02-07-12, 10:04 PM
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#2371
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
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io per risolvere il problema del sovrasterzo ho messo i trascinatori +2 davanti, camber a -3 dietro e barra antirollio da 2.2mm, diff: 5-5-2.
stava piantata per terra.
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TEAM DURANGO DNX408T
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SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
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02-07-12, 10:48 PM
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#2372
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 350
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io la seconda cosa che ho fatto è stato di spostare la batteria lipo in avanti!
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02-07-12, 10:49 PM
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#2373
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 350
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Quote:
Originariamente inviata da numerotre
io per risolvere il problema del sovrasterzo ho messo i trascinatori +2 davanti, camber a -3 dietro e barra antirollio da 2.2mm, diff: 5-5-2.
stava piantata per terra.
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io giro con le c da 10° e non mi sovrasterza piu!
giro con 7-5-3 ottimo controllo in uscita dalle curve strette
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02-07-12, 10:52 PM
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#2374
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 350
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simenticavo!adesso ho gli ammo piu duri sul davanti...stile jq
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02-07-12, 10:53 PM
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#2375
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da mac gyver
io giro con le c da 10° e non mi sovrasterza piu!
giro con 7-5-3 ottimo controllo in uscita dalle curve strette
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di serie cosa monta?
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02-07-12, 11:10 PM
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#2376
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Quote:
Originariamente inviata da mac gyver
simenticavo!adesso ho gli ammo piu duri sul davanti...stile jq 
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stile "tutte"
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02-07-12, 11:33 PM
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#2377
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Utente
Registrato dal: Aug 2011
residenza: Roma
Messaggi: 306
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Quote:
Originariamente inviata da mac gyver
simenticavo!adesso ho gli ammo piu duri sul davanti...stile jq 
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Io la scoppio non l'ho provata, ma in genere per non far partire il posteriore le modifiche da fare sono quelle che ha elencato numerotre... aggiungerei anche il tirante posteriore aggiustandolo secondo il proprio stile di guida...
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03-07-12, 11:53 AM
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#2378
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
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Quote:
Originariamente inviata da mac gyver
io giro con le c da 10° e non mi sovrasterza piu!
giro con 7-5-3 ottimo controllo in uscita dalle curve strette
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Bisogna che quando ci vediamo mi dici le modifiche da fare a quella di Gianvittorio..
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03-07-12, 01:05 PM
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#2379
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
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Quote:
Originariamente inviata da mac gyver
io giro con le c da 10° e non mi sovrasterza piu!
giro con 7-5-3 ottimo controllo in uscita dalle curve strette
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mah... le C da 10 le avevo montate all'inizio ma la macchina in entrata era davvero troppo nervosa...certo il problema del sovrasterzo era diminuito un pochino pero i benefici non erano cosi palesi.
Tra tutte le cose che ho provato la configurazione che ho scritto a mio avviso, per la mia guida e per la pista dove giro solitamente(una trincea...mamma quanto mi manca il martenz) è la migliore per far andare come si deve la dingo. Provare per credere!
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03-07-12, 01:10 PM
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#2380
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
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Quote:
Originariamente inviata da Simo_97
Io la scoppio non l'ho provata, ma in genere per non far partire il posteriore le modifiche da fare sono quelle che ha elencato numerotre... aggiungerei anche il tirante posteriore aggiustandolo secondo il proprio stile di guida...
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simo cosa intendi per tirante posteriore, la barra di irrigidimento?
se è quella io ce l'ho lasciata pero ci sono certi utenti, vedi Dark, che girano o giravano senza. Devo ammettere che non ho neanche mai fatto la prova e l'ho sempre lasciata li dov'era.
sull'elettrica credo che la tengano tutti perche il telaio è piu fino vero?
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03-07-12, 02:06 PM
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#2381
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Utente
Registrato dal: Aug 2011
residenza: Roma
Messaggi: 306
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Quote:
Originariamente inviata da numerotre
simo cosa intendi per tirante posteriore, la barra di irrigidimento?
se è quella io ce l'ho lasciata pero ci sono certi utenti, vedi Dark, che girano o giravano senza. Devo ammettere che non ho neanche mai fatto la prova e l'ho sempre lasciata li dov'era.
sull'elettrica credo che la tengano tutti perche il telaio è piu fino vero?
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Per tirante posteriore intendo tirante posteriore
Quello che tiene attaccato il barilotto al supporto ammortizzatori...
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03-07-12, 02:14 PM
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#2382
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
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Quote:
Originariamente inviata da Simo_97
Per tirante posteriore intendo tirante posteriore
Quello che tiene attaccato il barilotto al supporto ammortizzatori...
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ah ok...certo avrei dovuto pensarci.
Sulla DNX mi trovavo bene al buco centrale sul barilotto ( quello esterno la macchina non aveva rollio e quindi peggiorava l'aderenza) che mi è sempre sembrato il guisto compromesso...l'attacco sul supporto ammo, interno basso(il buco preciso non ricordo)...ah dimenticavo...antisquat al max! fondamentale! cosi la macchina non si muove piu!
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03-07-12, 06:34 PM
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#2383
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 350
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Quote:
Originariamente inviata da numerotre
ah ok...certo avrei dovuto pensarci.
Sulla DNX mi trovavo bene al buco centrale sul barilotto ( quello esterno la macchina non aveva rollio e quindi peggiorava l'aderenza) che mi è sempre sembrato il guisto compromesso...l'attacco sul supporto ammo, interno basso(il buco preciso non ricordo)...ah dimenticavo...antisquat al max! fondamentale! cosi la macchina non si muove piu!
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io ho provato a girare con l'anti squad al massimo,ma cosi non rollava piu,e di conseguenza perdevo il post.
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06-08-12, 12:28 PM
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#2384
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Utente Junior
Registrato dal: Oct 2011
Messaggi: 14
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Novita
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06-08-12, 01:00 PM
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#2385
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
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Quote:
Originariamente inviata da filetto
me sa che all'euro ci saranno un pò di novita sulle DNX 408
torri nuove, piastrine convergenza, si parla di nuovi ammortizzatori in arrivo e forse telaio nuovo.
Aspettiamo delle foto senza la scocca   
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bella così... ma senza carrozza?
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