Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 29-07-10, 05:15 PM   #1
Utente

L'avatar di MondoRC4ever!!!

MondoRC4ever!!! è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a MondoRC4ever!!!
Angry Che rabbia...

Ragazzi scusate ma io ho una cosa ke non mi va giu e ke non capisco, allora giorni fa in pista si è andato benissimo tutto ok tranne per il fatto ke purtroppo (può capitare dal momento ke decidi di correre) la macchina mi ha sbandato e ho preso proprio in curva una panchina di legno ke degli "intelligenti" avevano lasciato proprio a bordo pista in curva...ora il problema è il seguente, io ho la carrozzeria ammaccata sul cofano che si è ripresa un po ma è rimasta danneggiata con ammaccature e un taglietto sullo spoiler sotto il paraurti, se io voglio comprare un'altra carrozzeria uguale (esattamente della 1:10 kyosho fw05t-plus) ho visto sul sito che non c'è piu in produzione nemmeno la fw 06 e quindi nemmeno i pezzi di ricambio, ora ne fanno un'altra...ma io mi chiedo ma se uno vuole modificarsi la propria macchina pur avendola metti caso da un anno è possibile ke ogni volta devi ricomprarti il modello recente perche non forniscono piu pezzi d iricambio o optional aggiuntivi??? Ma voi come fate??? O è solo la kyosho ke a sti brutti scherzi???? Perche sta cosa mi fa girare un po le p***e anche perche volevo ordinare oltre alla carrozzeria una spugnetta paraurti di ricambio davanti ma ora non posso piu perche non la fanno piu.....che rabbia.... aspetto una vostra risposta, grazie in anticipo.
Automodelli: Kyosho FW05T Plus 2.5cc 1:10, Edam Spirit 2.1cc 1:10, Tamiya TA05 elettrica 1:10, Savage XL 5.9cc 1:8 Aeromodelli: E-flite Blade mx s300 (mini elettrico), Kyosho Cessna (mini elettrico)
MondoRC4ever!!! non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-10, 06:31 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di 4wheelpassion

4wheelpassion è un newbie...
predefinito

Sul sito kyosho c'e una sezione chiamata "ricambi per modelli fuori produzione" hai provato a dare un occhiata li?
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-10, 09:44 PM   #3
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

esatto...poi prova anche su altri siti non solo da quello kyosho...ps: lo sai che la scocca originale kyosho ti costa una tombola?
e la spugna del paraurti penso sia proprio uguale alla v-one
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-10, 10:32 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di dynamo

dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ma in ogni caso non ordinare dal sito kyosho leggevo sui forum che i pezzi costano un pelo di più ma le spedizioni sono lente
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-10, 08:14 AM   #5
Utente

L'avatar di LeoCT

LeoCT è un newbie...
predefinito

Io prima avevo una fw 05 e ho comprato la spugna del paraurte e altri pezzi su ebay e mi sono costate meno del sito della kyosho. Diciamo che sono pezzi un pò difficili da trovare ma non impossibili, se cerchi trovi. Appena trovo il link dove ho comprato i pezzi lo posto qui.
LeoCT non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-10, 12:37 PM   #6
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

gli ho mandato in mp 2 siti dove può trovare i ricambi
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-10, 08:11 PM   #7
Utente

L'avatar di andry720

andry720 inizia ad ingranare.
predefinito

comunque non è che sia proprio un anno che esiste la fw.... saranno almeno 8 anni ormai... direi che dopo 8 anni era anche il caso di toglierla dalla produzione.... è piu di un anno e mezzo che c'è la fw06... forse anche di piu
Vecchio 30-07-10, 10:05 PM   #8
Utente

predefinito

Grazie mille a tutti ragazzi seguirò i vostri consigli, si in effetti costano abbastanza i pezzi sul sito originale immagino e ho anche visto con i miei occhi quand oancora era in produzione se non sbaglio, cmq Andry720 no no era solo un esempio quello di un anno era per fare un esempio cmq si hai ragione è da molto ke è in commercio effettivamente la 05 poi considerando ke è anche uscita da un bel po la 06 solo peccato le abbiano tolte perche mi sembrava andessero molto bene, almeno la mia 05 va una favola io mi ci trovo bene anche la carburazione tiene bene
Automodelli: Kyosho FW05T Plus 2.5cc 1:10, Edam Spirit 2.1cc 1:10, Tamiya TA05 elettrica 1:10, Savage XL 5.9cc 1:8 Aeromodelli: E-flite Blade mx s300 (mini elettrico), Kyosho Cessna (mini elettrico)
Vecchio 30-07-10, 11:22 PM   #9
Utente

L'avatar di LeoCT

LeoCT è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MondoRC4ever!!! Visualizza il messaggio
Grazie mille a tutti ragazzi seguirò i vostri consigli, si in effetti costano abbastanza i pezzi sul sito originale immagino e ho anche visto con i miei occhi quand oancora era in produzione se non sbaglio, cmq Andry720 no no era solo un esempio quello di un anno era per fare un esempio cmq si hai ragione è da molto ke è in commercio effettivamente la 05 poi considerando ke è anche uscita da un bel po la 06 solo peccato le abbiano tolte perche mi sembrava andessero molto bene, almeno la mia 05 va una favola io mi ci trovo bene anche la carburazione tiene bene
Hai perfettamente raggione, io mi trovavo meglio con la fw 05 che con la ts4 che ho adesso, la fw mi sembra che andasse più veloce ed era più stabile negli assetti e stabilità.....
LeoCT non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-10, 01:38 PM   #10
Utente

predefinito

Grazie ma come mai sei passato dalla fw alla ts4? E la fw che avevi che fine ha fatto?
Rispondi