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Vecchio 28-05-13, 03:03 PM   #2926
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SpAwN ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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devi comprare gli ammo completi kyosho e non solo i tappi
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Vecchio 28-05-13, 03:30 PM   #2927
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Manettino ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Molta gente, appena viste le foto della macchina di Lutz, ha gridato ammortizzatori Kyosho .... alla DURANGO prendono i pezzi delle macchine che vanno veramente...
A mio parare gli ammortizzatori che molti ritengono della Kyosho non lo sono.
I tappi sono molto simili... ma si vede chiaramente la serigrafia originale Durango sui corpi....

Poi forse mi sbaglio... ma credo che la prova fatta ne sia la conferma.
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[Official Thread] Team Durango DNX408-ric_4366-copia.jpg  
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Vecchio 28-05-13, 03:31 PM   #2928
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evoxx ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Magari a saperlo prima quando. L avevo già chiesto evitavo ma pazienza
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Vecchio 28-05-13, 03:33 PM   #2929
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Appunto anche io sul mio proto mi sono basato su foto e vedendo le canne durango credevo che i tappi kyosho montassero invece 25 euro buttati via
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Vecchio 28-05-13, 03:38 PM   #2930
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No, forse mi sono spiegato male...
Non lo sapevo nemmeno io....
Avevo visto sulle foto che gli ammortizzatori erano DURANGO
ma magari avevano le stesse filettature... vai a saperlo tu!!!!

Qualcuno doveva provare.... Meglio tu
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Vecchio 28-05-13, 03:40 PM   #2931
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almeno ora lo so che sono diversi
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Vecchio 28-05-13, 03:48 PM   #2932
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ragazzi non fate queste prove cosi ...... i tappi sono una cosa delicata, nemmeno se avessero avuto la stessa filettatura probabilmente sarebbero andati bene, i tappi devono essere precisi al decimo di mm nella parte che si avvita perché il tappo é studiato affinché a fine corsa la membrana al suo interno vada a toccare il bordo della canna fungendo da guarnizione, se la parte filettata del tappo é troppo lunga la membrana non tocca la canna con la giusta pressione e quindi trafila olio, mentre se é troppo corta, devi stringere troppo per non farlo svitare e tagli la membrana, se dovete fare esperimenti, fatelo cambiando totalmente l'ammortizzatore .......

gli ammo della nuova durango che uscirà, i tappi sono fatti da Durango, anche se molto simili alla kyosho, ma non sono ......... kyosho e realizzati su nuove canne ammo durango!
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Vecchio 28-05-13, 04:03 PM   #2933
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ragazzi non fate queste prove cosi ...... i tappi sono una cosa delicata, nemmeno se avessero avuto la stessa filettatura probabilmente sarebbero andati bene, i tappi devono essere precisi al decimo di mm nella parte che si avvita perché il tappo é studiato affinché a fine corsa la membrana al suo interno vada a toccare il bordo della canna fungendo da guarnizione, se la parte filettata del tappo é troppo lunga la membrana non tocca la canna con la giusta pressione e quindi trafila olio, mentre se é troppo corta, devi stringere troppo per non farlo svitare e tagli la membrana, se dovete fare esperimenti, fatelo cambiando totalmente l'ammortizzatore .......

gli ammo della nuova durango che uscirà, i tappi sono fatti da Durango, anche se molto simili alla kyosho, ma non sono ......... kyosho e realizzati su nuove canne ammo durango!


..... sembra tutto uguale ma però poi....
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Vecchio 28-05-13, 04:11 PM   #2934
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Pero torno al fatto che nessuno quando ho chiesto mi ha risposto e quindi ci ho provato e mi e andata male
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Vecchio 28-05-13, 04:29 PM   #2935
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Va bhe fa lo stesso mi comprero gli ammo kyosho
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Vecchio 28-05-13, 04:43 PM   #2936
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Va bhe fa lo stesso mi comprero gli ammo kyosho
E se invece di spendere per ammo kyosho ti comprassi qualche molla serie white/silver e lavorassi su quello che hai? così.. tanto per risparmiare 100€
Io ho l'elettrica ma gli ammo sono gli stessi, le molle di scatola sono pessime, ma a parte questo sono ottimi, bisogna solo lavorarci sopra come su qualsiasi altra cosa.
Il mio setup(simile a quello di Lutz) è:
-molle front white red/rear white blue
-olio 350UR/300UR(anche meno a seconda della temperatura)
-piattelli B modificati e portati a 4 fori
-tappi vented con compensatore
-rebound 20%
-fatti bene, che non è affatto scontato
Probabilmente sulla nitro ci andranno altre molle per via del peso, ma per il resto funzionano benissimo su fondi medio/bucati. Io gli ammo kyosho li ho avuti, e a questi non manca nulla ora come ora.
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Vecchio 28-05-13, 05:16 PM   #2937
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OH !!!!

finalmente parliamo di cose serie...
Concordo che siano di ottima qualità.. basta solo trovarci il giusto setting..

Scusa ma per curiosità, quanto pesa l'elettrico ???
( a serbatoio pieno??? )

Ultima modifica di Manettino; 28-05-13 a 05:19 PM
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Vecchio 28-05-13, 05:21 PM   #2938
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Pero torno al fatto che nessuno quando ho chiesto mi ha risposto e quindi ci ho provato e mi e andata male
mi spiace non avevo letto la tua domanda, se no ti avrei risposto ....
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Vecchio 28-05-13, 05:28 PM   #2939
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OH !!!!

finalmente parliamo di cose serie...
Concordo che siano di ottima qualità.. basta solo trovarci il giusto setting..

Scusa ma per curiosità, quanto pesa l'elettrico ???
( a serbatoio pieno??? )
dipende da cosa monti, la mia sta sui 3,5kg pronto gara.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-13, 05:44 PM   #2940
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le canne sono durango i tappi sono proto
cmq sia gli ammo kyosho si usano praticamente su ogni macchina
(io li ho sulla asso)
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