Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 22-10-11, 07:41 PM   #1426
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Chi è rimasto di ufficiale in USA?
lutz, fischer ........ e basta credo!
Vecchio 22-10-11, 09:54 PM   #1427
Utente

L'avatar di Maggio5188

Maggio5188 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mac gyver Visualizza il messaggio
ma che video...tanto per iniziare ci siamo trovati blccati nel traffico per un incidente.poi arrivati la mi sono messo sul palco e le tre ore rimaste mi sono bruciato un litro di mix...no mi è passato neanche pel la testa di fare una foto. la prossima porto la videocamera!
di sabato ci troverai la ressa credo...ieri sera eravamo na decina.
allora forse converrebbe andare una sera durante la settimana! almeno giri tranquillo!
AKA
Maggio5188 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-11, 10:49 PM   #1428
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maggio5188 Visualizza il messaggio
allora forse converrebbe andare una sera durante la settimana! almeno giri tranquillo!
io sono andato giovedi, alle 19:30 ero li ed eravamo in tre a correre uno spettacolo
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-11, 09:15 AM   #1429
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ecco la nuova scatola ricevente durango, come vi avevo già anticipato, purtroppo il ragazzo non è riuscito a fotografare i nuovi CVD!

da come si vede adesso basta vistare una vite per aprire lo sportellino per togliere la batteria, la scatola ricevente invece si è allargata a sbalzo sopra il cvd fino vicino il motore, e si è allungata in altezza di quasi 1 cm, adesso di ragiona!
Icone allegate
[Official Thread] Team Durango DNX408-tray-1.jpg  

Ultima modifica di dark; 23-10-11 a 09:18 AM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-11, 09:22 AM   #1430
Utente

mac gyver inizia ad ingranare.
predefinito

gia meglio,ma penso di tenere la mia al momento,visto che ci ho messo tanto tempo per migliorare questa.che al momento non mi entra più polvere!
mac gyver non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-11, 05:34 PM   #1431
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Ragazzi sto vedendo di acquistare la corona nuova, dal sito fioroni visto che devo prendere dell' altro, però non hanno la campana frizione, hanno solo la 13 ed è terminata, e stavo guardando questa della losi http://modellismofioroni.it/italiano...rt=LOSA%2D9117
Secondo voi può andare? Perchè non ci sono le misure e non capisco se è compatibile o meno. Magari voi la conoscete già e potete darmi una dritta. P.s: sto cercando tutto da fioroni per non ordinare da mille siti diversi, soprattutto per non ordinare solo la campana della frizione.
Tanks

Ultima modifica di gheghe75; 25-10-11 a 06:32 PM
Vecchio 25-10-11, 10:03 PM   #1432
Utente Junior

sliderzilli è un newbie...
predefinito Rally cross

Salve, qualcuno ha modificato la 408 per girare su piazzali?
Che settaggi ha realizzato x i differenziali ed ammorrtizzatori?
Vorrei modificare la mia 408 e mi piacerebbe partire non alla cieca. Da quanto provato in off, credo che iniziare con differenziali con olii 80000/100000/15000 sia "accettabile" ed oli ammort. 1000 su tutti e 4 con piattelli differenti sugli assi. Cosa ne pensate?
sliderzilli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-11, 10:18 PM   #1433
Utente Senior

L'avatar di scheggia25

scheggia25 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sliderzilli Visualizza il messaggio
Salve, qualcuno ha modificato la 408 per girare su piazzali?
Che settaggi ha realizzato x i differenziali ed ammorrtizzatori?
Vorrei modificare la mia 408 e mi piacerebbe partire non alla cieca. Da quanto provato in off, credo che iniziare con differenziali con olii 80000/100000/15000 sia "accettabile" ed oli ammort. 1000 su tutti e 4 con piattelli differenti sugli assi. Cosa ne pensate?
no non ce posso crede hai un gioiello sotto le mani e vuoi andarci a girare nei piazzali
Vecchio 26-10-11, 07:58 AM   #1434
Utente Junior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scheggia25 Visualizza il messaggio
no non ce posso crede hai un gioiello sotto le mani e vuoi andarci a girare nei piazzali
Non è corretto, ne ho 2 di gioielli, ed uno lo voglio dedicare al rallycross.
Vecchio 26-10-11, 10:00 AM   #1435
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sliderzilli Visualizza il messaggio
Non è corretto, ne ho 2 di gioielli, ed uno lo voglio dedicare al rallycross.
I famosi "gioielli di famiglia" che solitamente sono 2 a meno che non si e' un flipper
Vecchio 26-10-11, 10:28 AM   #1436
nitrofuel
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
I famosi "gioielli di famiglia" che solitamente sono 2 a meno che non si e' un flipper
ahahahahahahahaha
  Rispondi quotando
Vecchio 26-10-11, 10:32 AM   #1437
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

predefinito

sto facendo una revisione completa dell auto, e smontando i cuscinetti per pulirli per bene mi sono accorto che questi dentro, quindi dietro la schermatura in gomma, hanno del grasso mi sembra, ora li ho messi a bagno nel petrolio bianco per pulirli. Di solito io usavo l olio apposito per i cuscinetti e non il grasso. Con questi voi cosa fate? rimettete il grasso oppure qualcuno usa l olio? mi sembra che con il grasso siano un pò più "legati" a livello di scorrevolezza intendo...... voi cosa dite?
Vecchio 26-10-11, 10:45 AM   #1438
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
sto facendo una revisione completa dell auto, e smontando i cuscinetti per pulirli per bene mi sono accorto che questi dentro, quindi dietro la schermatura in gomma, hanno del grasso mi sembra, ora li ho messi a bagno nel petrolio bianco per pulirli. Di solito io usavo l olio apposito per i cuscinetti e non il grasso. Con questi voi cosa fate? rimettete il grasso oppure qualcuno usa l olio? mi sembra che con il grasso siano un pò più "legati" a livello di scorrevolezza intendo...... voi cosa dite?
io ho scoperto che l'olio per i cuscinetti tipo gli oliatori jet's o roba del genere è semplice olio idraulico per i freni delle macchine tipo il dot4, cmq cè una discussione proprio in questi giorni sul forum, visto che la durango non sia proprio la prima della classe come scorrevolezza, e visto che i cuscinetti sono abbastanza protetti, di sicuro io nella mia non ci mettero mai il grasso!
Vecchio 26-10-11, 10:50 AM   #1439
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

predefinito

Quote:
io ho scoperto che l'olio per i cuscinetti tipo gli oliatori jet's o roba del genere è semplice olio idraulico per i freni delle macchine tipo il dot4, cmq cè una discussione proprio in questi giorni sul forum, visto che la durango non sia proprio la prima della classe come scorrevolezza, e visto che i cuscinetti sono abbastanza protetti, di sicuro io nella mia non ci mettero mai il grasso!
infatti ci sono rimasto un pò quando ho visto il grasso..... Prima di togliere le schermature ho provato a farli girare tenendoli in mano, ma giravano pochissimo, o quasi nulla.... tant è che mi sono anche preoccupato, credendo fossero partiti tutti i ciscinetti, anche perchè erano quelli dei differenziali, e ho detto: possibile che siano già andati i cuscinetti dopo neanche 5 litri?????? Mi sa tanto che ci metterò l olio, quelli della gs che avevo, con l olio giravano sempre, dovevo fermarli io altrimenti continuavano a girare, ed erano cuscinetti del picchio...
Vecchio 26-10-11, 03:33 PM   #1440
Utente Junior

predefinito

Quote:
Detto benissimo. Ma a volte non bastano e quindi si aggiunge una bella MBX6 al centro, che funge da "ariete".
Rispondi