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Vecchio 02-07-12, 10:04 PM   #2371
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io per risolvere il problema del sovrasterzo ho messo i trascinatori +2 davanti, camber a -3 dietro e barra antirollio da 2.2mm, diff: 5-5-2.

stava piantata per terra.
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Vecchio 02-07-12, 10:48 PM   #2372
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io la seconda cosa che ho fatto è stato di spostare la batteria lipo in avanti!
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Vecchio 02-07-12, 10:49 PM   #2373
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io per risolvere il problema del sovrasterzo ho messo i trascinatori +2 davanti, camber a -3 dietro e barra antirollio da 2.2mm, diff: 5-5-2.

stava piantata per terra.
io giro con le c da 10° e non mi sovrasterza piu!
giro con 7-5-3 ottimo controllo in uscita dalle curve strette
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Vecchio 02-07-12, 10:52 PM   #2374
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simenticavo!adesso ho gli ammo piu duri sul davanti...stile jq
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Vecchio 02-07-12, 10:53 PM   #2375
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angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
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io giro con le c da 10° e non mi sovrasterza piu!
giro con 7-5-3 ottimo controllo in uscita dalle curve strette
di serie cosa monta?
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Vecchio 02-07-12, 11:10 PM   #2376
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Vecchio 02-07-12, 11:33 PM   #2377
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simenticavo!adesso ho gli ammo piu duri sul davanti...stile jq


Io la scoppio non l'ho provata, ma in genere per non far partire il posteriore le modifiche da fare sono quelle che ha elencato numerotre... aggiungerei anche il tirante posteriore aggiustandolo secondo il proprio stile di guida...
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Vecchio 03-07-12, 11:53 AM   #2378
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io giro con le c da 10° e non mi sovrasterza piu!
giro con 7-5-3 ottimo controllo in uscita dalle curve strette
Bisogna che quando ci vediamo mi dici le modifiche da fare a quella di Gianvittorio..
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Vecchio 03-07-12, 01:05 PM   #2379
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io giro con le c da 10° e non mi sovrasterza piu!
giro con 7-5-3 ottimo controllo in uscita dalle curve strette
mah... le C da 10 le avevo montate all'inizio ma la macchina in entrata era davvero troppo nervosa...certo il problema del sovrasterzo era diminuito un pochino pero i benefici non erano cosi palesi.
Tra tutte le cose che ho provato la configurazione che ho scritto a mio avviso, per la mia guida e per la pista dove giro solitamente(una trincea...mamma quanto mi manca il martenz) è la migliore per far andare come si deve la dingo. Provare per credere!
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Vecchio 03-07-12, 01:10 PM   #2380
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Io la scoppio non l'ho provata, ma in genere per non far partire il posteriore le modifiche da fare sono quelle che ha elencato numerotre... aggiungerei anche il tirante posteriore aggiustandolo secondo il proprio stile di guida...
simo cosa intendi per tirante posteriore, la barra di irrigidimento?

se è quella io ce l'ho lasciata pero ci sono certi utenti, vedi Dark, che girano o giravano senza. Devo ammettere che non ho neanche mai fatto la prova e l'ho sempre lasciata li dov'era.

sull'elettrica credo che la tengano tutti perche il telaio è piu fino vero?
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Vecchio 03-07-12, 02:06 PM   #2381
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simo cosa intendi per tirante posteriore, la barra di irrigidimento?

se è quella io ce l'ho lasciata pero ci sono certi utenti, vedi Dark, che girano o giravano senza. Devo ammettere che non ho neanche mai fatto la prova e l'ho sempre lasciata li dov'era.

sull'elettrica credo che la tengano tutti perche il telaio è piu fino vero?
Per tirante posteriore intendo tirante posteriore

Quello che tiene attaccato il barilotto al supporto ammortizzatori...
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Vecchio 03-07-12, 02:14 PM   #2382
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Per tirante posteriore intendo tirante posteriore

Quello che tiene attaccato il barilotto al supporto ammortizzatori...
ah ok...certo avrei dovuto pensarci.

Sulla DNX mi trovavo bene al buco centrale sul barilotto ( quello esterno la macchina non aveva rollio e quindi peggiorava l'aderenza) che mi è sempre sembrato il guisto compromesso...l'attacco sul supporto ammo, interno basso(il buco preciso non ricordo)...ah dimenticavo...antisquat al max! fondamentale! cosi la macchina non si muove piu!
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Vecchio 03-07-12, 06:34 PM   #2383
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ah ok...certo avrei dovuto pensarci.

Sulla DNX mi trovavo bene al buco centrale sul barilotto ( quello esterno la macchina non aveva rollio e quindi peggiorava l'aderenza) che mi è sempre sembrato il guisto compromesso...l'attacco sul supporto ammo, interno basso(il buco preciso non ricordo)...ah dimenticavo...antisquat al max! fondamentale! cosi la macchina non si muove piu!
io ho provato a girare con l'anti squad al massimo,ma cosi non rollava piu,e di conseguenza perdevo il post.
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Vecchio 06-08-12, 12:28 PM   #2384
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filetto ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Novita

me sa che all'euro ci saranno un pò di novita sulle DNX 408






torri nuove, piastrine convergenza, si parla di nuovi ammortizzatori in arrivo e forse telaio nuovo.

Aspettiamo delle foto senza la scocca
filetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-12, 01:00 PM   #2385
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Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
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me sa che all'euro ci saranno un pò di novita sulle DNX 408
torri nuove, piastrine convergenza, si parla di nuovi ammortizzatori in arrivo e forse telaio nuovo.

Aspettiamo delle foto senza la scocca
bella così... ma senza carrozza?
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