Quote:
Originariamente inviata da mac gyver
ciao dark prova e vedrai come cambia la macchina!i miei amici mi hano racontato di aver visto la macchina di maggio domenica a ferrara,e mi hanno detto che va meglio la mia(nel senso del comportamento dinamico della macchina) con la mia configurazione ho ancora 100gr. in più sull posteriore!
per maggio: il fatto che ti si alza il culo sui salti è propio il fatto che la macchina batte col telaio sulla pista per poi scaraventarti in alto il posteriore.
|
è stata un disastro quella domenica, mi si sono persino mollate tutte e 4 le viti che tengono il motore fermo sul banchino, mai successo, poi quando finalmente la macchina sembrava andare bene avevo problemi al motore, anzi alla candela!Un disastro!!
Il salto sotto il palco riuscivo a farlo bene Mattina mentre era quello sul rettilineo infondo che non potevo farlo a manetta perché se lo prendevo al centro o interno il posteriore partiva verso l'alto...potevo farlo solo se lo prendevo in esterno ma li hai gli alberi troppo vicini e già che sono mezzo orbo avevo paura di stamparmici!