18-01-12, 03:41 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
io sono incaXXXto perchè non hanno mai risposto, e quello che dicevano al telefono al negoziante, allora sono due i casi:
- il negoziante faceva finta di parlare al telefono con Sabattini
- Sabattini mi ha ed ha preso per i fondelli il negoziante
|
Min..ia ho scritto di non prenderla sul personale!!!!!!!
Comunque ti sei risposto da solo. Scrivi che uno dei due sbaglia.
Quindi a mio modesto parere prima è buona norma accertare di chi sia veramente la colpa.
E poi magari.........
|
18-01-12, 06:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da andreap
Min..ia ho scritto di non prenderla sul personale!!!!!!!
Comunque ti sei risposto da solo. Scrivi che uno dei due sbaglia.
Quindi a mio modesto parere prima è buona norma accertare di chi sia veramente la colpa.
E poi magari.........
|
e mi sà tanto che ci avevo proprio preso alla prima botta......vedremo domani cosa cambierà!
SONO TORNATO PROPRIO ADESSO DAL NEGOZIANTE.
Al Signor Massimo (Sabattini Cars)
I negoziante mi ha tirato fuori tutte le bolle di spedizione dei servi ACE DS1015 spediti dal negozio in questione alla Ditta Sabattini Cars.
E qui la magnifica sorpresa....
Da come ho visto CON I MIEI OCCHI con tanto di fotocopie che lo stesso negoziante ha fatto e tentato di spedire alla ditta Sabattini (glie le spedirà domani mattina), le bolle di spedizione X garanzia sono ben 4:
-la prima datata addirittura 4 aprile
-la seconda il 30 giugno (il mio servo)
-la terza 6 settembre
-la quarta primi di dicembre
Allora signor Sabattini come la mettiamo?
il negoziante mi ha dichiarato di aver ricevuto soltanto un servo in garanzia e che uno giace da voi (a detta della sua segretaria) con costo di riparazione da pagarsi.
OK, quindi?
il servo di Aprile che fine ha fatto?
che fine ha fatto il mio servo del 30 giugno?
Adesso il negoziante mi ha fatto vedere le sue bolle, adesso lei mostri le sue.
Resta il fatto che oggi il mio negoziante mi ha ribadito che il mio servo era nuovo, praticamente usato per pochi minuti, perchè ripeto eravamo ad un gara e c'era lui di testimone.
Anche se fosse e volesse spacciare il servo in riparazione ancora in giacenza da lei quale mio, deve sapere (avevo già la lettera pronta dall'avvocato che in fondo è mio cugino e lavora per un associazione consumatori) che è vero che il mio unico referente è il negoziante e che mettiamo caso io avessi manomesso il servo sono comunque decaduti i termini di legge di "congrue tempistiche di restituzione del funzionante", termini non stabiliti dalla legge vista la giungla delle garanzie su prodotti esteri, ma che di norma sono 2 mesi, un bonus per il terzo, dal 4 mese "davanti un giudice avete perso in partenza" ....... qui ne sono passati 9 e pensi quello di aprile allora ..... con che faccia potrebbe richiedere il costo di riparazione?
Ora signor Massimo vedetevela voi, io non so chi stia dicendo falsità, stà di fatto che io entro Venerdi ovvero dopodomani rivoglio il mio servo nuovo di pacca od i soldi indietro, scelga lei. La contatterà il negoziante.
Dopo tutta questa vicenda comunque vadano le cose, che lei abbia ragione oppure no, un consiglio da cliente cambiate procedure che avete realmente fatto una figura barbina, avrebbe potuto evitarsi questa pubblicità negativa rispondendo ad una delle mie vecchie mail....sempre perchè lei dice che rispondete a tutti!
Ultima modifica di dark; 18-01-12 a 06:46 PM
|
|
|
18-01-12, 07:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da richy
forse non hai capito cosa intende il toto fra modellista e modellaro, queste ultima la categoria più diffusa:
Qui le differenze:
Prendiamo il modellista che compera una radio, due servi ed un motore:
Prende radio e servi perché ha fatto delle ricerche e quella scelta è quella che più risponde alle sue necessita. I servi prende quelli con la velocità corretta e le potenze dedicate, più veloce per lo sterzo, più potente per il gas freno.
Arriva a casa e legge le istruzioni mentre mette sotto carica le pile.
Dopo prende la gomma piuma e imbottisce il vano della radio a misura.
Prende i servi, monta i gommini antivibrazione e completa la piastra radio.
Effettua i collegamenti alla radio seguendo lo schema sul lum, stando attento all'ingresso canale uno, canale due, ingresso aux e ingresso alimentazione.
Per circa un'ora controlla i fine corsa, atv, freno, regola i tiranti dello sterzo se le percentuali di fine corsa dei servi sono diverse da sinistra a destra, mette perfettamente in asse la tiranteria del gas/freno, controlla che l'unibal dell carburatore sia in asse con il tirante stesso, misura il fine corsa, imposta i trim e di sub trim perfettamente al centro con il set-up del modello, setta il fail-safe e dà il nome del modello alla memoria dedicata.
Poi rimette sotto carica le pile di rx e tx con due cicli di carica/scarica e si dedica al motore.
Controlla che non ci siano trucioli di lavorazione, decide se usare il sotto testa normale o turbo in base alla sue esigenze o di montare lo spillo più lungo optional in base alla sua guida.
Regola l'inclinazione del carburatore in base alla tiranterie fatta prima e poi posiziona la torretta di ingresso miscela in base al giro tubi idoneo al suo serbatoio. Serra tutte le viti di fissaggio con cura, comprese le rondelle spaccate fra le viti dei banchini.
Olia con cura le guarnizioni idonee al motore prima di montare la marmitta, controlla il tirante della marmitta che sia lungo il giusto e non tocchi contro il serbatoio. Posizionato e ricontrollato il tutto prende un filtro aria nuovo, olia la spugna inferiore con olio più denso, quella superiore con olio meno denso, fissa il tutto al collettore con le fascette con anima in metallo, controlla che non tocchi niente sulla carrozzeria e prepara il necessario per il rodaggio in pista.
Il giorno dopo roda il motore e gioca tutto il giorno dando due tacche di trim verso sinistra e stop.
Il modellaro:
Prende radio e servi perché sono quelli che usa collari.
I servi prende quelli con la velocità e le potenze più esasperate sul mercato, quello più veloce sul gas/freno, quello più lento sullo sterzo (gli altri non capiscono un razzo, lui ha letto così su internet)
arriva a casa e butta le istruzioni mentre le pile non le carica, sono nuove!!
Dopo prende la gomma piuma per imbottire il vano della radio, ma si taglia e butta tutto via.
Prende i servi, non monta i gommini antivibrazione (sono nella bustina a parte che ha buttato via con la scatola) e completa la piastra radio, rompendo due alette del sevo perché stringe troppo forte la vite (commento: Che servi di merda).
Effettua i collegamenti alla radio a caso collega l'alimentazione all'ingresso aux e il transponder sull'alimentazione. (sia lodato che non ci sono più i sanwa con poli invertiti, ndr per il toto)
la matassa di cavi a contatto con corona, telaio o pizzicati nel coperchio ricevente fanno parte del folclore modellaro.
Per circa un'ora cerca di capire come si accende la radio, per poi in seguito cercare a caso di regolare i fine corsa, atv, freno, non regola i tiranti dello sterzo se le percentuali di fine corsa dei servi sono diverse da sinistra a destra, mette perfettamente fuori asse la tiranteria del gas/freno, non controlla che l'unibal dell carburatore sia in asse con il tirante stesso, non misura il fine corsa, imposta i trim e di sub trim perfettamente a caso e senza il set-up che non ha perchè ha preso al suo posto le termocoperte per le gomme di legno che compera un tanto al chilo a shangai.
Non setta il fail-safe e non dà il nome del modello alla memoria dedicata. Model1 rolulez
(commento: Che radio di merda, troppo difficile, poi mi fa ronzare tutti i servi)
poi non rimette sotto carica le pile di rx e tx (sono nuoveeeeee!!) e si dedica al motore.
Controlla che non ci sia la scatola e la busta e passa immediatamente a montarlo sul modello
non regola l'inclinazione del carburatore in base alla tiranterie fatta prima e bestemmia che il servo sforza e non si muove veloce, eppure le pile sono nuove!!!
Poi bestemmia che la posizione della torretta di ingresso miscela non è come quella del suo motore precedente e posiziona 2 metri e 40 di tubo miscela facendolo passare pure sotto l'alettone. Serra tutte le viti di fissaggio spanandone tre, ovviamente senza le rondelle spaccate, nell'ordine una 3x12, una 3x10, una 3x22 e una non la trova e non la mette, tanto ce ne sono già tre!!
A calci monta la marmitta a secco, sulle guarnizione usate del motore precedente(che si tagliano e si arricciano), non controlla il tirante della marmitta che sia lungo il giusto e così facendo lo stesso si innamorerà coatto con il serbatoio al primo avviamento.
Prende un filtro aria del motore precedente, olia la spugna inferiore sporca di terra con olio degli ammortizzatori, quella superiore la ha persa ma tanto il motore è nuovo, fissa il tutto al collettore senza fascette tanto dove vuoi che vada, spinge con due mani la carrozza che tocca dappertutto per infilare le clip.
Il giorno dopo non roda il motore perchè si è dimaneticato a casa l'avviatore e non ha volgia di tornare a riprenderlo, ma passa tutto il giorno a lamentarsi con gli amici dei amteriali di merda che ha comperato.
Ps se qualcuno di voi si è trovato un pò in questo scritto, la cosa è assolutamente casuale!!
Ciao!!
|
a
i
u
t
o
!
|
18-01-12, 08:12 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
e mi sà tanto che ci avevo proprio preso alla prima botta......vedremo domani cosa cambierà!
SONO TORNATO PROPRIO ADESSO DAL NEGOZIANTE.
Al Signor Massimo (Sabattini Cars)
I negoziante mi ha tirato fuori tutte le bolle di spedizione dei servi ACE DS1015 spediti dal negozio in questione alla Ditta Sabattini Cars.
E qui la magnifica sorpresa....
Da come ho visto CON I MIEI OCCHI con tanto di fotocopie che lo stesso negoziante ha fatto e tentato di spedire alla ditta Sabattini (glie le spedirà domani mattina), le bolle di spedizione X garanzia sono ben 4:
-la prima datata addirittura 4 aprile
-la seconda il 30 giugno (il mio servo)
-la terza 6 settembre
-la quarta primi di dicembre
Allora signor Sabattini come la mettiamo?
il negoziante mi ha dichiarato di aver ricevuto soltanto un servo in garanzia e che uno giace da voi (a detta della sua segretaria) con costo di riparazione da pagarsi.
OK, quindi?
il servo di Aprile che fine ha fatto?
che fine ha fatto il mio servo del 30 giugno?
Adesso il negoziante mi ha fatto vedere le sue bolle, adesso lei mostri le sue.
Resta il fatto che oggi il mio negoziante mi ha ribadito che il mio servo era nuovo, praticamente usato per pochi minuti, perchè ripeto eravamo ad un gara e c'era lui di testimone.
Anche se fosse e volesse spacciare il servo in riparazione ancora in giacenza da lei quale mio, deve sapere (avevo già la lettera pronta dall'avvocato che in fondo è mio cugino e lavora per un associazione consumatori) che è vero che il mio unico referente è il negoziante e che mettiamo caso io avessi manomesso il servo sono comunque decaduti i termini di legge di "congrue tempistiche di restituzione del funzionante", termini non stabiliti dalla legge vista la giungla delle garanzie su prodotti esteri, ma che di norma sono 2 mesi, un bonus per il terzo, dal 4 mese "davanti un giudice avete perso in partenza" ....... qui ne sono passati 9 e pensi quello di aprile allora ..... con che faccia potrebbe richiedere il costo di riparazione?
Ora signor Massimo vedetevela voi, io non so chi stia dicendo falsità, stà di fatto che io entro Venerdi ovvero dopodomani rivoglio il mio servo nuovo di pacca od i soldi indietro, scelga lei. La contatterà il negoziante.
Dopo tutta questa vicenda comunque vadano le cose, che lei abbia ragione oppure no, un consiglio da cliente cambiate procedure che avete realmente fatto una figura barbina, avrebbe potuto evitarsi questa pubblicità negativa rispondendo ad una delle mie vecchie mail....sempre perchè lei dice che rispondete a tutti!
|
DARK SEI UN MITO !!!!!!! ONORE A TE !!!!!! non dico altro ....
|
|
|
18-01-12, 08:50 PM
|
|
|
Utente
|
|
18-01-12, 10:04 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Zoiberg
|
come al solito !!!! intanto i SOLDI li hanno presi ... loro ...
|
|
|
18-01-12, 10:57 PM
|
|
|
Utente
|
beautiful vi fa una pippa..... 
massimo......adesso so cacchi tua!!!!!
|
|
|
18-01-12, 11:16 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Egregio Sig."Dark",
1) ripeto(forse non è stato attento) che non abbiamo ricevuto nessun altro servo oltre ai due che ha mandato il suo negoziante, di cui uno controllato e rispedito dopo 12 giorni(forse era il suo?) e uno ancora da rispedire, ma quest'ultimo di proprietà del negoziante come specificato su un adesivo sulla scatola del servo stesso.
2) avessimo ricevuto altri servi li avremmo regolarmente controllati e rispediti in tempi brevi come facciamo con tutti da anni. Non vedo perchè non lo avremmo dovuto rimandare se lo avessimo ricevuto, tra l'altro in quello stesso periodo ne abbiamo riparati e sostituiti altri rimandandoli regolarmente.
3) dopo diverse ricerche sono riuscito a trovare la sua mail (la sua mail e NON LE MAIL) , che purtroppo non abbiamo letto perchè era stata spammata e quindi non visibile se non effettuando una ricerca specifica. Sorpresa delle sorprese è datata 29-11-2011 (+ 9 mesi che aspetta???? mhaaa!).
Ha detto bene il Sig. Andrea Pinca, prima è meglio capire(e magari aggiungo io ragionare) dove stà il problema e dopo magari ci si confronta e si risolve civilmente(probabilmente credo ancora alle favole), ma forse è più facile sparlare a vanvera senza nemmeno accertarsi della causa.
E' la prima volta (ed ultima)che partecipiamo ad un forum, ma mi sono sentito in dovere perchè non accetto che vengano dette FALSITA', critiche si ma non cose assolutamente FALSE E PRIVE DI FONDAMENTO.
Spero con questo ultimo post di aver chiarito la questione e se il Sig. "Dark" ci farà avere il suo servo lo ripareremo o sostituiremo senza problemi (ammesso che qualcuno lo spedisca)!
Massimo
SabattiniCars
|
|
|
18-01-12, 11:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sabattinicars
Egregio Sig."Dark",
1) ripeto(forse non è stato attento) che non abbiamo ricevuto nessun altro servo oltre ai due che ha mandato il suo negoziante, di cui uno controllato e rispedito dopo 12 giorni(forse era il suo?) e uno ancora da rispedire, ma quest'ultimo di proprietà del negoziante come specificato su un adesivo sulla scatola del servo stesso.
2) avessimo ricevuto altri servi li avremmo regolarmente controllati e rispediti in tempi brevi come facciamo con tutti da anni. Non vedo perchè non lo avremmo dovuto rimandare se lo avessimo ricevuto, tra l'altro in quello stesso periodo ne abbiamo riparati e sostituiti altri rimandandoli regolarmente.
3) dopo diverse ricerche sono riuscito a trovare la sua mail (la sua mail e NON LE MAIL) , che purtroppo non abbiamo letto perchè era stata spammata e quindi non visibile se non effettuando una ricerca specifica. Sorpresa delle sorprese è datata 29-11-2011 (+ 9 mesi che aspetta???? mhaaa!).
Ha detto bene il Sig. Andrea Pinca, prima è meglio capire(e magari aggiungo io ragionare) dove stà il problema e dopo magari ci si confronta e si risolve civilmente(probabilmente credo ancora alle favole), ma forse è più facile sparlare a vanvera senza nemmeno accertarsi della causa.
E' la prima volta (ed ultima)che partecipiamo ad un forum, ma mi sono sentito in dovere perchè non accetto che vengano dette FALSITA', critiche si ma non cose assolutamente FALSE E PRIVE DI FONDAMENTO.
Spero con questo ultimo post di aver chiarito la questione e se il Sig. "Dark" ci farà avere il suo servo lo ripareremo o sostituiremo senza problemi (ammesso che qualcuno lo spedisca)!
Massimo
SabattiniCars
|
e no, non ci stò.....
quella è l'ultima email che lee ho spedito, quella in cui ero abbastanza arrabbiato, cè ne sono altre due, dove sono stato molto civile e pacato dove vi sollecitai la garanzia, domani provvederò a reinviarle visto che probabilmente anche quelle non avrete letto e chissà dove finite.....dopo tutto questo, mi dà anche dando del bugiardo?
E sopratutto cosa diavolo le reinvio? io il mio servo non cè l'ho, quindi mi faccia capire, il negoziante palazzoli ha fatto le bolle di trasporto (firmate dal corriere) ed a lei non sono mai arrivati gli oggetti, ennesima scusa, adesso si sono persi, sappia pero che insieme ad al mio servo spedito a voi c'erano anche altro materiale, perso anche quello?
Poi guarda caso non una spedizione persa, ma bensi due e guarda caso proprio quelle dove c'erano i servi ACE DS1015, ma che coincidenza vero?
ahahahahahah
UNA BARZELLETTA stà diventando!
Ultima cosa, Vedo proprio che il mio nome non le entra in testa, mi chiamo Marco Tricca, è anche nell'avatar!
Chi è che aveva scritto che "adesso è anche colpa tua"? un bel premio ha azzeccato il pronostico ahahahahahahahahhaahah
Ultima modifica di dark; 18-01-12 a 11:36 PM
|
|
|
18-01-12, 11:40 PM
|
|
|
Utente
|
Piccola opinione: capisco la rabbia di Dark per quanto stà succedendo ed è naturale che esiga spiegazioni e voglia infine riavere il suo servo, però è ancora poco chiaro cosa sia successo. Il signor Massimo è stato oltretutto gentile ad intervenire sul forum per tentare di far luce sulla faccenda perché avrebbe potuto optare per i canali classici e gestire la cosa direttamente col negoziante solo che sarebbe stata una situazione un pò come i nostri quotidiani, titoloni a piena pagina per lo scoop e manco un trafiletto per le smentite successive...
E' una buona cosa che la community segua l'evolversi (e magari anche il lieto fine) della faccenda, ma sarebbe opportuno che questa proceda con rispetto l'un per l'altro e magari anche senza tifo da stadio per questa o l'altra fazione.... se poi intervenisse pure il negoziante, beh.... le campane sarebbero tre e alla fine si potrebbe anche riuscire a capire qual'è quella stonata....
|
|
|
18-01-12, 11:51 PM
|
|
|
Utente
|
sig. massimo, mi chiamo andrea,
spero che lei sia in buona fede e cmq spero che lei come altri continuino a frequentare i forum,perchè a parte questo caso in particolare,nei forum spesso si dicono stupidagini e avere gli inportatori che confermano o smentiscono,aiutano voi a evitare brutte figure e noi a continuare a fare acquisti tranquilli.
spero cmq che questa storia finisca a breve con scuse di entrambi gli interssati e con un servo riparato o sostituito.
spero di risentirla sul forum
|
|
|
18-01-12, 11:53 PM
|
|
|
Utente
|
solitamente davanti a queste cose le ditte e i negozianti se tirati in causa, intervengono sui forum per salvare la loro immagine...a volte hanno ragione, a volte hanno torto, comunque giustamente cercano di spiegare la loro versione dei fatti al popolo del web che in poco tempo può distruggere la reputazione di un marchio !!!
|
|
18-01-12, 11:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Aggiungo anche Sig. Massimo che è in malafede.....
SUE TESTUALI PAROLE DETTE AL NEGOZIANTE AL TELEFONO IN MIA PRESENZA.....
ABBIAMO DIFFICOLTà A FARE LE RIPARAZIONI E GARANZIE PERCHè IL RAGAZZO CHE SE NE OCCUPAVA NON Cè PIù e questo per tutto il periodo estivo, POI A SETTEMBRE ESCE FUORI CHE VOI NON FATE PIU RIPARAZIONI E SPEDITE TUTTO IN ASIA, adesso dice che avrebbe provveduto in tempi rapidi se avesse ricevuto i servi.......
E' VERA QUESTA COSA SI O NO?????? L'HA DETTA SUL SERIO SI O NO? inoltre questo successe prima dell'estate, ora se lei dice che ha ricevuto soltanto quello di settembre e dicembre secondo lei perchè dovevamo essere al telefono a luglio mentre lei si scusava se da palazzoli in base a quello che lei dice non ha ricevuto nulla.....???? COME ME LO SPIEGA QUESTO FATTO? se ha ricevuto quello di settembre e dicembre a Luglio lei doveva dire a palazzoli "di cosa parliamo? io non ho ricevuto nulla!! non scusarsi del prolungamento dei tempi di assistenza!!!!!!! Da cio risulta che la merce lei l'ha ricevuta ma adesso dice che il pacco non è mai arrivato per salvare la faccia...penso che ormai sia palese a tutti quelli che leggono
mi spiace le ripeto quanto appare:
-non potevate fare le garanzie perchè non c'era il ragazzo
POI SI VIENE A SAPERE
-non avete ricevuta nessuna email da parte mia
POI SI VIENE A SAPERE
-poi è uscita fuori ultima perchè finita nel filtro antispam (che strano)
POI SI VIENE A SAPERE
-poi un servo rispedito, poi uno in giacenza da pagare la riparazione
POI SI VIENE A SAPERE
-poi dice che non ha ricevuto nessun altro servo in contrasto con le bolle del negoziante
SI RENDE CONTO DI QUELLO CHE STà DICENDO E SCRIVENDO?
Quote:
Originariamente inviata da matteo petrassi
solitamente davanti a queste cose le ditte e i negozianti se tirati in causa, intervengono sui forum per salvare la loro immagine...a volte hanno ragione, a volte hanno torto, comunque giustamente cercano di spiegare la loro versione dei fatti al popolo del web che in poco tempo può distruggere la reputazione di un marchio !!!
|
Cè poco da salvare l'immagine, si sente lontano un miglio il rumore di arrampicata sugli specchi......bastava ammettere di aver sbagliato e scusarsi con una spedizione extrarapida di un servo con allegata lettera di scuse, queste scuse accampate cosi in aria sono come le sabbie mobili più ti muovi più affondi!
E dico di più, io per 85 Euro nemmeno mi facevo scrivere sui forum, rispedivo e poi me la vedevo in privato con il negoziante visto che le CAPPELLATE le hanno fatte loro, non io di certo......e qui torniamo al discorso della fiducia e non fiducia, per fortuna nel tempo ho capito quali fornitori premiare, e chi mi legge sà!
Ultima modifica di dark; 19-01-12 a 12:23 AM
|
|
|
19-01-12, 12:29 AM
|
|
|
Utente
|
non volevo scusarli dark,il mio intervento era semplicemente per dire che quando accadono cose simili le ditte cercano di salvare la faccia in pubblico,a volte scusandosi e provvedendo all'errore,a volte facendo notare che sono nel giusto e a volte arrampicandosi sugli specchi !!!
poi non voglio esprimermi a riguardo perchè in passato ho già rischiato una denuncia per diffamazione sempre scrivendo su un forum riguardo una situazione simile...
|
|
19-01-12, 12:34 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da matteo petrassi
non volevo scusarli dark,il mio intervento era semplicemente per dire che quando accadono cose simili le ditte cercano di salvare la faccia in pubblico,a volte scusandosi e provvedendo all'errore,a volte facendo notare che sono nel giusto e a volte arrampicandosi sugli specchi !!!
poi non voglio esprimermi a riguardo perchè in passato ho già rischiato una denuncia per diffamazione sempre scrivendo su un forum riguardo una situazione simile...
|
tranquillo anche su quello mi sono fatto consigliare, i fatti sono stati esposti chiaramente dal sottoscritto, i pezzi di carta ci sono, la diffamazione si applica quando i fatti descritti non corrispondono a verità e fin'ora quello che mi riguarda ho tutto documentato, ed ho riportato testuali parole del negoziante .... oltretutto anche il signor Massimo ha detto che sto dicendo falsità, quindi siamo già 1v1 ... palla al centro.
Ultima modifica di dark; 19-01-12 a 12:42 AM
|
|
|