12-03-12, 07:24 PM
|
|
|
Utente
|
ho appena ordinato i piatelli torniti e le spugne per gli ammo. speriamo che migliora l'asetto!
|
|
|
12-03-12, 10:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da mac gyver
ho appena ordinato i piatelli torniti e le spugne per gli ammo. speriamo che migliora l'asetto! 
|
Quelli nuovi che hanno appena buttato fuori?
|
13-03-12, 08:35 AM
|
|
|
Utente Senior
|
A proposito di piattelli, io ho semplicemente preso quelli di scatola(A) e ho tappato 3 dei 6 fori con della colla bicomponente, ho abbassato di molto la gradazione degli oli(300/250), e devo dire che ho ottenuto ottimi risultati. Se vi va di trapanare i fori prendete pure quelli optional, che oltretutto presentano i bordi stondati, se invece volete risparmiare qualche euro fate qualche prova come ho fatto io, funzionano
|
|
|
13-03-12, 11:22 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
Quelli nuovi che hanno appena buttato fuori?
|
si si proppio quelli  
approposito! gheghe! e il tuo errede??? ha trovato la luce??
|
|
|
13-03-12, 02:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
si si proppio quelli  
approposito! gheghe! e il tuo errede??? ha trovato la luce?? 
|
Assolutamente si     guarda qua: [ot]Nuova vita
|
15-03-12, 07:52 PM
|
|
|
Utente
|
oh ragazzi! sono appena tornato a casa,e ho trovato la busta con le spugnette e i piatelli nuovi....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma i buchi li devi fare da solo!!!!!!! 
hanno solo 12 puntini per il resto arrangiati 
|
|
|
15-03-12, 08:54 PM
|
|
|
Utente
|
info piattelli
Quote:
Originariamente inviata da sirio76
A proposito di piattelli, io ho semplicemente preso quelli di scatola(A) e ho tappato 3 dei 6 fori con della colla bicomponente, ho abbassato di molto la gradazione degli oli(300/250), e devo dire che ho ottenuto ottimi risultati. Se vi va di trapanare i fori prendete pure quelli optional, che oltretutto presentano i bordi stondati, se invece volete risparmiare qualche euro fate qualche prova come ho fatto io, funzionano 
|
Un amico a provato i piattelli con 3 fori, sullo scoppio non andava molto bene. Il problema come mi ha spiegato e che in estate non vanno proprio perchè con l'olio fluido è ancora peggio.
|
|
|
15-03-12, 09:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da faustoavel
Un amico a provato i piattelli con 3 fori, sullo scoppio non andava molto bene. Il problema come mi ha spiegato e che in estate non vanno proprio perchè con l'olio fluido è ancora peggio.
|
beh d'estate si aumenta la durezza degli oli solitamente ...... cmq nemmeno a pe piace un piattello a 3 fori, preferisco un piattello con tanti fori che risulta essere molto piu "pastoso" in risalita.
|
|
|
20-03-12, 07:03 PM
|
|
|
Utente
|
allora cosa mi consigliate a pro posito diepiatelli nuovi,quanti fori ci faccio,e che diametro???
|
|
|
20-03-12, 07:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
allora cosa mi consigliate a pro posito diepiatelli nuovi,quanti fori ci faccio,e che diametro???
|
prova con 3 fori da 1.3 e 8 fori di cui 4 da 1.0 e 4 da 1.2
|
|
|
23-03-12, 09:58 PM
|
|
|
Utente Junior
|
V2
...hanno presentato la Durango V2
C'è su redrc.net
|
|
|
24-03-12, 08:51 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Francis22
...hanno presentato la Durango V2
C'è su redrc.net
|
Si ma è solo un semplice un aggiornamento e niente più.
Delle modifiche ai CVD centrali , unica parte "delicata", a mio vedere, nessun aggiornamento o modifica.
Se non vado errato non hanno neache inserito gli spessori da mm.2 da mettere dietro per alzare i bracci posteriori cambiando il centro di rollio.
Tra l'altro di tutte le modifiche della V2 la più importante e indispensabile ( forse ) è quella riferirta al serbatoi. Di tutto il resto se ne può fare a meno, e non cambia le prestazione del modello.
|
|
|
24-03-12, 08:59 AM
|
|
|
Utente Senior
|
speravo che non facessero uscire la V2 se non con la modifica al telaio e cvd, se hanno fatto uscire la v2 vuol dire che la strada ancora é lunga per veder risolti questi problemi!
dopo moltissimi litri sono andato a cambiare il cvd dell'agama che avevo messo, dura molto di piu dell'originale ma cmq era devastato, pero 15/20 litri ci si puo stare......
|
|
|
24-03-12, 12:39 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
speravo che non facessero uscire la V2 se non con la modifica al telaio e cvd, se hanno fatto uscire la v2 vuol dire che la strada ancora é lunga per veder risolti questi problemi!
dopo moltissimi litri sono andato a cambiare il cvd dell'agama che avevo messo, dura molto di piu dell'originale ma cmq era devastato, pero 15/20 litri ci si puo stare......
|
Non so quanti litri hanno i miei, ma ho già cambiato 2 volte la spinetta con quelle della MBX6 che non hanno la sede per il grano ma resistono un pò di più.
In compenso hanno preso poco gioco le teste dei CVD
|
|
|
24-03-12, 02:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sliderzilli
Non so quanti litri hanno i miei, ma ho già cambiato 2 volte la spinetta con quelle della MBX6 che non hanno la sede per il grano ma resistono un pò di più.
In compenso hanno preso poco gioco le teste dei CVD
|
io la spinetta l'ho cambiata dopo solo un litro e mezzo....bah io non capisco perche non fanno uscire un aggiornamento per risolvere sto cavolo di problema...
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
|
|
|