Quote:
Originariamente inviata da sabattinicars
Egregio Sig."Dark",
1) ripeto(forse non è stato attento) che non abbiamo ricevuto nessun altro servo oltre ai due che ha mandato il suo negoziante, di cui uno controllato e rispedito dopo 12 giorni(forse era il suo?) e uno ancora da rispedire, ma quest'ultimo di proprietà del negoziante come specificato su un adesivo sulla scatola del servo stesso.
2) avessimo ricevuto altri servi li avremmo regolarmente controllati e rispediti in tempi brevi come facciamo con tutti da anni. Non vedo perchè non lo avremmo dovuto rimandare se lo avessimo ricevuto, tra l'altro in quello stesso periodo ne abbiamo riparati e sostituiti altri rimandandoli regolarmente.
3) dopo diverse ricerche sono riuscito a trovare la sua mail (la sua mail e NON LE MAIL) , che purtroppo non abbiamo letto perchè era stata spammata e quindi non visibile se non effettuando una ricerca specifica. Sorpresa delle sorprese è datata 29-11-2011 (+ 9 mesi che aspetta???? mhaaa!).
Ha detto bene il Sig. Andrea Pinca, prima è meglio capire(e magari aggiungo io ragionare) dove stà il problema e dopo magari ci si confronta e si risolve civilmente(probabilmente credo ancora alle favole), ma forse è più facile sparlare a vanvera senza nemmeno accertarsi della causa.
E' la prima volta (ed ultima)che partecipiamo ad un forum, ma mi sono sentito in dovere perchè non accetto che vengano dette FALSITA', critiche si ma non cose assolutamente FALSE E PRIVE DI FONDAMENTO.
Spero con questo ultimo post di aver chiarito la questione e se il Sig. "Dark" ci farà avere il suo servo lo ripareremo o sostituiremo senza problemi (ammesso che qualcuno lo spedisca)!
Massimo
SabattiniCars
|
e no, non ci stò.....
quella è l'ultima email che lee ho spedito, quella in cui ero abbastanza arrabbiato, cè ne sono altre due, dove sono stato molto civile e pacato dove vi sollecitai la garanzia, domani provvederò a reinviarle visto che probabilmente anche quelle non avrete letto e chissà dove finite.....dopo tutto questo, mi dà anche dando del bugiardo?
E sopratutto cosa diavolo le reinvio? io il mio servo non cè l'ho, quindi mi faccia capire, il negoziante palazzoli ha fatto le bolle di trasporto (firmate dal corriere) ed a lei non sono mai arrivati gli oggetti, ennesima scusa, adesso si sono persi, sappia pero che insieme ad al mio servo spedito a voi c'erano anche altro materiale, perso anche quello?
Poi guarda caso non una spedizione persa, ma bensi due e guarda caso proprio quelle dove c'erano i servi ACE DS1015, ma che coincidenza vero?
ahahahahahah
UNA BARZELLETTA stà diventando!
Ultima cosa, Vedo proprio che il mio nome non le entra in testa, mi chiamo Marco Tricca, è anche nell'avatar!
Chi è che aveva scritto che "adesso è anche colpa tua"? un bel premio ha azzeccato il pronostico ahahahahahahahahhaahah