Avendo profondamente modificato (ma avrebbe avuto pių senso scrivere sventrato) la zona posteriore, avevo completamente tralasciato il problema della gomma di scorta....
Avendo perso infatti 6 mm sull'assale posteriore avrei dovuto immaginare che la gomma del kit non avrebbe mai pių trovato sede nel vano notevolmente ridotto.

L'unica soluzione percorribile era quella di stampare un quinto cerchio e, ancora una volta mi č venuto in soccorso Giorgio Di Staso che ha riprogettato in 4 secondi una gomma di scorta disegnata ad hoc.

Vi posto una foto della posa a secco che mostra come la gomma adesso calzi a pennello (da notare la bruttezza e la grandezza della gomma del kit...)
Da questa foto č interessante notare l'escursione posteriore rispetto all'assale anteriore ed il camber permesso dai nuovi dischi che č un merito tutto mio

Ho innestato il radiatore dell'olio con i suoi raccordi e le staffe fotoincise fornite dal kit.
Montati anche i doppi ammortizzatori di durezza diversa (nero rosso in Catalunya).
Posso sfilare la gomma per terminare il telaio posteriore che andrā anch'esso ridotto e ricreare le cinghie di sgancio rapido.

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica lapp del
Forum di Modellismo.net