22-10-11, 07:41 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
Chi è rimasto di ufficiale in USA?
|
lutz, fischer ........ e basta credo!
|
|
|
22-10-11, 09:54 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da mac gyver
ma che video...tanto per iniziare ci siamo trovati blccati nel traffico per un incidente.poi arrivati la mi sono messo sul palco e le tre ore rimaste mi sono bruciato un litro di mix...no mi è passato neanche pel la testa di fare una foto. la prossima porto la videocamera!
di sabato ci troverai la ressa credo...ieri sera eravamo na decina. 
|
allora forse converrebbe andare una sera durante la settimana! almeno giri tranquillo! 
AKA
|
|
|
22-10-11, 10:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Maggio5188
allora forse converrebbe andare una sera durante la settimana! almeno giri tranquillo!  
|
io sono andato giovedi, alle 19:30 ero li ed eravamo in tre a correre uno spettacolo 
|
|
|
23-10-11, 09:15 AM
|
|
|
Utente Senior
|
ecco la nuova scatola ricevente durango, come vi avevo già anticipato, purtroppo il ragazzo non è riuscito a fotografare i nuovi CVD!
da come si vede adesso basta vistare una vite per aprire lo sportellino per togliere la batteria, la scatola ricevente invece si è allargata a sbalzo sopra il cvd fino vicino il motore, e si è allungata in altezza di quasi 1 cm, adesso di ragiona!
Ultima modifica di dark; 23-10-11 a 09:18 AM
|
|
|
23-10-11, 09:22 AM
|
|
|
Utente
|
gia meglio,ma penso di tenere la mia al momento,visto che ci ho messo tanto tempo per migliorare questa.che al momento non mi entra più polvere!
|
|
|
25-10-11, 05:34 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ragazzi sto vedendo di acquistare la corona nuova, dal sito fioroni visto che devo prendere dell' altro, però non hanno la campana frizione, hanno solo la 13 ed è terminata, e stavo guardando questa della losi http://modellismofioroni.it/italiano...rt=LOSA%2D9117
Secondo voi può andare? Perchè non ci sono le misure e non capisco se è compatibile o meno. Magari voi la conoscete già e potete darmi una dritta. P.s: sto cercando tutto da fioroni per non ordinare da mille siti diversi, soprattutto per non ordinare solo la campana della frizione.
Tanks
Ultima modifica di gheghe75; 25-10-11 a 06:32 PM
|
|
|
25-10-11, 10:03 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Rally cross
Salve, qualcuno ha modificato la 408 per girare su piazzali?
Che settaggi ha realizzato x i differenziali ed ammorrtizzatori?
Vorrei modificare la mia 408 e mi piacerebbe partire non alla cieca. Da quanto provato in off, credo che iniziare con differenziali con olii 80000/100000/15000 sia "accettabile" ed oli ammort. 1000 su tutti e 4 con piattelli differenti sugli assi. Cosa ne pensate?
|
|
|
25-10-11, 10:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sliderzilli
Salve, qualcuno ha modificato la 408 per girare su piazzali?
Che settaggi ha realizzato x i differenziali ed ammorrtizzatori?
Vorrei modificare la mia 408 e mi piacerebbe partire non alla cieca. Da quanto provato in off, credo che iniziare con differenziali con olii 80000/100000/15000 sia "accettabile" ed oli ammort. 1000 su tutti e 4 con piattelli differenti sugli assi. Cosa ne pensate?
|
no non ce posso crede hai un gioiello sotto le mani e vuoi andarci a girare nei piazzali
|
|
26-10-11, 07:58 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da scheggia25
no non ce posso crede hai un gioiello sotto le mani e vuoi andarci a girare nei piazzali 
|
Non è corretto, ne ho 2 di gioielli, ed uno lo voglio dedicare al rallycross.
|
|
|
26-10-11, 10:00 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sliderzilli
Non è corretto, ne ho 2 di gioielli, ed uno lo voglio dedicare al rallycross.
|
I famosi "gioielli di famiglia" che solitamente sono 2 a meno che non si e' un flipper
|
|
|
26-10-11, 10:28 AM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
I famosi "gioielli di famiglia" che solitamente sono 2 a meno che non si e' un flipper 
|
ahahahahahahahaha
|
|
|
|
26-10-11, 10:32 AM
|
|
|
Utente Senior
|
sto facendo una revisione completa dell auto, e smontando i cuscinetti per pulirli per bene mi sono accorto che questi dentro, quindi dietro la schermatura in gomma, hanno del grasso mi sembra, ora li ho messi a bagno nel petrolio bianco per pulirli. Di solito io usavo l olio apposito per i cuscinetti e non il grasso. Con questi voi cosa fate? rimettete il grasso oppure qualcuno usa l olio? mi sembra che con il grasso siano un pò più "legati" a livello di scorrevolezza intendo...... voi cosa dite?
|
|
|
26-10-11, 10:45 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
sto facendo una revisione completa dell auto, e smontando i cuscinetti per pulirli per bene mi sono accorto che questi dentro, quindi dietro la schermatura in gomma, hanno del grasso mi sembra, ora li ho messi a bagno nel petrolio bianco per pulirli. Di solito io usavo l olio apposito per i cuscinetti e non il grasso. Con questi voi cosa fate? rimettete il grasso oppure qualcuno usa l olio? mi sembra che con il grasso siano un pò più "legati" a livello di scorrevolezza intendo...... voi cosa dite?
|
io ho scoperto che l'olio per i cuscinetti tipo gli oliatori jet's o roba del genere è semplice olio idraulico per i freni delle macchine tipo il dot4, cmq cè una discussione proprio in questi giorni sul forum, visto che la durango non sia proprio la prima della classe come scorrevolezza, e visto che i cuscinetti sono abbastanza protetti, di sicuro io nella mia non ci mettero mai il grasso!
|
|
|
26-10-11, 10:50 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
io ho scoperto che l'olio per i cuscinetti tipo gli oliatori jet's o roba del genere è semplice olio idraulico per i freni delle macchine tipo il dot4, cmq cè una discussione proprio in questi giorni sul forum, visto che la durango non sia proprio la prima della classe come scorrevolezza, e visto che i cuscinetti sono abbastanza protetti, di sicuro io nella mia non ci mettero mai il grasso!
|
infatti ci sono rimasto un pò quando ho visto il grasso..... Prima di togliere le schermature ho provato a farli girare tenendoli in mano, ma giravano pochissimo, o quasi nulla.... tant è che mi sono anche preoccupato, credendo fossero partiti tutti i ciscinetti, anche perchè erano quelli dei differenziali, e ho detto: possibile che siano già andati i cuscinetti dopo neanche 5 litri??????   Mi sa tanto che ci metterò l olio, quelli della gs che avevo, con l olio giravano sempre, dovevo fermarli io altrimenti continuavano a girare, ed erano cuscinetti del picchio...
|
|
|
26-10-11, 03:33 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
|
Detto benissimo. Ma a volte non bastano e quindi si aggiunge una bella MBX6 al centro, che funge da "ariete".
|
|
|