Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-08-11, 12:40 AM   #871
Utente Junior

sliderzilli è un newbie...
predefinito

48 alleggerita LOSI e mantieni lo stesso rapporto finale o magari con la campana da 14T perché di scatola esce un po troppo corta di rapporti [/QUOTE]

Credo che resterò con la 48 e per 11 gr. con corona durango onde evitare aggiustamenti.
Invece mi hai fatto venire un dubbio per quanto riguarda i rapporti.
Premesso che miei riferimenti sono fatti sulla MBX6, di cui non ricordo il rapporto alla coppia conica ma credo 44/13, pertanto : la DNV408 è più corta o più lunga di rapporto finale di casa ?
Mi spiego se con la mbx giro con 14/46 con il CL3B con la DNX usaldo il 14/48 come risulto? E se con un 5 luci giro con 13/46 con la MBX con lo stesso rapporto sulla DNX cosa accade?
Da impressione avuta usando il Sirio ed un 7 luci AXE = abbastanza + corta, E' vero?

Ultima modifica di sliderzilli; 04-08-11 a 12:42 AM
sliderzilli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-11, 12:46 AM   #872
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sergaf Visualizza il messaggio
Marco ma a te il centrale con la corona losi non si muove? credo che si dovrebbe spessorare di 1mm sul cuscinetto. Io che non l'ho spessorato mi si accentua ancora di più il problema del cvd posteriore
non ci ho fatto proprio caso, domani verifico
Vecchio 04-08-11, 10:12 AM   #873
Utente

L'avatar di Maggio5188

Maggio5188 è un newbie...
predefinito

Così si vede meglio!
Icone allegate
[Official Thread] Team Durango DNX408-lrwed-durangosteering.jpg  
AKA
Maggio5188 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-11, 10:17 AM   #874
Utente Senior

sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

il nuovo sistema con regolazione dell'ackermann mi attira molto, sulla mia mp9 era una delle regolazioni che usavo di più! speriamo che arrivi presto...
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-11, 11:37 AM   #875
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maggio5188 Visualizza il messaggio
Così si vede meglio!
e finalmente una cosa semplice ma allo stesso tempo più comoda cosi elilimini quel piccolo gioco che hanno le boccole sul boomerang originale!

se fanno vedere queste foto cosi in dettaglio mi sà che esce sul serio
Vecchio 04-08-11, 11:42 AM   #876
Utente Junior

sliderzilli è un newbie...
predefinito molle ammortizzatori

secondo la Vs. esperienza è meglio ordinare le Kyosho light blue , come indicato in precedenti pagine, oppure si riesce ad ottenere risultati simili con delle molle della Losi ( credo verdi ant. e non sò cosa al post.).
Vi chiedo pechè vorrei prenderne una coppia per sostituire quelle dei Kit Durango ( che non funzionano a quanto pare e che mi sosno costate circa €.60,00 !!!!!!) e vorrei evitare di spendere soldi inutilmente.
Quindi cosa e quali prendo ?
sliderzilli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-11, 11:46 AM   #877
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sliderzilli Visualizza il messaggio
secondo la Vs. esperienza è meglio ordinare le Kyosho light blue , come indicato in precedenti pagine, oppure si riesce ad ottenere risultati simili con delle molle della Losi ( credo verdi ant. e non sò cosa al post.).
Vi chiedo pechè vorrei prenderne una coppia per sostituire quelle dei Kit Durango ( che non funzionano a quanto pare e che mi sosno costate circa €.60,00 !!!!!!) e vorrei evitare di spendere soldi inutilmente.
all'inizio molti piloti ufficiali erano andati sulle Losi, mentre se guardi ora, praticamente tutti usano le lightblue della kyosho, io non ho le molle losi per fare un raffronto quindi non so dirti, probabilmente i piloti ufficiali se le montanto al posto delle losi un perchè ci sarà, non chiedermi quale pero perchè non lo so

unico che non stà usando le mollo kyosho è SAVOYA, se guardate le foto di questo europeo sono cromate, le ipotesi sono:

molle Xray quelle cromate
molle prototipo durango non ancora verniciate
molle di altre marche sverniciate

Vecchio 04-08-11, 12:54 PM   #878
Utente

L'avatar di Maggio5188

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sliderzilli Visualizza il messaggio
Io prima delle Kyosho light blue utilizzavo le blu durango (quelle modificate) all'anteriore e quelle verdi losi al posteriore, il mio amico usa quelle grigie posteriori losi all'anteriore e al posteriore non ricordo!

devi provare con cosa vai meglio ma secondo me se vuoi andare sul sicuro prendi le Kyosho...costano molto per 4 molle è vero ma la differenza la vedi!
AKA
Vecchio 04-08-11, 01:03 PM   #879
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
all'inizio molti piloti ufficiali erano andati sulle Losi, mentre se guardi ora, praticamente tutti usano le lightblue della kyosho, io non ho le molle losi per fare un raffronto quindi non so dirti, probabilmente i piloti ufficiali se le montanto al posto delle losi un perchè ci sarà, non chiedermi quale pero perchè non lo so

unico che non stà usando le mollo kyosho è SAVOYA, se guardate le foto di questo europeo sono cromate, le ipotesi sono:

molle Xray quelle cromate
molle prototipo durango non ancora verniciate
molle di altre marche sverniciate

potrebbero essere le nuove mugen???
Vecchio 04-08-11, 02:06 PM   #880
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
potrebbero essere le nuove mugen???
ah beh, forse ........... visto che le aveva testate lui ai tempi di mugen ...... forse hai ragione
Vecchio 05-08-11, 01:37 AM   #881
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito JConcept Hi-Flow

ecco finita la scocca jconcept hiflow, molto hyperizzante!

è arancio fluorescente ma viene tipo rosa con il flash
Icone allegate
[Official Thread] Team Durango DNX408-dscf0319.jpg   [Official Thread] Team Durango DNX408-dscf0320.jpg   [Official Thread] Team Durango DNX408-dscf0321.jpg  

Vecchio 05-08-11, 01:39 AM   #882
Utente

L'avatar di I-RAMA

I-RAMA inizia ad ingranare.
predefinito

Bellissima. Complimentoni
Vecchio 05-08-11, 09:01 AM   #883
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ora che assomiglia alla mia hyper è bellina....
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-11, 10:15 AM   #884
Utente

L'avatar di Maggio5188

predefinito

Bellissima Marco!!!si vero molto hyper che effettivamente è una bella macchina anche quella...non come durango però....bestia ma già arrivata dall'america??? e hai fatto anche presto a farla!!!
AKA
Vecchio 05-08-11, 12:30 PM   #885
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maggio5188 Visualizza il messaggio
Bellissima Marco!!!si vero molto hyper che effettivamente è una bella macchina anche quella...non come durango però....bestia ma già arrivata dall'america??? e hai fatto anche presto a farla!!!
guarda sinceramente secondo me alle poste hanno cominciato a sniffare coca, perché dal giorno dello sdoganamento ci hanno messo 12 ore ed era a casa mia, solitamente ci mette dai 5 ai 10 giorni lavorativi ........ mah misteri delle poste.

Oltretutto la Jconcept ha scritto sulla scatola GIFT che significa regalo, ecco perché non ho pagato la dogana, alla fine mi son venute a costare come una scocca qui in italia ovvero 23euro perché ha inciso il costo alto della spedizione ma compensato dalla mancata dogana, poi servivano altre scocche come questo perché da dopo settembre novita con RCALLSTICKERS, non aggiungo altro

Quote:
Originariamente inviata da I-RAMA Visualizza il messaggio
Bellissima. Complimentoni
grazie anche se cmq devo comprare un aerografo piu decente, come nel modellismo ho cominciato con un RTP (ready to paint ) ma come al solito é sempre un rtr, devo passare ad un Kit ....eheheheh

Ultima modifica di dark; 05-08-11 a 12:33 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi