Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-11, 12:52 AM   #819
Maggio5188
Utente

L'avatar di Maggio5188

Maggio5188 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fioroni Visualizza il messaggio
Bisognerebbe analizzare le cose prima di dare giudizi affrettati: credi che la plastica sia meno rigida dell'ergal?

Un particolare originale se diviso in 2 PARTI avrà un suo perchè non solo estetico ... o NO???

Diteci cosa fare e noi LO FACCIAMO ...

Ciao,
Vittorio.

PS: cambia le gomme per cominciare: se usi i marchi che hai in Firma ti sei creato un problema prima ancora di partire ... avendo poi la DNX408 i problemi raddoppiano ... naturalmente scherzo ma ... mica poi tanto ...
Vittorio il mio intervento non era mirato a penalizzare il vostro nuovo prodotto anzi è molto probabile che al prossimo ordine che ti faccio te lo possa anche mettere dentro, perché effettivamente è molto funzionale oltre che esteticamente bellissimo però lo considero, come detto, funzionale non utile al fine di soccombere problemi tecnici o meglio debolezze della macchina, e visto che durango fatica a risolvere quello che viene prima dell'estetica riponiamo tutti la speranza in te!

Per quanto riguarda le gomme ho messo qualche nome che utilizzo in questo momento e che sto ancora testando ma sinceramente non essendo da tanto in questa categoria non ho ancora trovato una marca che con i suoi prodotti mi soddisfi a pieno e quindi le sto provando un po tutte...poi dipende sempre da dove corri!!

Ciao Vittorio!!
AKA
Maggio5188 non è in linea   Rispondi quotando