Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 01-08-11, 05:05 PM   #811
Utente

L'avatar di Maggio5188

Maggio5188 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
lo so, ma fidati, cé li ha (non so ancora quanti pezzi), scrivigli email, costano 30 euro!
provvedo!!
Grazie Marco!!
AKA
Maggio5188 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-11, 07:29 PM   #812
Utente

L'avatar di MarkR6

MarkR6 è un newbie...
predefinito

Ed io che ancora aspettavo uscisse sul catalogo! Grazie Dark
Motore/Gomme: Max Power Racer/Schepis Model
MarkR6 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-11, 07:51 PM   #813
Utente

L'avatar di Maggio5188

predefinito

Quote:
secondo me irrigidisce troppo l'auto, pero é tanto bello !

Modellismo Fioroni
Si bellissimo esteticamente ma poco funzionale per il tipo di macchina!

Rimango dell'idea che sarebbero più utili tutte le piastrine dei differenziali rinforzate come quella anteriore che hanno fatto piuttosto che queste cose!
AKA
Vecchio 01-08-11, 08:18 PM   #814
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maggio5188 Visualizza il messaggio

Rimango dell'idea che sarebbero più utili tutte le piastrine dei differenziali rinforzate come quella anteriore che hanno fatto piuttosto che queste cose!
allora, cé la nuova anteriore di durango che é rinforzata uscita mesi fà, poi fioroni ha fatto la posteriore dei braccetti anteriori anch'essa rinforzata ma gli ho chiesto se fà anche quella anteriore dei braccetti posteriori ....... speriamo che prenda in considerazione la mia richiesta!

Ultima modifica di dark; 01-08-11 a 08:26 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-11, 10:41 PM   #815
Utente

L'avatar di Maggio5188

predefinito

Quote:
allora, cé la nuova anteriore di durango che é rinforzata uscita mesi fà, poi fioroni ha fatto la posteriore dei braccetti anteriori anch'essa rinforzata ma gli ho chiesto se fà anche quella anteriore dei braccetti posteriori ....... speriamo che prenda in considerazione la mia richiesta!
Gliel'ho chiesto anch'io se faceva anche quella ma mi ha detto che non ha ricevuto tanti richieste poiché non era un pezzo a rischio di rotture...mah...io ne ho rotta una e l'altra che adesso monto sta per partire...anche tu ne hai rotta una se non ricordo male!!e su rctech ne parlavano ancora in marzo mi sembra o comunque era uno dei primi problemi emersi! ok le boccole sono state sostituite ma secondo me non bastano....bisogna rinforzare il pezzo!!

Se fanno quella, e finalmente mandano fuori il serbatoio nuovo con i cvd poi la macchina è perfetta!!
AKA
Vecchio 01-08-11, 10:43 PM   #816
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Se fanno quella, e finalmente mandano fuori il serbatoio nuovo con i cvd poi la macchina è perfetta!!
volesse il cielo, potrebbe terminare il calvario
Vecchio 02-08-11, 12:09 AM   #817
Utente

L'avatar di fioroni

fioroni è un newbie...
predefinito

Quote:
secondo me irrigidisce troppo l'auto, pero é tanto bello !

Modellismo Fioroni
Oltre a essere bello il puntalino è pure separato dal trapezio salvaservo: non ordina il dottore di mettere la vitarella di unione ... ... l'estetica rimane e il telaio torce quel tanto che serve ...

Secondo TE RcPig chi l'ha laserato e fatto a CNC .. ... il cugino di Fioroni per RcSupermarket ...

Ciao,
Vittorio.

Ultima modifica di fioroni; 02-08-11 a 12:12 AM
fioroni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-11, 12:12 AM   #818
Utente

L'avatar di fioroni

fioroni è un newbie...
predefinito

Quote:

Bisognerebbe analizzare le cose prima di dare giudizi affrettati: credi che la plastica sia meno rigida dell'ergal?

Un particolare originale se diviso in 2 PARTI avrà un suo perchè non solo estetico ... o NO???

Diteci cosa fare e noi LO FACCIAMO ...

Ciao,
Vittorio.

PS: cambia le gomme per cominciare: se usi i marchi che hai in Firma ti sei creato un problema prima ancora di partire ... avendo poi la DNX408 i problemi raddoppiano ... naturalmente scherzo ma ... mica poi tanto ...

Ultima modifica di fioroni; 02-08-11 a 12:17 AM
fioroni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-11, 12:52 AM   #819
Utente

L'avatar di Maggio5188

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fioroni Visualizza il messaggio
Bisognerebbe analizzare le cose prima di dare giudizi affrettati: credi che la plastica sia meno rigida dell'ergal?

Un particolare originale se diviso in 2 PARTI avrà un suo perchè non solo estetico ... o NO???

Diteci cosa fare e noi LO FACCIAMO ...

Ciao,
Vittorio.

PS: cambia le gomme per cominciare: se usi i marchi che hai in Firma ti sei creato un problema prima ancora di partire ... avendo poi la DNX408 i problemi raddoppiano ... naturalmente scherzo ma ... mica poi tanto ...
Vittorio il mio intervento non era mirato a penalizzare il vostro nuovo prodotto anzi è molto probabile che al prossimo ordine che ti faccio te lo possa anche mettere dentro, perché effettivamente è molto funzionale oltre che esteticamente bellissimo però lo considero, come detto, funzionale non utile al fine di soccombere problemi tecnici o meglio debolezze della macchina, e visto che durango fatica a risolvere quello che viene prima dell'estetica riponiamo tutti la speranza in te!

Per quanto riguarda le gomme ho messo qualche nome che utilizzo in questo momento e che sto ancora testando ma sinceramente non essendo da tanto in questa categoria non ho ancora trovato una marca che con i suoi prodotti mi soddisfi a pieno e quindi le sto provando un po tutte...poi dipende sempre da dove corri!!

Ciao Vittorio!!
AKA
Vecchio 02-08-11, 01:45 AM   #820
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fioroni Visualizza il messaggio
Oltre a essere bello il puntalino è pure separato dal trapezio salvaservo: non ordina il dottore di mettere la vitarella di unione ... ... l'estetica rimane e il telaio torce quel tanto che serve ...

Secondo TE RcPig chi l'ha laserato e fatto a CNC .. ... il cugino di Fioroni per RcSupermarket ...

Ciao,
Vittorio.
LOL Vitto' lo so benissimo chi li hai fatti quei pezzi, tanté che su RCTECH in USA ho ringraziato sia te che RCSUPERMARKET (già stanno arrivando email dagli USA a Davide visto che molti hanno fatto la modifica degli ammo), tu non sai le telefonate ed email tra me e Davide Carbone su stà diavolo di durango per sistemarla!
Fondamentalmente ho sempre odiato i puntalini in ergal, per esempio sulla mugen mi fecero dei danni incalcolabili (mi strapparono via il trapezio superiore in ergal e mi imbananirono il telaio proprio subito dopo dove si fissava il puntalino sul telaio) é pur vero che l'auto aveva quasi 2 anni pero da quel momento mai più puntalini in ergal, ora in questo caso se non fissi tra di loro il trapezio ed il puntalino ha anche piu senso rispetto allo standard perché il telaio della dnx é piuttosto rigido, certamente é bellissimo ma per adesso preferisco risolvere altri problemi su questa auto!

per quanto riguardo la piastrina anteriore dei braccetti posteriori, un conto é che in pochi hanno avuto problemi, un conto essere al sicuro da eventuali rotture, quella piastrina é troppo fina a me é successo di tranciarla in pieno prendendo un semplice tubo con le ruote posteriori (rispedito tutto il kit di piastrine conpresa quella anteriore rinforzata 3 mesi prima che fosse disponibile sul mercato e direttamente da durango da Taiwan con tanto di scuse), pero vedo che su quella posteriore non hanno fatto nulla per evitare che succedesse ancora, non capita, ma se capita addio gara, perché non scongiurare possibili rotture anche del 1% che possa accadere?

ps: credo che tu sia ancora convinto che questa auto non và, se leggi le pagine indietro sono stato il primo a criticarla, pero con il setup di oggi l'auto viaggia e pure bene, la sua nomea é tutto riconducibile alla assenza di setup all'inizio, alla sua indubbia difficoltà perché và contro tutti i canoni dei buggy moderni (questa ha i pesi tutti sul posteriore) ed ha dei difetti di fabbricazione!

Daje Vitto' facce stà piastrina R/F anteriore dei braccetti posteriori e te faccio er monumento in pista magari con gli scassi per alzarla e fare la modifica dei +2mm visto che praticamente l' 80% dei duranghisti l'ha fatto artigianalmente!

Ultima modifica di dark; 02-08-11 a 02:09 AM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-11, 02:23 AM   #821
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

tra 6 giorni lo vediamo se va..... auguri
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-11, 02:30 AM   #822
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
tra 6 giorni lo vediamo se va..... auguri
tranquillo, SAVOYA non và, non la digerisce proprio quella macchina, ma tranquillo anche se avesse la mugen prenderebbe la paga da Batlle cmq!
Vecchio 02-08-11, 11:49 AM   #823
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
tranquillo, SAVOYA non và, non la digerisce proprio quella macchina, ma tranquillo anche se avesse la mugen prenderebbe la paga da Batlle cmq!
secondo me con la mugen se la gioca tranquillamente con battle, come hanno fatto negli ultimi anni.

vediamo che succede all eu via.
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-11, 03:08 PM   #824
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

nuova scocca reciclata da altra auto per Savoya, losi Proline?
Icone allegate
[Official Thread] Team Durango DNX408-dnc8661-xl.jpg  
Vecchio 02-08-11, 03:28 PM   #825
Utente Senior

L'avatar di scheggia25

scheggia25 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
nuova scocca reciclata da altra auto per Savoya, losi Proline?
sisi è losi e ci sta pure bene sopra
Rispondi