13-05-12, 03:43 PM
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#2221
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Utente Junior
Registrato dal: Mar 2012
residenza: vicenza
Messaggi: 34
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Originariamente inviata da texasbeppe
test n 1 positivo!
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Molto bella la scocca
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Ultima modifica di mirkorua; 13-05-12 a 10:18 PM
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17-05-12, 02:09 AM
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#2222
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
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Duranghisti ho a mano una DNX408, domenica abbiamo la gara e io faccio da meccanico.. Ho bisogno di sapere come si modifica il caster, a parte cambiare le C.. Ho visto che è molto simile alla Losi, ha gli eccentrici, ma quelli montati sono neutri e non capisco se si possono cambiare o no... Altra cosa: ho bisogno di sapere sta macchina come gira, altezze, camber, caster e cose simili.. Ovviamente a grandi linee... Non mi dite di scaricarmi i setup perché non riesco..
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Mugen Seiki
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17-05-12, 02:15 AM
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#2223
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Duranghisti ho a mano una DNX408, domenica abbiamo la gara e io faccio da meccanico.. Ho bisogno di sapere come si modifica il caster, a parte cambiare le C.. Ho visto che è molto simile alla Losi, ha gli eccentrici, ma quelli montati sono neutri e non capisco se si possono cambiare o no... Altra cosa: ho bisogno di sapere sta macchina come gira, altezze, camber, caster e cose simili.. Ovviamente a grandi linee... Non mi dite di scaricarmi i setup perché non riesco..
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per modificare gli eccentrici dei bracci anteriori necessiti degli inserti optional.....(se non li hai l'unica é cambiare le C), per quanto riguarda le altezze la durango viaggia bene abbastanza altina diciamo 27mm davanti e 27/28 dietro, il camber -1 davanti e -1,5 dietro, parecchio antisquat avendo il sedere parecchio pesante, convergenza anteriore diciamo 1°/1,5°, link del recupero del camber anteriore piu corto possibile mentre posteriormente piu lungo possibile sulla torre e foro centrale sul fusello posteriore!
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17-05-12, 08:41 AM
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#2224
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
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Quote:
Originariamente inviata da dark
per modificare gli eccentrici dei bracci anteriori necessiti degli inserti optional.....(se non li hai l'unica é cambiare le C), per quanto riguarda le altezze la durango viaggia bene abbastanza altina diciamo 27mm davanti e 27/28 dietro, il camber -1 davanti e -1,5 dietro, parecchio antisquat avendo il sedere parecchio pesante, convergenza anteriore diciamo 1°/1,5°, link del recupero del camber anteriore piu corto possibile mentre posteriormente piu lungo possibile sulla torre e foro centrale sul fusello posteriore!
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Grazie Dark! Sabato proviamo a partire così
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Mugen Seiki
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17-05-12, 01:23 PM
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#2225
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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mi ero dimenticato, se ti scoda metti diff 5/5/2 se ti gira poco metti 5/7/3
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17-05-12, 01:45 PM
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#2226
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
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Quote:
Originariamente inviata da dark
mi ero dimenticato, se ti scoda metti diff 5/5/2 se ti gira poco metti 5/7/3 
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Al momento gira 7-7-2.. Troppo dura così? Per me sulla polvere si...
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Mugen Seiki
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17-05-12, 02:00 PM
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#2227
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Al momento gira 7-7-2.. Troppo dura così? Per me sulla polvere si...
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direi.....la durango sente molto gli oli dei diff....
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17-05-12, 02:23 PM
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#2228
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
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Quote:
Originariamente inviata da dark
direi.....la durango sente molto gli oli dei diff....
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buonissimo a sapersi! Grazie ancora Dark
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Mugen Seiki
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17-05-12, 08:23 PM
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#2229
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Utente Junior
Registrato dal: Mar 2012
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Messaggi: 34
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Ciao raga il rebound quado si usa al 50%e al 100% ?
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Ultima modifica di mirkorua; 18-05-12 a 08:58 PM
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18-05-12, 11:07 PM
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#2230
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 350
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Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
buonissimo a sapersi! Grazie ancora Dark 
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ciao jack ! non vorrai sapere troppe cose sulla dingo!!?? seno mi trovo che sono sempre l'ultimo!!  ...scerzo
domenica ci saro anc'io,e domani a fare delle prove,almeno questa volte mi posso confrontare con un altra dingo..  magari imparo qualcosa!
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18-05-12, 11:09 PM
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#2231
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 350
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Quote:
Originariamente inviata da mirkorua
Ciao raga il rebound quado si usa al 50%e al 100% ?
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io ho il 25% su tutti
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18-05-12, 11:11 PM
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#2232
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 350
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Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Al momento gira 7-7-2.. Troppo dura così? Per me sulla polvere si...
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speriamo nella polvere,il meteo prevede altro.... 
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18-05-12, 11:19 PM
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#2233
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
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Quote:
Originariamente inviata da mac gyver
speriamo nella polvere,il meteo prevede altro....  
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Io faró da meccanico.. Sono là ance sabato.. Se vedi un ragazzo con la felpa ufficiale TLR sono io
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Mugen Seiki
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19-05-12, 10:42 PM
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#2234
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 350
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Originariamente inviata da jacKyosho
Io faró da meccanico.. Sono là ance sabato.. Se vedi un ragazzo con la felpa ufficiale TLR sono io 
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ehm..ma quanta gente oggi in pista!!!
io sono a cavallo con la macchina!!!
ho testato la modifica agli ammo. e devo dire che vanno benissimo!
in poche parole ho allungato l'unibal con uno spessore di quelli che vanno in mezzo agli or. in queso modo sono riuscito ad abassare il piatello in modo che non arriva fino al bordo del corpo. in questo modo non schiaccia la membrana!   in oltre alungando l'uniball non ho perso in lunghezza del ammortizzatore e posso tenerli tranquillamente sdraiati senza modificare in drop..!
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19-05-12, 11:17 PM
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#2235
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Utente Senior
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Ma dov'eri?? Non ho visto altre Durango...
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Mugen Seiki
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