08-04-12, 09:14 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
vediamo se lo capiscono in Team Durango, addrizzate quel servo e mettete la batteria davanti .... pls!
dal neobuggy, la macchina di Lutz, piena zeppa delle sue frocierie
ps: notate l'attacco del fusello posteriore, praticamente ha spostato il fusello posteriore piu internamente di fatto stringendo la carreggiata, se qualcuno avesse notato la durango é larghissima dietro e strettissima davanti, cosi facendo ripercorre un po la strada della MP9, ovvero con i fuselli -2mm, che di fatto aiutano l'auto a curvare ed essere piu agile sullo stretto, sinceramente i braccetti mi sembrano gli originali modificati perché cé anche il terzo foro sul braccio per la sospensione artigianale...quindi non sbaglio sono sicuro che in futuro ci saranno i nuovi bracci sospensione, forse in futuro altri aggiornamenti su questo aspetto!
|
mi fa piacere vedee che anche un pilota ufficiale spota le pile in avanti..anche se la mia è piu porfessionale della sua...he he he he 
forza luz in bocca al lupo per domani!!!!!!!!!
|
|
|
08-04-12, 09:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gianvi21
Lutz non può che essere gay..
|
Si,con moglie e figlia...  
|
|
|
09-04-12, 07:46 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
vediamo se lo capiscono in Team Durango, addrizzate quel servo e mettete la batteria davanti .... pls!
dal neobuggy, la macchina di Lutz, piena zeppa delle sue frocierie
ps: notate l'attacco del fusello posteriore, praticamente ha spostato il fusello posteriore piu internamente di fatto stringendo la carreggiata, se qualcuno avesse notato la durango é larghissima dietro e strettissima davanti, cosi facendo ripercorre un po la strada della MP9, ovvero con i fuselli -2mm, che di fatto aiutano l'auto a curvare ed essere piu agile sullo stretto, sinceramente i braccetti mi sembrano gli originali modificati perché cé anche il terzo foro sul braccio per la sospensione artigianale...quindi non sbaglio sono sicuro che in futuro ci saranno i nuovi bracci sospensione, forse in futuro altri aggiornamenti su questo aspetto!
|
Mi sembra di vedere anche le nuove "C"
|
|
|
11-04-12, 11:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ragazzi una curiosità, ho visto su rcsuper che ci sono le nuove C con dei fori in più, che però non sono ancora disponibili. Cosa servono più fori? O meglio, cosa si va a modificare mettendo su un foro piuttosto che sull' altro?
|
11-04-12, 11:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
ragazzi una curiosità, ho visto su rcsuper che ci sono le nuove C con dei fori in più, che però non sono ancora disponibili. Cosa servono più fori? O meglio, cosa si va a modificare mettendo su un foro piuttosto che sull' altro?
|
alzi o abbassi il centro di rollio, sul foro superiore (quello nuovo in sostanza) in pratica abbassi il centro di rollio ed in teoria dai piu tenuta sull'anteriore!
|
|
|
11-04-12, 11:46 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
alzi o abbassi il centro di rollio, sul foro superiore (quello nuovo in sostanza) in pratica abbassi il centro di rollio ed in teoria dai piu tenuta sull'anteriore!
|
  mmm..... ok diciamo che ho capito dai.....
Senti un pò, ma tu come sei messo con i tuoi modelli? ho perso il conto di cosa stai usando......
|
12-04-12, 01:23 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
  mmm..... ok diciamo che ho capito dai.....
Senti un pò, ma tu come sei messo con i tuoi modelli? ho perso il conto di cosa stai usando......
|
???
ho due modelli la Durango che devo elettrificare e la Sworkz..... non ho nient'altro!
|
|
|
12-04-12, 03:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
???
ho due modelli la Durango che devo elettrificare e la Sworkz..... non ho nient'altro!
|
ha ecco ok.... con quale ti trovi meglio tra le due?
|
12-04-12, 04:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ha ecco ok.... con quale ti trovi meglio tra le due?
|
la sworkz messa una volta per terra, non posso esprimere giudizi... ancora
|
|
|
12-04-12, 04:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
la sworkz messa una volta per terra, non posso esprimere giudizi... ancora
|
ok. Senti un pò, invece mi è successa una cosa strana lunedì con la durango. Macchina in moto, ruote alte, accelerando abbastanza iniziava a vibrare tutta la macchina, ma una vibrazione molto forte come se ci fosse qualcosa di mollato, ma ho controllato tutte le viti e mi sembravano a posto. Ti è mai successa una cosa del genere? o è mai successa a qualcuno?
Che poi fatalità, anche il mio amico con la durango sempre, anche lui stessa cosa.
Può essere che magari si sia incastrata della terra da qualche parte che procurava tali vibrazioni? Visto che stavamo girando su una pista parecchio sporca........
|
12-04-12, 04:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ok. Senti un pò, invece mi è successa una cosa strana lunedì con la durango. Macchina in moto, ruote alte, accelerando abbastanza iniziava a vibrare tutta la macchina, ma una vibrazione molto forte come se ci fosse qualcosa di mollato, ma ho controllato tutte le viti e mi sembravano a posto. Ti è mai successa una cosa del genere? o è mai successa a qualcuno?
Che poi fatalità, anche il mio amico con la durango sempre, anche lui stessa cosa.
Può essere che magari si sia incastrata della terra da qualche parte che procurava tali vibrazioni? Visto che stavamo girando su una pista parecchio sporca........
|
hai controllato che non hai piegato qualche CVD delle ruote?
|
|
|
12-04-12, 04:19 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
hai controllato che non hai piegato qualche CVD delle ruote?
|
Questo no, non l ho fatto, ma comunque avrebbe vibrato dalla parte del cvd piegato, qui invece si metteva a vibrare tutta l auto proprio......
Comunque per sicurezza stasera provo a controllare anche quelli.
|
12-04-12, 09:46 PM
|
|
|
Utente Senior
|
allora per quanto riguarda la vibrazione di cui sopra, mi sono accorto che si era tolto il cuscinetto quello originale dalla boccola rossa, quindi presumo fosse dovuto da quello la vibrazione. Strano però che mi si sia tolto, adesso l ho rimesso, messo le rondelle giuste e fissato il tutto. Le rondelle che cerano prima forse erano un pelino piu piccole come misura esterna e non tenevano a pacco bene il cuscinetto, o meglio voglio sperare mi si sia tolto per questo motivo.
|
12-04-12, 09:48 PM
|
|
|
Utente
|
( o..sto post ormai ha più visite...... del papa !!!!!)
|
|
|
16-04-12, 05:34 PM
|
|
|
Utente
|
info ricambi v2
Ciao ragazzi. Devo fare un ordine da rcsupermarket, dato la mia ultima cappella volevo sapere se il blocca differenziale anteriore in plastica è uguale alla v1 ho è cambiato, così specifico a davide di mettere quello nuovo.
Il dubbio nasce perchè vedendo il sito durango della v2 si vedono le foto di tutte le plastiche compreso il ferma differenziale anteriore, insieme agli alloggi dei differenziali ant e post.
Grazie.
|
|
|