25-06-12, 01:28 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
sicuro......, d'estate fai dei fori sul coperchio per arieggiarla .......... anche se a me con la futaba (nota per avere questi problemi) non é mai successo!
|
HO PRESO UN SANWA MT4 NEW DI PACCA ED ERA IL PRIMO GIORNO CHE LA USAVO ANCHE
SECONDO DE TE LA SPUGNA TRATTIENE IL CALORE ?? AVEVO RIEMPITO TUTTA LA SCATOLA CON PEZZETTI DI SPUGNA X NON FARLA SBATTERE 
|
|
|
25-06-12, 01:30 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da mac gyver
molto probabile! Anche io ho avuto queste interferenze,poi ho messo la ricevente nel aloggiamento delle baterie(tanto quella cel'ho davavnti) e l'interuttore sopra. Ho spessorato il servo in modo da allontanarlo dal motore e non ho piu avuto problemi! 
|
il servo l'hai spess.. X non farlo toccare sul telaio o prorpio x allontanarlo dal motore ???
|
|
|
25-06-12, 01:34 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da mirkorua
HO PRESO UN SANWA MT4 NEW DI PACCA ED ERA IL PRIMO GIORNO CHE LA USAVO ANCHE
SECONDO DE TE LA SPUGNA TRATTIENE IL CALORE ?? AVEVO RIEMPITO TUTTA LA SCATOLA CON PEZZETTI DI SPUGNA X NON FARLA SBATTERE  
|
La spugna è un'isolante, quindi se la ricevente scalda ne trattiene il calore. Fai come detto, attaccala col biadesivo cosicchè non si muova e cerca di ventilarla. Oltretutto metti un materiale termoriflettente dove l'elettronica è più a contatto col motore. Ironia della sorte, Lutz si è ritirato dalle semifinali del nazionale americano per un guasto alla ricevente mentre era in testa al gruppo.
|
|
|
25-06-12, 01:41 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da sirio76
La spugna è un'isolante, quindi se la ricevente scalda ne trattiene il calore. Fai come detto, attaccala col biadesivo cosicchè non si muova e cerca di ventilarla. Oltretutto metti un materiale termoriflettente dove l'elettronica è più a contatto col motore. Ironia della sorte, Lutz si è ritirato dalle semifinali del nazionale americano per un guasto alla ricevente mentre era in testa al gruppo.
|
OK CAPITO !!! PROVVEDO SUBITO ALLA MODIFICA  
GRAZIE
|
|
|
25-06-12, 02:50 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
il servo l'hai spess.. X non farlo toccare sul telaio o prorpio x allontanarlo dal motore ???
|
entrambe le cose,dei rasamenti sotto ai piedini e delle rondelle in plastica da 1.5mm per allontanare il servo dal motore. inoltre io monto il savox low profile!
|
|
|
25-06-12, 04:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
entrambe le cose,dei rasamenti sotto ai piedini e delle rondelle in plastica da 1.5mm per allontanare il servo dal motore. inoltre io monto il savox low profile! 
|
con il box radio nuovo non c'é bisogno di spessorare, sono già piu rialzati rispetto all'originale!
|
|
|
25-06-12, 05:43 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Bumper
VI CHIEDO UN ALTRA COSA !! 
MA PERCHE' FACCIO FUORI I BUMPER COME FOSSE PANE GIORNALIERO E SI CHE L'ALTEZZA DEL MODELLO E REGOLARE ANZI QUALCHE MILLIMETRO IN PIU VISTO CHE LA PISTA DOVE GIRO E BUCATA E QUALCHE BEL SASSOLINO 
AMMO ANT 500 MOLLE LIGHT BLUE
POST 450 MOLLE LIGHT BLUE
|
|
|
25-06-12, 05:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
VI CHIEDO UN ALTRA COSA !! 
MA PERCHE' FACCIO FUORI I BUMPER COME FOSSE PANE GIORNALIERO E SI CHE L'ALTEZZA DEL MODELLO E REGOLARE ANZI QUALCHE MILLIMETRO IN PIU VISTO CHE LA PISTA DOVE GIRO E BUCATA E QUALCHE BEL SASSOLINO 
AMMO ANT 500 MOLLE LIGHT BLUE
POST 450 MOLLE LIGHT BLUE
|
guarda sinceramente i nuovi che sicuramente hai (visto che ormai si trovano soltanto quelli) sono piu elastici e non dovrebbero rompersi, anzi durare molto, al limite puoi fare questo, prendi un bumper della Xray, rifili la parte che và sotto la squadretta, ed é a posto!
|
|
|
25-06-12, 06:02 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
guarda sinceramente i nuovi che sicuramente hai (visto che ormai si trovano soltanto quelli) sono piu elastici e non dovrebbero rompersi, anzi durare molto, al limite puoi fare questo, prendi un bumper della xray, rifili la parte che và sotto la squadretta, ed é a posto!
|
provero a fare cosi grazie
|
|
|
25-06-12, 06:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
MA PERCHE' FACCIO FUORI I BUMPER COME FOSSE PANE GIORNALIERO
|
Perchè vai a sbattere troppo  per quanto questo o altri mezzi possano essere robusti, se ti ci schianti contro i paletti dieci volte al giorno è difficile che resistano  scusa se mi permetto ma è difficile per me immaginare di rompere questa parte a meno di non fare molti incidenti. Personalmente mai rotto uno ne visti rompersi ad altri, ad alcuni so che i primi si rompevano ma erano diversi ed era inverno, di questi nuovi mai sentito qualcuno lamentarsi.
|
|
|
25-06-12, 07:07 PM
|
|
|
Utente
|
Riguardo la ricevente calda anche io ho avuto lo stesso problema..ma io ho una futaba-.- ho risolto come Mac gyver...mettendola al posto della batteria e fasciando la scatola ricevente con nastro di alluminio...
|
|
|
25-06-12, 07:17 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da gianvi21
Riguardo la ricevente calda anche io ho avuto lo stesso problema..ma io ho una futaba-.- ho risolto come Mac gyver...mettendola al posto della batteria e fasciando la scatola ricevente con nastro di alluminio...
|
Scusami io sono appassionato...in che puntata fa sta cosa? quale serie
|
|
|
|
25-06-12, 07:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
|
nella puntata in cui monta il giroscopio sul suo trasponder e vince il mondiale senza nemmeno mettere la macchina a terra
|
|
|
25-06-12, 08:07 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel

|
guarda che io l'ho fatto gia mesi fà e l'ho anche postato....tu cosa stavi legendo?
|
|
|
25-06-12, 08:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
guarda che io l'ho fatto gia mesi fà e l'ho anche postato....tu cosa stavi legendo? 
|
era una battuta, se leggi, era riferito alla serie televisiva!
|
|
|