18-01-12, 08:12 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
e mi sā tanto che ci avevo proprio preso alla prima botta......vedremo domani cosa cambierā!
SONO TORNATO PROPRIO ADESSO DAL NEGOZIANTE.
Al Signor Massimo (Sabattini Cars)
I negoziante mi ha tirato fuori tutte le bolle di spedizione dei servi ACE DS1015 spediti dal negozio in questione alla Ditta Sabattini Cars.
E qui la magnifica sorpresa....
Da come ho visto CON I MIEI OCCHI con tanto di fotocopie che lo stesso negoziante ha fatto e tentato di spedire alla ditta Sabattini (glie le spedirā domani mattina), le bolle di spedizione X garanzia sono ben 4:
-la prima datata addirittura 4 aprile
-la seconda il 30 giugno (il mio servo)
-la terza 6 settembre
-la quarta primi di dicembre
Allora signor Sabattini come la mettiamo?
il negoziante mi ha dichiarato di aver ricevuto soltanto un servo in garanzia e che uno giace da voi (a detta della sua segretaria) con costo di riparazione da pagarsi.
OK, quindi?
il servo di Aprile che fine ha fatto?
che fine ha fatto il mio servo del 30 giugno?
Adesso il negoziante mi ha fatto vedere le sue bolle, adesso lei mostri le sue.
Resta il fatto che oggi il mio negoziante mi ha ribadito che il mio servo era nuovo, praticamente usato per pochi minuti, perchč ripeto eravamo ad un gara e c'era lui di testimone.
Anche se fosse e volesse spacciare il servo in riparazione ancora in giacenza da lei quale mio, deve sapere (avevo giā la lettera pronta dall'avvocato che in fondo č mio cugino e lavora per un associazione consumatori) che č vero che il mio unico referente č il negoziante e che mettiamo caso io avessi manomesso il servo sono comunque decaduti i termini di legge di "congrue tempistiche di restituzione del funzionante", termini non stabiliti dalla legge vista la giungla delle garanzie su prodotti esteri, ma che di norma sono 2 mesi, un bonus per il terzo, dal 4 mese "davanti un giudice avete perso in partenza" ....... qui ne sono passati 9 e pensi quello di aprile allora ..... con che faccia potrebbe richiedere il costo di riparazione?
Ora signor Massimo vedetevela voi, io non so chi stia dicendo falsitā, stā di fatto che io entro Venerdi ovvero dopodomani rivoglio il mio servo nuovo di pacca od i soldi indietro, scelga lei. La contatterā il negoziante.
Dopo tutta questa vicenda comunque vadano le cose, che lei abbia ragione oppure no, un consiglio da cliente cambiate procedure che avete realmente fatto una figura barbina, avrebbe potuto evitarsi questa pubblicitā negativa rispondendo ad una delle mie vecchie mail....sempre perchč lei dice che rispondete a tutti!
|
DARK SEI UN MITO !!!!!!! ONORE A TE !!!!!! non dico altro ....
|
|
|