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Vecchio 03-08-11, 02:55 PM   #856
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allora, cé la nuova anteriore di durango che é rinforzata uscita mesi fà, poi fioroni ha fatto la posteriore dei braccetti anteriori anch'essa rinforzata ma gli ho chiesto se fà anche quella anteriore dei braccetti posteriori ....... speriamo che prenda in considerazione la mia richiesta!
Ma per capire quale è quella rinforzata, in fase di ordine, come si fà? Hanno codice differenrente ?
Lo stesso vale per le menbrane ammortizzatori.
Sapete se RCsupermarket le ha, sia piastrina ant. che menbrane,?
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Vecchio 03-08-11, 03:03 PM   #857
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Ma per capire quale è quella rinforzata, in fase di ordine, come si fà? Hanno codice differenrente ?
Lo stesso vale per le menbrane ammortizzatori.
Sapete se RCsupermarket le ha, sia piastrina ant. che menbrane,?
hanno lo stesso codice, ormai ci sono solo quelle rinforzate parlando per la anteriore denominata F/F, poi Fioroni fà la F/R, quella che stà sotto il salvaservo per intenderci che é denominata F/R

anche le membrane ci sono soltanto quelle nuove che sono identiche per forma alle vecchie ma sono piu dure sulle spalle e non si tagliano più come le vecchie!

RCSupermarket ha tutto come anche Fioroni!
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Vecchio 03-08-11, 03:27 PM   #858
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predefinito Differenziali ant. e post.

Sapete, avendone una coppia nuova, che non sono riuscito a vendere, se i differenziali della MP9 ( Tk12 credo) siano compatibili con quelli Durango ? Lo stesso vale per i componenti interni ( satelliti e planetari )
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Vecchio 03-08-11, 03:29 PM   #859
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Sapete, avendone una coppia nuova, che non sono riuscito a vendere, se i differenziali della MP9 ( Tk12 credo) siano compatibili con quelli Durango ? Lo stesso vale per i componenti interni ( satelliti e planetari )
ci ho già provato quando dovevo alleggerirla, nada, non sono compatibili in nulla!
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Vecchio 03-08-11, 06:48 PM   #860
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ci ho già provato quando dovevo alleggerirla, nada, non sono compatibili in nulla!
Ok, ma per allegerirla cosa si dovrebbe fare? Considerato che non ci si bebba svenare e che uso le LiFe ( parecchi grammi x esattezza 110 per le niMh contro le 75 della LiFe).
Un piccolo elenco di cose fattibili ?
Mi sembra che qualcosa si era stato già fatto pagine addietro, ma non riesco a trovarlo.
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Vecchio 03-08-11, 06:52 PM   #861
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Ok, ma per allegerirla cosa si dovrebbe fare? Considerato che non ci si bebba svenare e che uso le LiFe ( parecchi grammi x esattezza 110 per le niMh contro le 75 della LiFe).
Un piccolo elenco di cose fattibili ?
Mi sembra che qualcosa si era stato già fatto pagine addietro, ma non riesco a trovarlo.
sicuro che vuoi alleggerire? costa circa 2,00/2,50 euro al grammo per farlo, se devi comprare giusto qualche pezzetto per farlo, lascia stare e tieniti i soldi in tasca se vuoi farlo seriamente, spendi circa €200/250!

3,227kg pronto corsa (manca la nitro soltanto)
-viti in titanio ove possibile
-perni ruota in ergal
-piastra radio in fibra
-upper deck diff centrale in ergal
-torri in fibra (la posteriore si é rotta ed ho perso 15 gr)
-corona centrale losi 46T
-bulloncini in ergal
-sfere unibal in ergal anodizzato duro
-life
-alettone posteriore alleggerito di forbice
-tiranti in titanio
ecc ecc
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Vecchio 03-08-11, 07:17 PM   #862
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sicuro che vuoi alleggerire? costa circa 2,00/2,50 euro al grammo per farlo, se devi comprare giusto qualche pezzetto per farlo, lascia stare e tieniti i soldi in tasca se vuoi farlo seriamente, spendi circa €200/250!

3,227kg pronto corsa (manca la nitro soltanto)
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Grazie per il consiglio da "amico" lo seguirò. Forse cambierò la corona con una da 46T se la trova ad un prezzo accettabile.
Altro non credo, le LiFe le ho.
Ma upper deck diff centrale cosa è ?
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Vecchio 03-08-11, 07:19 PM   #863
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Grazie per il consiglio da "amico" lo seguirò. Forse cambierò la corona con una da 46T se la trova ad un prezzo accettabile.
Altro non credo, le LiFe le ho.
Ma upper deck diff centrale cosa è ?
é la piastrina superiore sul castelletto del diff!
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Vecchio 03-08-11, 07:48 PM   #864
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é la piastrina superiore sul castelletto del diff!
Non avevo visto mai quella in ergal, al limite in carbonio.

Ma cosa consigliereste tra una corona da 48 allegerita ed una 46 ?
Su ebay trovata allegerita hong kong a circa €.11,00 contro i €.19,00 di quella da 46 ?
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Vecchio 03-08-11, 07:55 PM   #865
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Non avevo visto mai quella in ergal, al limite in carbonio.
infatti volevo dire in carbonio non in ergal, visto che lo é già!

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Ma cosa consigliereste tra una corona da 48 allegerita ed una 46 ?
Su ebay trovata allegerita hong kong a circa €.11,00 contro i €.19,00 di quella da 46 ?
48 alleggerita LOSI e mantieni lo stesso rapporto finale o magari con la campana da 14T perché di scatola esce un po troppo corta di rapporti
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Vecchio 03-08-11, 09:54 PM   #866
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48 alleggerita LOSI e mantieni lo stesso rapporto finale o magari con la campana da 14T perché di scatola esce un po troppo corta di rapporti [/QUOTE]

E se uno montasse la 45 ?
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Vecchio 03-08-11, 10:06 PM   #867
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E se uno montasse la 45 ?
non ti tocca la campana sulla corona perché arrivi a fine corsa con le viti del banchino motore sotto il telaio come rapporto va cmq bene ma già con la 46 sei al limite con le viti:

(43/13) x (45/13) = 11,44

mentre

(43/13) x (48/14) = 11,34

come vedi siamo li, cambia poco, ma almeno riesci a fare un accoppiamento piu preciso
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Vecchio 03-08-11, 11:16 PM   #868
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Ma i fori per le viti della corona losi non sono in pollici come le viti??
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Vecchio 03-08-11, 11:22 PM   #869
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Ma i fori per le viti della corona losi non sono in pollici come le viti??
vanno bene lo stesso!
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Vecchio 03-08-11, 11:50 PM   #870
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vanno bene lo stesso!
Marco ma a te il centrale con la corona losi non si muove? credo che si dovrebbe spessorare di 1mm sul cuscinetto. Io che non l'ho spessorato mi si accentua ancora di più il problema del cvd posteriore
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