup di oggi l'auto viaggia e pure bene, la sua nomea é tutto riconducibile alla assenza di setup all'inizio, alla sua indubbia difficoltà perché và contro tutti i canoni dei buggy moderni (questa ha i pesi tutti sul posteriore) ed ha dei difetti di fabbricazione!
Daje Vitto' facce stà piastrina R/F anteriore dei braccetti posteriori e te faccio er monumento in pista magari con gli scassi per alzarla e fare la modifica dei +2mm visto che praticamente l' 80% dei duranghisti l'ha fatto artigianalmente!