wow bella macchina ma qnd la hai presa nn hai avuto problemi di rottura di pezzi (di plastica)? lo dico xchè ho sentito ke si rompe facilmente...xo bel modello :-p
Ed eccomi a rispondere... no, rotture per ora no.. solo il servo dello sterzo sgranato... per il resto mi ritengo abbastanza fortunato...per il momento darò un taglio alle modifiche e rimarrà così per un pò :P in futuro vedremo...
Angelo, ho scelto gli ammortizzatori mugen perché son stati un'occasione e oltretutto mi ispirava la chiusura a vite al posto del fermo a g (la chiusura degli o-ring dico)... per il resto non dovrebbero essere troppo diversi da quelli della 777 credo...
Angelo, ho scelto gli ammortizzatori mugen perché son stati un'occasione e oltretutto mi ispirava la chiusura a vite al posto del fermo a g (la chiusura degli o-ring dico)... per il resto non dovrebbero essere troppo diversi da quelli della 777 credo...
no,nessuna scusa...è per principio ^_^ ^_^ ^_^
tranquillo,si fà per ridere
ben venga tutto quello che serve a migliorare un modello,se poi tocca ricorrere a pezzi non proprio puramente kyosho...... ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Eh, è che la pecunia manca... e le modifiche ancora da fare sarebbero tante... per ora mi accontento di aver aggiunto barre antirollio davanti e dietro, rinforzo cellula anteriore, piastre ammo Fioroni e ammo Mugen... oltre al servo (provvisoriamente)Sterzo e al radiocomando 3GR... prossimo step servo sterzo serio (con passaggio dell'attuale al gas freno) e corona centrale in acciao... e magari aggiunta satelliti ai differenziali.... il gx21 dovrà reggere ancora per un pò.... purtroppo...